AutoBrooklyn Sunrise (Dutch Passion)

La AutoBrooklyn Sunrise della Dutch Passion unisce “Brooklyn” Diesel x AK-47 in una varietà molto caratteristica e unica. Discendente di alcune rinomate genetiche, è estremamente potente ed ha un sapore forte e speziato. Induce un immediato effetto euforico, perfetto per un richiamino mattutino (da qui il suo nome). La AutoBrooklin Sunrise passa dal seme al raccolto in 11 settimane.

Genetica Autofiorente Indica/Sativa
Genitori Diesel x AK-47 x Auto
Periodo di fioritura 10-11 settimane dal seme alla raccolta
THC% Medio
CBD% Incognito
Rendimento interna Grande
Altezza interna Medio
Rendimento esterna Grande
Altezza esterna Medio
Disponibile come Semi femminizzati
Banche di semi Dutch Passion
Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 1 Punto Fedeltà. Checkout your current loyalty points score and all available gifts via the Loyalty Bonus Page.
A partire da € 19.00
3 semi € 19.00
  in stock

Easy Germination

Easy Germination

Cannabis Propagator

Miniserra Cannabis Propagator

Disconoscimento

Zativo si rivolge ai soli clienti privati, e non rifornisce i coltivatori commerciali o industriali con grandi quantità di semi di cannabis. Se abbiamo ragione di sospettare che i semi ordinati sono destinati alla coltivazione di cannabis su una scala maggiore dell'uso privato, ci riserviamo il diritto di respingere tale specifico ordine. 

Descrizione
Descrizione

Auto Brooklyn Sunrise: Sorgi e splendi, la deliziosa Brooklyn è qui

Direttamente dalla Grande Mela, la Auto Brooklyn Sunrise sviluppa cime spettacolari, che brillano come cristalli di luci al neon. La Dutch Passion ha sviluppato questa varietà con grande passione e dedizione.

AUTO BROOKLYN SUNRISE - GENETICA

I genitori di questa famosa varietà sono conosciuti in tutte le comunità cannabiche internazionali. Si tratta di uno speciale fenotipo di East Coast “Brooklyn” Diesel, usato per la sua esuberante produzione di resina e per i profumi intensi che offre. In origine, la Diesel conteneva genetica Chemdog, ulteriormente migliorata e stabilizzata a New York, per ottimizzare la produzione dei suoi aromi di gasolio. La Dutch Passion ha deciso di creare un ibrido la cui genetica provenisse da New York. Per questo ha arricchito la Diesel con una speciale AK-47, proveniente da un quartiere settentrionale di New York. L'ibrido risultante è stato ulteriormente migliorato con una genetica autofiorente, dando così vita alla Auto Brooklyn Sunrise.

AUTO BROOKLYN SUNRISE - EFFETTI & SAPORI

La genetica Indica e Sativa della Auto Brooklyn Sunrise provoca effetti realmente piacevoli. La Dutch Passion consiglia la Auto Brooklyn Sunrise per la prima canna del mattino, da qui il suo nome. Induce sensazioni molto stimolanti ed energizzanti, ideali per iniziare una giornata piena di attività. I sapori e gli aromi sono particolarmente forti. Quando si entra nelle stanze dove viene coltivata, i suoi odori di gasolio si avvertono all'istante. I sapori delle cime sono pungenti e speziati. Questa pianta contiene concentrazioni medie di THC e ciò consente di poter svolgere le attività quotidiane senza essere rallentati dai suoi effetti.

AUTO BROOKLYN SUNRISE - COLTIVAZIONE

Dopo circa 10-11 settimane, la Auto Brooklyn Sunrise è pronta per essere raccolta. I tempi di sviluppo delle varietà autofiorenti sono sempre calcolati dalla semina al raccolto. Ci si possono aspettare straordinarie rese, sia in coltivazioni indoor che outdoor. La Auto Brooklyn Sunrise è una pianta molto resistente e forte, ed emana le classiche vibrazioni della città di Brooklyn.

Altri prodotti di Dutch Passion