Orange Hill Special (Dutch Passion)

La Dutch Passion ha incrociato una Orange Bud con una Californian Orange, ottenendo una potente varietà Skunk molto produttiva e cespugliosa. Le cime si ricoprono di peletti arancioni grazie al processo d'ibridazione realizzato su ben 6 generazioni. La Orange Hill è una piccola varietà molto stabile, con livelli di THC MOLTO ELEVATI. Induce effetti stimolanti, ma anche rilassanti.

Genetica 50% indica - 50% sativa
Genitori Orange Skunk
Periodo di fioritura 8-9 settimane
THC% Elevato
CBD% Incognito
Rendimento interna Grande
Altezza interna 1m
Rendimento esterna Grande
Altezza esterna Basso
Periodo di Raccolta (all'aperto) Metà Ottobre
Disponibile come Semi femminizzati
Banche di semi Dutch Passion
Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 2 Punti fedeltà. Checkout your current loyalty points score and all available gifts via the Loyalty Bonus Page.
A partire da € 27.00
3 semi € 27.00
  in stock

Easy Germination

Easy Germination

Cannabis Propagator

Miniserra Cannabis Propagator

Disconoscimento

Zativo si rivolge ai soli clienti privati, e non rifornisce i coltivatori commerciali o industriali con grandi quantità di semi di cannabis. Se abbiamo ragione di sospettare che i semi ordinati sono destinati alla coltivazione di cannabis su una scala maggiore dell'uso privato, ci riserviamo il diritto di respingere tale specifico ordine. 

Descrizione
Descrizione

Orange Hill Special: Le genetiche Orange definitive, in formato cannabis

Dutch Passion ha creato la varietà Orange definitiva: Orange Hill Special. Ha ibridato la famosa Orange Bud con Californian Orange. Dopo 6 generazioni di selezione e stabilizzazione dei fenotipi, è nata Orange Hill Special. Questa varietà è molto potente e produce sballi di prima classe. L'allevatore che ha realizzato questa varietà è riuscito ad aggiungere un'altra campionessa al suo repertorio, dopo aver creato Power Plant, The Ultimate, Skunk #11, Euforia e Master Kush.

ORANGE HILL SPECIAL - EFFETTI

Questa perfetta varietà al 50% indica e al 50% sativa genera sballi molto bilanciati. Dopo averla assaggiata, si sviluppano sensazioni edificanti, che stampano un sorriso sul volto fino alle orecchie. Durante lo sballo, si nota una graduale tendenza verso il regno indica della calma e del rilassamento. Con livelli spettacolari di THC pari al 21%, Orange Hill Special è davvero potente, e i fumatori principianti dovrebbero consumarne dosi limitate.

ORANGE HILL SPECIAL - COLTIVAZIONE E GENETICHE

I coltivatori indoor e all'aperto otterranno rese abbondanti. In un ambiente ideale, si possono ricavare fino a 450g/pianta, e anche di più! Questa pianta si mantiene piuttosto bassa e cespugliosa. Orange Hill Special arriva all'incirca a 100cm di altezza, sia al chiuso che all'aperto. Il periodo di fioritura richiede 8-9 settimane circa. È importante non affrettare la fase di fioritura. Altrimenti, le gemme non svilupperanno correttamente il loro aspetto arancione. Dutch Passion ha realizzato molte varietà Orange nel corso degli anni, ma questa si guadagna un riconoscimento speciale per essere la Orange più pregiata del mondo.

Altri prodotti di Dutch Passion