Durban Poison (Dutch Passion)

Questa varietà prevalentemente Sativa ha una notevole storia di successi. Vide la luce negli anni '70, grazie ad esperti coltivatori olandesi che misero le mani su una genetica Sativa sudafricana estremamente potente: così nacque la bestia. Incrociata per diversi anni, il risultato finale è una pianta potente in grado di vincere tutte le sfide. Resiste a vento, pioggia e muffa. Via!

Genetica Sativa-dominante
Genitori Durban Poison
Periodo di fioritura 8.5 settimane
THC% Elevato
CBD% Incognito
Rendimento interna Media
Altezza interna Medio
Rendimento esterna Media
Altezza esterna 2-3m
Periodo di Raccolta (all'aperto) Ottobre
Disponibile come Semi femminizzati
Banche di semi Dutch Passion
Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 2 Punti fedeltà. Checkout your current loyalty points score and all available gifts via the Loyalty Bonus Page.
A partire da € 29.95
3 semi € 29.95

Easy Germination

Easy Germination

Cannabis Propagator

Miniserra Cannabis Propagator

Disconoscimento

Zativo si rivolge ai soli clienti privati, e non rifornisce i coltivatori commerciali o industriali con grandi quantità di semi di cannabis. Se abbiamo ragione di sospettare che i semi ordinati sono destinati alla coltivazione di cannabis su una scala maggiore dell'uso privato, ci riserviamo il diritto di respingere tale specifico ordine. 

Descrizione
Descrizione

Durban Poison: Un ascensore mentale a predominanza Sativa degli anni '70

La storia di questa varietà ha inizio con il leggendario Ed Rosenthal. Durante gli anni '70, in un viaggio nella città portuale sudafricana di Durban, Ed Rosenthal scoprì alcune delle varietà autoctone più pregiate del pianeta. Dopo accurate selezioni e stabilizzazioni, diede vita ad alcuni straordinari esemplari Sativa. Qualche anno più tardi, ad Amsterdam, perfezionò queste magnifiche genetiche, creando la versione definitiva di Durban Poison. La Dutch Passion decise di migliorare ulteriormente questa genetica vecchia scuola, per ottimizzare la crescita delle piante e i loro effetti.

DURBAN POISON - COLTIVAZIONE

La genetica Durban si acclimatò rapidamente ai climi del nord Europa e, oggi, questa pianta ha la capacità di resistere a vento, freddo e muffa. In altre parole, si tratta di una Sativa molto robusta. I coltivatori indoor e outdoor possono ottenere abbondanti raccolti. La Durban Poison raggiunge i 200-300cm in coltivazioni outdoor, mostrando le classiche dimensioni da Sativa. Dopo appena 8 settimane e mezzo di fioritura, questa pianta è pronta per essere raccolta e conciata.

DURBAN POISON - GENETICA ED EFFETTI

Le alte concentrazioni di THC incrementano gli effetti cerebrali. Dopo aver provato questa varietà a predominanza Sativa non potrete evitare di dire "wooooooahhhhh". Se volete sperimentare vibrazioni stimolanti e pensieri euforici, la Durban Poison fa al caso vostro. La Dutch Passion ha creato questi semi femminizzati appositamente per gli amanti della ganja vecchia scuola, per le menti più curiose e per gli amanti dei grandi classici.

  • Top 7 Delle Migliori Varietà Di Cannabis Contro Lo Stress

    Per la maggior parte dei fumatori, la cannabis è un'ottima alternativa per alleviare lo stress. Ma lo sapevate che secondo alcuni studi le piccole dosi di THC possono migliorare il nostro approccio verso le situazioni stressanti? Continuate a leggere per saperne di più e scoprite la Top 7 della Zamnesia con le migliori varietà contro lo stress!

Recommended products
Altri prodotti di Dutch Passion