Taiga 2 (Dutch Passion)

La Taiga #2 è la seconda revisione della Dutch Passion della sua varietà Taiga autofiorente, su una base genetica Power Plant. La Taiga si ritiene sia una delle varietà di Cannabis auto più potenti della Dutch Passion e la Taiga #2 non è da meno, con un effetto estrememante forte e duraturo. La Taiga #2 è pronta per essere colta dopo 10 settimane dalla germinazione, con rese da 100g/per pianta.

Genetica Autofiorente Indica/Sativa
Genitori Power Plant x indica auto
Periodo di fioritura 10 settimane dal seme alla raccolta
THC% Elevato
CBD% Incognito
Rendimento interna 100g/plant
Altezza interna 50-100cm
Rendimento esterna 100g/pianta
Altezza esterna 50-100cm
Disponibile come Semi femminizzati
Banche di semi Dutch Passion
Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 2 Punti fedeltà. Checkout your current loyalty points score and all available gifts via the Loyalty Bonus Page.
A partire da € 24.00
3 semi € 24.00

Easy Germination

Easy Germination

Cannabis Propagator

Miniserra Cannabis Propagator

Disconoscimento

Zativo si rivolge ai soli clienti privati, e non rifornisce i coltivatori commerciali o industriali con grandi quantità di semi di cannabis. Se abbiamo ragione di sospettare che i semi ordinati sono destinati alla coltivazione di cannabis su una scala maggiore dell'uso privato, ci riserviamo il diritto di respingere tale specifico ordine. 

Descrizione
Descrizione

Taiga 2: La varietà autofiorente più resinosa della Dutch Passion

La Taiga 2 è una straordinaria varietà autofiorente sviluppata dalla Dutch Passion, la seconda versione della Taiga AutoFem. Le sue cime sono così eccezionali che la Dutch Passion ha deciso di mantenere questa varietà nel suo catalogo, ma in una versione aggiornata e migliorata. Quando sprigiona i suoi sapori e profumi, i consumatori iniziano fin da subito a dedurre i suoi effetti.

TAIGA 2 - EFFETTI E GENETICA

Questo perfetto ibrido Indica e Sativa induce pensieri creativi e stravaganti. A prescindere dal loro campo d'azione, tutti gli artisti dovrebbero provare la Taiga 2, per elevare le abilità creative ad un livello superiore. Picasso, Dalí e Gaudí avrebbero creato opere d'arte ancora più bizzarre con questa varietà di Cannabis. La Dutch Passion ha incrociato la genetica di una Power Plant con una Indica autofiorente di prima classe. Dopo aver selezionato e stabilizzato i migliori esemplari risultanti, la Taiga 2 è venuta alla luce. Alcuni veterani del mondo della Cannabis hanno dichiarato che la Taiga 2 è la varietà autofiorente più potente del catalogo Dutch Passion. Aspettatevi alte concentrazioni di THC ed effetti travolgenti.

TAIGA 2 - COLTIVAZIONE

I coltivatori indoor e outdoor possono aspettarsi circa 100g/pianta. Chi coltiva in impianti idroponici e i coltivatori con diversi anni di esperienza alle spalle potranno ottenere raccolti ancora più elevati. La Taiga 2 raggiunge i 50-100cm d'altezza, dimensioni perfette per qualsiasi ambiente colturale. Questa eccezionale pianta completa il suo ciclo di vita in appena 10 settimane, dalla semina al raccolto. In poco tempo potrete raccogliere un'ottima quantità di cime di prima categoria. I produttori di hashish potranno sfruttare questa varietà per i loro prossimi progetti.

Altri prodotti di Dutch Passion