1 - Plant Of The Year (Soft Secrets Magazine) 2014
1 - Tipo Forte Bologna 2008
2 - High Times Cannabis Cup 1999
2 - High Life Cup 2002

Mazar (Dutch Passion)

Questa Indica classica degli anni '80 ha vinto numerosi premi. È un incrocio di Skunk #1 e genetiche afgane. Il suo aspetto ricorda un Albero di Natale, con cime tanto pesanti e grandi da richiedere un supporto verso la fase finale della fioritura. Emana odori molto forti, ma il suo sapore è dolce, terroso e con sentori di hashish e agrumi.

Genetica Indica-dominante
Genitori Skunk #1 x Afghani
Periodo di fioritura 8.5 settimane
THC% 19.5%
CBD% Incognito
Rendimento interna Grande
Altezza interna Basso
Rendimento esterna Grande
Altezza esterna Basso
Periodo di Raccolta (all'aperto) Ottobre
Disponibile come Semi femminizzati
Banche di semi Dutch Passion
Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 3 Punti fedeltà. Checkout your current loyalty points score and all available gifts via the Loyalty Bonus Page.
A partire da € 30.00
3 semi € 30.00
  in stock

Easy Germination

Easy Germination

Cannabis Propagator

Miniserra Cannabis Propagator

Disconoscimento

Zativo si rivolge ai soli clienti privati, e non rifornisce i coltivatori commerciali o industriali con grandi quantità di semi di cannabis. Se abbiamo ragione di sospettare che i semi ordinati sono destinati alla coltivazione di cannabis su una scala maggiore dell'uso privato, ci riserviamo il diritto di respingere tale specifico ordine. 

1 - Plant Of The Year (Soft Secrets Magazine) 2014
1 - Tipo Forte Bologna 2008
2 - High Times Cannabis Cup 1999
2 - High Life Cup 2002
Descrizione
Descrizione

Mazar: quest'Indica è la gioia e l'orgoglio di Dutch Passion

Il viaggio di questa varietà è cominciato negli anni '80. Alla Dutch Passion confidavano che questa varietà fosse spettacolarmente buona. Per anni, ne hanno migliorato la genetica, stabilizzandola e selezionando i fenotipi migliori. Nel 1997, si sono imbattuti in un fenotipo che era un autentico tesoro, e l'hanno chiamato Mazar. Mazar ha guadagnato diversi riconoscimenti da quando è stata presentata; insignita del primo premio al Tipo Forte, Bologna 2008, e nominata “Pianta dell'Anno” 2014 dalla rivista Soft Secrets Magazine.

MAZAR – CRESCITA ED AROMI

Questa cultivar cresce come un albero di Natale. Solidi rami laterali, che portano delle “polpette” pesanti e dense, questo è ciò che vi potete aspettare da Mazar. È una varietà tosta; gli errori da principiante saranno probabilmente tollerati. Che la si coltivi indoor o all'aperto, se ne otterranno rendimenti generosi, e sarà necessario fare più spazio nella zona che si sceglie per farla stagionare. Mazar raggiunge un'altezza moderata, perfetta per operazioni di coltivazione discrete e su piccola scala. Dopo 8 settimane e mezza di fioritura, è pronta per la raccolta. Una volta che le infiorescenze sono perfettamente mature, gli aromi di questa eccellenza erbacea sono piuttosto terrei e citrici. I gusti ricordano lo hashish afghano, con note di pino.

MAZAR – GENETICA ED EFFETTI

Mazar deriva da genetiche Skunk #1 ed Afghana di alta qualità. Questa varietà a dominante Indica induce vibrazioni meditative e sensazioni rilassanti. Se desiderate staccare la spina, rilassarvi, e ponderare i misteri dell'universo, Mazar potrebbe essere la varietà perfetta. È molto potente, con livelli di THC che raggiungono il 19,5%. In tempo zero, uno può aspettarsi di sentirsi perfettamente a proprio agio.

Altri prodotti di Dutch Passion