AutoXtreme (Dutch Passion)

AutoXtreme della Dutch Passion è una varietà autofiorente nata dalla collaborazione con Dinafem. Entrambe le banche hanno lavorato duramente, usando processi d'ibridazione selettivi su una Outlaw della Dutch Passion. Una bellezza che mostra gli ottimi risultati ottenuti. Produce abbondanti raccolti di cime tipicamente Sativa. L'AutoXtreme completa il suo ciclo di vita in 10-12 settimane.

Genetica Sativa-dominante autofiorente
Genitori Amnesia x Super Haze x ruderalis
Periodo di fioritura 10-12 settimane dal seme alla raccolta
THC% Medio
CBD% Incognito
Rendimento interna Grande
Altezza interna Medio
Rendimento esterna Grande
Altezza esterna 1.5m
Disponibile come Semi femminizzati
Banche di semi Dutch Passion
Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 3 Punti fedeltà. Checkout your current loyalty points score and all available gifts via the Loyalty Bonus Page.
A partire da € 31.00
3 semi € 31.00
  in stock

Easy Germination

Easy Germination

Cannabis Propagator

Miniserra Cannabis Propagator

Disconoscimento

Zativo si rivolge ai soli clienti privati, e non rifornisce i coltivatori commerciali o industriali con grandi quantità di semi di cannabis. Se abbiamo ragione di sospettare che i semi ordinati sono destinati alla coltivazione di cannabis su una scala maggiore dell'uso privato, ci riserviamo il diritto di respingere tale specifico ordine. 

Descrizione
Descrizione

AutoXtreme: una collaborazione Dutch Passion - Dinafem con un risultato estremo

Dopo una collaborazione con Dinafem, durata 2 anni, Dutch Passion ha realizzato AutoXtreme. Le collaborazioni tra banche di semi famose sono piuttosto rare nel settore delle sementi. Sia Dutch Passion che Dinafem erano decise a realizzare la varietà autofiorente più prestigiosa, quindi hanno deciso di unire le loro forze. Dopo aver mescolato genetiche Amnesia, Super Haze e ruderalis, e dopo 2 anni di stabilizzazione e selezione per scegliere le giuste genetiche, è nata AutoXtreme.

Dopo 10-12 settimane, AutoXtreme è pronta per essere raccolta. Già, è un tempo piuttosto lungo per una varietà autofiorente, ma ciò è bilanciato dalle buone rese e dagli effetti di prima classe che provoca. I periodi di fioritura non dovrebbero mai essere accelerati, è un errore da principianti. Le gemme hanno bisogno di tempo per maturare e sviluppare i cannabinoidi giusti per fornire un'esperienza ottimale. I coltivatori, sia al chiuso che all'aperto, raccoglieranno gemme pregiate in abbondanza. Questa pianta raggiunge un'altezza di 150cm, molto insolito per una varietà autofiorente. In genere, l'altezza arriva al massimo a 80cm.

AutoXtreme è simile ad una normale pianta fotoperiodica, ma con caratteristiche autofiorenti. Con livelli di THC nella media, si possono ottenere sballi moderati. Eccedere con questa varietà non vi farà sentire indeboliti, anzi sarete in grado di proseguire la vostra giornata. Questo mix tra Amnesia e Super Haze è chiaramente a dominanza sativa, e genera sensazioni risollevanti. Se desiderate passare del tempo in pensieri contemplativi sulla vita e l'esistenza, questa varietà vi fornirà lo stimolo giusto.

Altri prodotti di Dutch Passion