Purple 1 (Dutch Passion)

La Purple #1 della Dutch Passion è una varietà vecchia scuola dagli anni '80, diventata famosa per i suoi incantevoli colori violacei e il sapore fruttato. Provoca, inoltre, un rapido effetto cerebrale. La Purple #1 è adatta a coltivazioni outdoor e ai climi più freddi come quello olandese. Ha un periodo di fioritura di 8 settimane e può rendere fino a 350g/per pianta.

Genetica 50% indica - 50% sativa
Genitori Purple Afghani x indica x sativa
Periodo di fioritura 8 settimane
THC% Medio
CBD% Incognito
Rendimento interna Media
Altezza interna Medio
Rendimento esterna 250-350g/pianta
Altezza esterna 1.5-2.5m
Periodo di Raccolta (all'aperto) Fine Settembre/Ottobre
Disponibile come Semi femminizzati
Banche di semi Dutch Passion
Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 2 Punti fedeltà. Checkout your current loyalty points score and all available gifts via the Loyalty Bonus Page.
A partire da € 21.00
3 semi € 21.00
  in stock

Easy Germination

Easy Germination

Cannabis Propagator

Miniserra Cannabis Propagator

Disconoscimento

Zativo si rivolge ai soli clienti privati, e non rifornisce i coltivatori commerciali o industriali con grandi quantità di semi di cannabis. Se abbiamo ragione di sospettare che i semi ordinati sono destinati alla coltivazione di cannabis su una scala maggiore dell'uso privato, ci riserviamo il diritto di respingere tale specifico ordine. 

Descrizione
Descrizione

Purple 1 - Perfette gemme viola, che risalgono agli anni '80

Dutch Passion presenta questa spettacolare varietà purple dalle rese impressionanti e dall'eccentrico aspetto vistoso. Le origini di questa varietà risalgono agli anni '80. Da allora, Dutch Passion ha selezionato e stabilizzato le migliori varietà purple, per ottenere un'ottima qualità. Quando le gemme iniziano a diventare viola, il giardino di ganja assumerà l'aspetto di un'oasi aliena. Gli appassionati di ganja identificano le varietà purple con il termine "purps", in contesti tipo: "Padre, osserva questa meravigliosa purps che cresce gioiosa in giardino" o " Juliet compie 87 anni oggi! Durante la sua festa di compleanno, vorrebbe assaggiare un po' di buona purps".

PURPLE 1 - GENETICHE ED EFFETTI

Il perfetto mix 50% indica e 50% sativa offre sballi funzionali e completi. Dopo averla assaggiata, avvertirete un certo formicolio nelle viscere, che si trasforma in una edificante vibrazione purp. In seguito, emergeranno gli effetti sedativi e rilassanti, che calmano la mente. Le genetiche spaziano tra varietà indica, sativa e Pure Afghani. I livelli di THC medi rendono questa purp ideale per essere fumata quotidianamente, restando operativi e funzionali durante il giorno.

PURPLE 1 - COLTIVAZIONE E AROMI

I coltivatori al chiuso riceveranno rese medie di gemme di prima qualità. All'aperto le piante Purple 1 producono circa 250-350g/pianta di fantastiche gemme violacee. I coltivatori all'aperto vedranno crescere le loro piante fino a 150-250cm di altezza. Anche indoor, le piante arrivano ad altezze medie. Le foglie spesso hanno un aspetto sativa, e le gemme diventano estremamente appiccicose. Purple 1 si ambienta perfettamente ai climi freddi. Con il suo periodo di fioritura breve, di sole 8 settimane, le gemme maturano completamente prima dell'arrivo del gelo.
Le gemme diffondono un profumo fruttato strepitoso, che si traduce in un gusto squisito.

Altri prodotti di Dutch Passion