Snow Bud (Dutch Passion)

La Snow Bud è una varietà di Cannabis ibridata e selezionata sulle innevate Alpi svizzere. Si tratta di un ibrido di genetiche afgane x sudafricane, in grado di emanare sapori di Skunk accompagnati da fragranze di spezie e terra umida. Provoca moderati effetti stimolanti. La Snow Bud resiste a muffe e malattie, fiorisce in 7-8 settimane e produce raccolti medi. Perfetta per l'outdoor.

Genetica 60% sativa - 40% indica
Genitori Afghani x South Africa
Periodo di fioritura 7.5 settimane
THC% Medio
CBD% Incognito
Rendimento interna Media
Altezza interna Medio
Rendimento esterna Media
Altezza esterna 1.8-2.2m
Periodo di Raccolta (all'aperto) Fine Settembre/Ottobre
Disponibile come Semi femminizzati
Banche di semi Dutch Passion
Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 1 Punto Fedeltà. Checkout your current loyalty points score and all available gifts via the Loyalty Bonus Page.
A partire da € 18.00
3 semi € 18.00
  in stock

Easy Germination

Easy Germination

Cannabis Propagator

Miniserra Cannabis Propagator

Disconoscimento

Zativo si rivolge ai soli clienti privati, e non rifornisce i coltivatori commerciali o industriali con grandi quantità di semi di cannabis. Se abbiamo ragione di sospettare che i semi ordinati sono destinati alla coltivazione di cannabis su una scala maggiore dell'uso privato, ci riserviamo il diritto di respingere tale specifico ordine. 

Descrizione
Descrizione

Snow Bud: Sta nevicando! Ah no, sono solo tricomi.

Cristalli bianco-lattiginosi che ricoprono calici color verde chiaro e foglie ricoperte di zucchero a velo. Una pianta ornamentale perfetta, da contemplare per ore. Questo è quello che potete aspettarvi dalla Snow Bud. La Dutch Passion ha voluto creare una straordinaria varietà utilizzando genetiche accuratamente selezionate e stabilizzate provenienti dalle Alpi svizzere. Questa varietà è molto resistente e contiene genetiche sia Sativa che Indica. Provoca effetti bilanciati ed anche i coltivatori outdoor delle zone climatiche più settentrionali non potranno fare a meno di amarla.

SNOW BUD - GENETICA, EFFETTI ED AROMI

La Snow Bud contiene un 60% di genetica Sativa ed un 40% Indica. Insieme provocano un "high" estremamente bilanciato. Le sensazioni più stimolanti si avvertono dopo poche boccate, mentre quelle più rilassanti emergono gradualmente, offrendo effetti calmanti sia a livello corporeo che mentale. Le concentrazioni di THC sono considerate medie, ma gli effetti sono assolutamente forti. La Dutch Passion ha raccolto le migliori genetiche Afghani e South African per produrre la sua Snow Bud. Come tutti sappiamo, le varietà Afghani sono rinomate per le loro qualità Indica, mentre quelle South African sono più conosciute per i potenti "high" da Sativa. Questa pianta sprigiona aromi di cannella deliziosamente speziati, con un retrogusto delizioso di Skunk.

SNOW BUD - COLTIVAZIONE

La Dutch Passion garantisce che la sua Snow Bud è perfetta per le coltivazioni outdoor, grazie alla sua genetica minuziosamente selezionata ed ibridata di varietà provenienti dalle Alpi svizzere. I suoi fenotipi mostrano una fioritura piuttosto accelerata ed una spiccata resistenza alle temperature più fredde. La Snow Bud completa la sua fase di fioritura in appena 7 settimane e mezzo. Sia i coltivatori indoor che quelli outdoor potranno ottenere ottime rese produttive. Raggiunge approssimativamente i 180-220cm d'altezza.

Altri prodotti di Dutch Passion