Le Nostre Promozioni

Easy Germination

Easy Germination

Cannabis Propagator

Miniserra Cannabis Propagator

Disconoscimento

Zativo si rivolge ai soli clienti privati, e non rifornisce i coltivatori commerciali o industriali con grandi quantità di semi di cannabis. Se abbiamo ragione di sospettare che i semi ordinati sono destinati alla coltivazione di cannabis su una scala maggiore dell'uso privato, ci riserviamo il diritto di respingere tale specifico ordine. 

Skunk Autoflowering è disponibile presso i seguenti breeder:

SKUNK AUTO: UN ESPLOSIONE DAL PASSATO

  • Genetica: 70% indica, 20% sativa e 10% ruderalis
  • Genitori: Skunk x ruderalis
  • Tempo di Fioritura: 8-9 settimane da seme al raccolto
  • Altezza: 40-70cm
  • Resa: 350-400g/m²
  • THC%: 13-15%

Tutti gli amanti della cannabis conoscono la Skunk e hanno avuto esperienza almeno con uno dei membri della sua famiglia. La skunk è una genetica leggendaria negli annali della storia della cannabis, pure chi non ha a che fare con l'erba conosce il suo nome. E' spesso citata come la marijuana potente e puzzolente per via del nome. Cosa può essere una leggenda, in tempi moderni, senza la sua versione automatica?

Troverete differenti versioni della Skunk Auto qui, nel nostro negozio di Zativo. Sono tutte abbastanza differenti quindi, decidete attentamente quella giusta per voi. La nostra versione della linea Zativo Seeds e la versione di Strain Hunters sono dominanti indica mentre, la Royal Dwarf di Royal Queen Seeds, versione auto della Skunk, è una dominante sativa. Comunque sono tutte Skunk incrociate con genetiche ruderalis per creare una versione autofiorente di questo classico strain. Skunk Auto ha le proprietà di uno strain automatico (ciclo di vita corto, basso mantenimento) per mostrare ai novellini e veterani che cos'era la cannabis della vecchia scuola. E' pura Skunk ed è la vera storia della cannabis!

SAPORE, ODORE ED EFFETTI DELLA SKUNK AUTO

Ovviamente la Skunk Auto vi darà quel sapore dolce, pungente e quell'odore che tutti si aspettano dalle varietà Skunk. Questo aroma e sapore sono i più' amati in tutto il mondo, diciamo che come minimo sono un'icona. In particolare i fumatori della vecchia scuola proveranno nostalgia quando verranno catapultati indietro nel passato dopo che avranno acceso quest'erba. Ha anche toni di terra e caramello nel mix. L'effetto è abbastanza forte da alterare il vostro stato d'animo dandovi un effetto fisico dolce e rilassante. L'effetto è piacevole ed energico. Questa è roba ottima da condividere con amici. Vi ringrazieranno!

COME COLTIVARE LA SKUNK AUTO

Come la maggior parte delle autofiorenti, la Skunk Auto, è veloce e super facile da coltivare. Ci mette solo 8-9 settimane da seme al raccolto. Dopo potrete raccogliere le pungenti e resinose cime di questa signora. Piccole coltivazioni in particolare beneficeranno della sua crescita di "basso profilo" dalle dimensioni piccole. Malgrado le sue dimensioni da bonsai, Skunk Auto pomperà le sue energie per produrre un sacco di fiori. La nostra versione della Skunk Auto produce 350-400g/m² indoor mentre la vesione della Royal Queen Seeds, la Royal Dwarf, vi ricompenserà con 150-200g/m². Outdoor la pianta diventa leggermente più alta e può produrre 30-80g/pianta. Comunque i raccolti outdoor dipendono molto dal clima in cui si coltiva. Dovrete tenere in mente che Skunk Auto ama i climi caldi.

SKUNK AUTO QUI A ZATIVO

Come precedentemente menzionato, molte banche di semi hanno sviluppato le loro versioni autofiorenti della classica Skunk oppure, utilizzato la genetica negli incroci per creare nuovi ibridi autofiorenti. Zativo vi offre un ampia scelta di semi autofiorenti contenenti la genetica Skunk che abbiamo elencato qui per voi: