Ultra Skunk (Dutch Passion)

Il Progetto Skunk sopravvive dal 1999, e questa varietà da indoor, 40% Indica e 60% Sativa, ne è la dimostrazione. Ha una buona resistenza al ragnetto rosso e alle muffe, con rese piuttosto consistenti. Raggiunge, normalmente, i 60-80cm indoor e fiorisce in 8-9 settimane. Ha un sapore fruttato con sentori di cedro. Il suo effetto è quello che vi aspettereste da una Skunk: "high, very high"!

Genetica 60% sativa - 40% indica
Genitori Skunk
Periodo di fioritura 8-9 weeks
THC% Medio
CBD% Incognito
Rendimento interna Grande
Altezza interna 60-80cm
Rendimento esterna Grande
Altezza esterna Basso
Periodo di Raccolta (all'aperto) Ottobre
Disponibile come Semi femminizzati
Banche di semi Dutch Passion
Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 2 Punti fedeltà. Checkout your current loyalty points score and all available gifts via the Loyalty Bonus Page.
A partire da € 27.00
3 semi € 27.00

Easy Germination

Easy Germination

Cannabis Propagator

Miniserra Cannabis Propagator

Disconoscimento

Zativo si rivolge ai soli clienti privati, e non rifornisce i coltivatori commerciali o industriali con grandi quantità di semi di cannabis. Se abbiamo ragione di sospettare che i semi ordinati sono destinati alla coltivazione di cannabis su una scala maggiore dell'uso privato, ci riserviamo il diritto di respingere tale specifico ordine. 

Descrizione
Descrizione

Ultra Skunk: La Dutch Passion ha unito le migliori genetiche Skunk in un'unica varietà

Le varietà Skunk circolano sul nostro pianeta da diversi decenni, diffondendo positività e felicità. La magnifica Ultra Skunk è stata creata dalla Dutch Passion durante un processo d'ibridazione di Skunk realizzato nel 1999. Fu un olandese esperto in queste genetiche ad incrociare il meglio delle varietà Skunk, in termini di rese, produzione di resina ed essenze Skunk vecchia scuola. Il risultato è un'incredibile pianta, così spettacolare da essere stata battezzata Ultra Skunk.

ULTRA SKUNK - EFFETTI E GENETICA

Questa varietà per un 60% Sativa e per un 40% Indica induce i classici effetti cerebrali capaci di innescare profonde e penetranti riflessioni. Le concentrazioni medie di THC rendono questa varietà molto adatta per i fumatori alle prime armi e per coloro che vogliono assaporare un "high" più stimolante ed energizzante. La Ultra Skunk contiene una genetica proveniente da alcune delle migliori Skunk del pianeta, un vero classico nel mondo cannabico. I profumi sono pungenti ed intensi. Consigliamo di adottare le migliori strategie per mascherare i suoi odori, se non volete che tutti quanti sappiano che la state coltivando.

ULTRA SKUNK - COLTIVAZIONE

Sia i coltivatori indoor che quelli outdoor potranno ottenere raccolti più che generosi dopo 8-9 settimane di fioritura, occupando le coltivazioni con cime ricoperte di cristalli scintillanti. In coltivazioni indoor, la Ultra Skunk raggiunge i 60-80cm d'altezza. All'aperto, invece, le piante possono diventare leggermente più grandi. La Ultra Skunk cresce con estremo vigore e resiste piuttosto bene agli attacchi di muffe e ragnetto rosso. Se avete problemi di parassiti nelle vostre coltivazioni, provatela. La Ultra Skunk è una varietà che tutti quanti dovrebbero provare.

Altri prodotti di Dutch Passion