1 - High Times Cannabis Cup 2000
3 - High Times Cannabis Cup 2001

Blueberry (Dutch Passion)

Leggenda old-school, la Blueberry della Dutch Passion è una delle favorite dagli intenditori, sulla cresta dell'onda da decenni. È stata utilizzata per creare nuovi ibridi, con l'obiettivo di ottenere i suoi sapori intensi e i suoi effetti rilassanti. Non dovrebbe sorprendere sapere che ha vinto anche numerosi premi. La Blueberry fiorisce in 9 settimane e produce raccolti generosi.

Genetica 80% indica - 20% sativa
Genitori Blueberry
Periodo di fioritura 9 settimane
THC% 19.5%
CBD% Incognito
Rendimento interna Media
Altezza interna Medio
Rendimento esterna Media
Altezza esterna Medio
Periodo di Raccolta (all'aperto) Ottobre
Disponibile come Semi femminizzati
Banche di semi Dutch Passion
Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 3 Punti fedeltà. Checkout your current loyalty points score and all available gifts via the Loyalty Bonus Page.
A partire da € 33.00
3 semi € 33.00

Easy Germination

Easy Germination

Cannabis Propagator

Miniserra Cannabis Propagator

Disconoscimento

Zativo si rivolge ai soli clienti privati, e non rifornisce i coltivatori commerciali o industriali con grandi quantità di semi di cannabis. Se abbiamo ragione di sospettare che i semi ordinati sono destinati alla coltivazione di cannabis su una scala maggiore dell'uso privato, ci riserviamo il diritto di respingere tale specifico ordine. 

1 - High Times Cannabis Cup 2000
3 - High Times Cannabis Cup 2001
Descrizione
Descrizione

Blueberry: Un grande classico che diffonde vibrazioni Indica intorno al mondo

Questa leggendaria varietà ha circolato sul nostro pianeta per decenni. La Blueberry della Dutch Passion è stata concepita per offrire agli appassionati di varietà Indica effetti fisici molto potenti e rilassanti. Questa pianta ha vinto il 1° premio agli High Times Cannabis Cup del 2000. Inutile dire che questa varietà è una vera campionessa. Si tratta di una varietà così straordinaria che non potrà mai perdere la sua popolarità. Molte varietà sono state ibridate con questo titano per ottenere quel suo particolare tocco di mirtilli.

BLUEBERRY - GENETICA ED EFFETTI

Per un 80% a predominanza Indica e per un 20% Sativa, la Blueberry provoca effetti corporei da "blocco-divano". Le sensazioni sono molto particolari e tendono ad intorpidire a livello corporeo, come solo la Blueberry sa fare.

BLUEBERRY - CARATTERISTICHE DI CRESCITA

Dopo appena 9 settimane di fioritura, la Blueberry è pronta per essere raccolta e conciata. Le temperature non dovrebbero superare i 26°C durante le ultime settimane di fioritura, in modo da non degradare e far evaporare i terpeni. Gli aromi fruttati di mirtilli devono essere mantenuti integri fino al momento del raccolto. Questa pianta raggiunge altezze medie e mostra caratteristiche di crescita tipiche di una varietà Indica. Molti coltivatori di Blueberry piantano diversi semi di questa genetica per ottenere la migliore pianta madre da cui prelevare talee. Questa pregiata varietà di Cannabis è molto resistente e si presta alla clonazione. Le rese produttive sono medie, sia in coltivazioni indoor che outdoor. Le cime di Blueberry sono estremamente fragranti e compensano i raccolti modesti. Aspettatevi tonalità violacee che ricopriranno tutti i calici dei fiori.

La Blueberry è consigliata soprattutto per i coltivatori con esperienza media. Tuttavia, se siete coltivatori principianti, desiderosi di sforzarvi per ottenere i migliori risultati, potrete raccogliere anche voi cime di primissima qualità.

  • Le 10 Varietà Di Cannabis Più Popolari

    Sul mercato circolano centinaia di varietà, ma come coltivatori possiamo provarne solo qualcuna. Quindi, a meno che non abbiate enormi piantagioni di cannabis, ecco i nostri suggerimenti per le 10 migliori varietà che dovreste assolutamente provare.

  • Come Fare Il Tuo Hash In Casa

    Fare l’hash a casa è abbastanza semplice e non necessita di molte attrezzature, a volte non c’è neanche bisogno di nulla! Qui ti mostreremo come si produce l’hash.

  • Top 10 La Cannabis Al Cinema

    La Cannabis è ovunque. Se la Cannabis non fosse tanto popolare, Hollywood non avrebbe realizzato tanti film su di lei. Ecco i primi 10 film che sono stati dedicati o ispirati alla Cannabis.

Blueberry belongs to our most popular cannabis seeds. Read more information about this strain on our special Blueberry - semi di cannabis page. Here you can also find other breeders that offer this strain and cannabis seeds that are genetically related to this strain.
Altri prodotti di Dutch Passion