1 - Spannabis Champions Cup (Outdoor) 2015

The Edge (Dutch Passion)

The Edge ha vinto il 1° premio allo Spannabis Champions Cup del 2015. Questa varietà è un vero capolavoro quando si tratta di offrire la MIGLIORE qualità di Cannabis a predominanza Sativa. Livelli di THC del 17%. Il 75% di genetica Sativa allunga leggermente gli internodi, pur mantenendo l'aspetto Skunk. Questa varietà offre il meglio di sé un po' ovunque, sia indoor che outdoor.

Genetica 75% sativa - 25% indica
Genitori The Edge
Periodo di fioritura 8-9 settimane
THC% 17%
CBD% Incognito
Rendimento interna 500g/m²
Altezza interna 1m
Rendimento esterna Media
Altezza esterna Medio
Periodo di Raccolta (all'aperto) Ottobre
Disponibile come Semi femminizzati
Banche di semi Dutch Passion
Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 2 Punti fedeltà. Checkout your current loyalty points score and all available gifts via the Loyalty Bonus Page.
A partire da € 26.00
3 semi € 26.00

Easy Germination

Easy Germination

Cannabis Propagator

Miniserra Cannabis Propagator

Disconoscimento

Zativo si rivolge ai soli clienti privati, e non rifornisce i coltivatori commerciali o industriali con grandi quantità di semi di cannabis. Se abbiamo ragione di sospettare che i semi ordinati sono destinati alla coltivazione di cannabis su una scala maggiore dell'uso privato, ci riserviamo il diritto di respingere tale specifico ordine. 

1 - Spannabis Champions Cup (Outdoor) 2015
Descrizione
Descrizione

The Edge: Vibrazioni Skunky e Shiva da Dutch Passion

No, Dutch Passion non ha deciso di vendere il chitarrista degli U2. Non fa parte dei suoi piani d'affari. The Edge è una varietà di cannabis pluri-premiata, che produce una notevole quantità di gemme, e sballi fuori dal mondo. Nel 2015, The Edge ha vinto il 1° premio allo Spannabis Champions Cup. Dutch Passion è davvero orgogliosa di soddisfare gli appassionati di ganja di tutto il mondo con questa fantastica pianta.

THE EDGE - GENETICHE ED EFFETTI

Questa varietà al 75% sativa e al 25% indica offre ai suoi consumatori sballi spettacolari. Dopo aver assaggiato The Edge, si scatenano vibrazioni edificanti ed energetiche, che attraversano mente, corpo e spirito. Gli antenati di The Edge non sono stati comunicati da Dutch Passion. Comunque, la banca di semi ha dichiarato che gli appassionati di Skunk old-school apprezzeranno particolarmente questa varietà. Inoltre, essa diffonde speciali vibrazioni Shiva. Pertanto, se amate le Skunk, Shiva, o l'erba pregiata old-school, apprezzerete sicuramente The Edge. Con i suoi valori di THC del 17% - che possono arrivare al 21% in alcuni fenotipi - The Edge fornisce sballi potenti. Se per voi la funzionalità "giornaliera" non è di importanza primaria, The Edge è la varietà ideale.

THE EDGE - COLTIVAZIONE

Dopo sole 8-9 settimane di fioritura, le piante sono pronte per essere raccolte. I coltivatori, all'aperto e indoor, possono ottenere abbondanti rese di circa 500g/m², un bel mucchio di erba! Gli spazi internodali sono abbastanza allungati, quindi le gemme possono svilupparsi in un'area più estesa. In genere, The Edge arriva ad altezze di 100cm. È quindi perfetta per piccole coltivazioni. Ottobre è il mese più adatto per raccogliere The Edge, nelle coltivazioni di ganja all'aperto.

Altri prodotti di Dutch Passion