I semi regolari di Cannabis sono molto apprezzati dai coltivatori più esperti interessati solo ai semi 100% naturali e privi di agenti contaminanti. Anche se dai semi regolari si sviluppano piante con organi maschili o femminili, i coltivatori avranno la possibilità di creare i propri ibridi o semi, in quanto potranno disporre di piante sia maschio che femmina. Alcuni sostengono che le piante di Cannabis cresciute da semi regolari tendono ad essere più stabili e robuste rispetto alle piante femminizzate, altro motivo per cui alcuni coltivatori preferiscono i semi regolari. Oggigiorno, la maggior parte delle banche del seme offrono solo semi femminizzati, ma fortunatamente ci sono ancora molti breeder in circolazione disposti ad offrire eccezionali varietà in forma regolare. Controllate tutti i semi regolari che abbiamo in catalogo in questa categoria.

Visualizza:

I semi regolari di Cannabis sono un grande classico che tutti quanti abbiamo imparato ad amare e a conoscere con il passare degli anni. Dai semi di Cannabis regolari si sviluppano sia piante di sesso maschile che femminile. Questa variabilità è fondamentale per qualsiasi processo d'ibridazione, dando la possibilità ai coltivatori di incrociare piante di sesso opposto, sperimentando e diversificando il patrimonio genetico della Cannabis. Possono essere sfruttati anche per la produzione di semi per uso personale, in modo da non rimanere mai senza semi da piantare! Ovviamente, gli esemplari di sesso femminile sono sempre capaci di produrre le tanto desiderate cime! Nel nostro catalogo di semi di Cannabis regolari potete trovare i più grandi nomi, come ad esempio la famigerata White Russian o la leggendaria Chronic. Se state cercando maggiore flessibilità nel vostro modo di coltivare Cannabis, allora il nostro catalogo di semi regolari potrebbe fare al caso vostro!

Le Nostre Promozioni

Easy Germination

Easy Germination

Cannabis Propagator

Miniserra Cannabis Propagator

Disconoscimento

Zativo si rivolge ai soli clienti privati, e non rifornisce i coltivatori commerciali o industriali con grandi quantità di semi di cannabis. Se abbiamo ragione di sospettare che i semi ordinati sono destinati alla coltivazione di cannabis su una scala maggiore dell'uso privato, ci riserviamo il diritto di respingere tale specifico ordine. I nostri semi sono venduti esclusivamente come souvenir. Far germogliare i semi di cannabis è illegale nella maggior parte dei Paesi.