Tundra 2 (Dutch Passion)

La Dutch Passion ha sfruttato la genetica della sua Tundra originale e l'ha elevata ad un livello superiore, attraverso un delicato processo d'ibridazione. Il risultato è: affidabilità, produttività e potenza. Composta da geni della Passion #1, la Tundra #2 sprigiona sapori leggermente citrici e provoca effetti estremamente corporei. Passa dalla semina al raccolto in 10-11 settimane.

Genetica Indica-dominante autofiorente
Genitori Passion #1 x indica auto
Periodo di fioritura 10-11 settimane dal seme alla raccolta
THC% Medio
CBD% Incognito
Rendimento interna Media
Altezza interna Basso
Rendimento esterna Media
Altezza esterna Basso
Disponibile come Semi femminizzati
Banche di semi Dutch Passion
Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 2 Punti fedeltà. Checkout your current loyalty points score and all available gifts via the Loyalty Bonus Page.
A partire da € 24.00
3 semi € 24.00

Easy Germination

Easy Germination

Cannabis Propagator

Miniserra Cannabis Propagator

Disconoscimento

Zativo si rivolge ai soli clienti privati, e non rifornisce i coltivatori commerciali o industriali con grandi quantità di semi di cannabis. Se abbiamo ragione di sospettare che i semi ordinati sono destinati alla coltivazione di cannabis su una scala maggiore dell'uso privato, ci riserviamo il diritto di respingere tale specifico ordine. 

Descrizione
Descrizione

Tundra 2: Non sono geloni, ma un manto di tricomi simile a ghiaccio!

Dutch Passion ha perfezionato la sua varietà Tundra e ne ha realizzato una seconda versione, Tundra 2. Gli sballi sono eccellenti, la crescita è vigorosa, le gemme sono spettacolari...che altro aggiungere? Tundra 2 produce dei cristalli stupendi, che avvolgono le foglie di zucchero e i calici. Questa varietà è assolutamente squisita.

TUNDRA 2 - GENETICHE ED EFFETTI

Con la sua dominanza indica, Tundra 2 produce sballi profondi e meditativi. Se volete fare un viaggio spaziale comodamente seduti sul vostro divano, questa varietà vi accontenterà. I suoi antenati sono una Passion 1 e una varietà indica autofiorente. Dutch Passion è piuttosto riservata riguardo le genetiche utilizzate per produrre le sue fantastiche varietà. Ad ogni modo, la qualità della sua erba è innegabile. Con le sue tradizionali caratteristiche autofiorenti che forniscono livelli di THC medi, si ottengono sballi funzionali.

TUNDRA 2 - COLTIVAZIONE E SAPORI

I coltivatori, al chiuso e all'aperto, ricaveranno rese medie. Tundra 2 mantiene un'altezza ridotta, ideale per i principianti, le persone non troppo alte, e le coltivazioni segrete. Dopo sole 10-11 settimane, Tundra 2 completa il suo ciclo vitale, dal seme al raccolto. Gli aromi di agrumi sono intensi. Dopo aver assaggiato questa varietà, i consumatori si ritroveranno catapultati mentalmente nella cucina della nonna, piena di squisite torte al limone!

Altri prodotti di Dutch Passion