Brainstorm (Dutch Passion)

Questa varietà combina perfettamente il vigore della famosa Northern Lights No.5 con la potenza estrema della Haze. Queste due varietà sono i cardini portanti delle più famose genetiche di Amsterdam. La Northern Lights è responsabile delle alte rese e la Haze dei suoi intensi aromi. Si tratta di un buon compromesso tra rese, sapori e potenza. In poche parole, una vera campionessa!

Genetica Indica-dominante
Genitori Northern Lights #5 x Haze
Periodo di fioritura 9 settimane
THC% 12-14%
CBD% Incognito
Rendimento interna Grande
Altezza interna Medio
Rendimento esterna Grande
Altezza esterna Medio
Periodo di Raccolta (all'aperto) Ottobre
Disponibile come Semi femminizzati
Banche di semi Dutch Passion
Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 2 Punti fedeltà. Checkout your current loyalty points score and all available gifts via the Loyalty Bonus Page.
A partire da € 21.00
3 semi € 21.00

Easy Germination

Easy Germination

Cannabis Propagator

Miniserra Cannabis Propagator

Disconoscimento

Zativo si rivolge ai soli clienti privati, e non rifornisce i coltivatori commerciali o industriali con grandi quantità di semi di cannabis. Se abbiamo ragione di sospettare che i semi ordinati sono destinati alla coltivazione di cannabis su una scala maggiore dell'uso privato, ci riserviamo il diritto di respingere tale specifico ordine. 

Descrizione
Descrizione

Brainstorm: Il risultato di una cervellotica brainstorming di idee

La Dutch Passion riunì tutto il suo team per realizzare una sessione di brainstorming, da cui emersero nuove idee, proposte e piani per il futuro dell'azienda. 'È imperativo creare le varietà più produttive del mercato'. 'No, secondo me dovremmo invece puntare sulla qualità, ibridando varietà di Cannabis ancora più pregiate!'. 'Dev'essere un'Indica'. 'Ho perso la mia canna, dov'è finita?'... Circolavano le idee più creative e folli. Dopo ore di accesi dibattiti, finalmente emerse qualcosa di eccezionale: la Brainstorm, una varietà di cui tutti quanti erano pienamente d'accordo.

BRAINSTORM - GENETICA

Questa varietà a predominanza Indica rientra tra le migliori varietà del mercato. La Dutch Passion ha incrociato una leggendaria Northern Lights #5 con una genetica al 100% Haze. L'ibrido risultante era già stato aggiunto alla collezione di semi della Dutch Passion nel 1996, ma da allora decisero di migliorarla fino ad ottenere nel 2006 i migliori fenotipi di Brainstorm.

BRAINSTORM - EFFETTI

Dopo aver consumato la Brainstorm si viene colti da un effetto corporeo molto profondo. Tuttavia, si apprezza anche la genetica Haze, che si insinua lungo il corpo lasciando vibrazioni positive e stimolanti. Se volete viaggiare nel tempo verso i coffeeshop vecchia scuola dell'Amsterdam degli anni '90, questa varietà è la macchina del tempo che stavate cercando. I livelli di THC si aggirano intorno al 12-14%. Si tratta di una varietà non troppo forte, che mantiene lucidi e funzionali. Si possono svolgere le normali attività quotidiane senza doversi porre costantemente la domanda: "Perché sono finito in questa stanza? Cosa dovevo fare?".

BRAINSTORM - COLTIVAZIONE

I coltivatori indoor e outdoor possono contare su un'abbondante quantità di cime di prima categoria. Quando viene trattata con affetto e rispetto, la Brainstorm offre ottime rese produttive. Questa pianta raggiunge altezze medie. Dopo 9 settimane di fioritura, la Brainstorm è pronta per essere tagliata. Questo ibrido è robusto ed anche i coltivatori alle prime armi riusciranno ad ottenere ottimi risultati. Quando si coltiva outdoor, è preferibile raccoglierla verso il mese di ottobre.

Altri prodotti di Dutch Passion