Shiva Shanti (Sensi Seeds)

La Shiva Shanti è una speciale pianta di ganja battezzata dopo la nascita delle gemelle di Ben Dronkers. Contiene i classici geni old-school di una Afghani Garlic Bud ed il vigore e la potenza di una Skunk. Molto affidabile e produttiva, sprigiona i caratteristici sapori di aglio crudo, accompagnati da aromi dolciastri di miele, trasmessi dalla Skunk. "High" profondo, perfetto per rilassarsi.
Genetica 85% indica - 15% sativa
Genitori Garlic Bud (Afghani) x Kush
Periodo di fioritura 50-55 giorni
THC% Medio
CBD% Incognito
Rendimento interna Grande
Altezza interna Basso
Rendimento esterna Grande
Altezza esterna Basso
Periodo di Raccolta (all'aperto) Fine Settembre/Ottobre
Disponibile come Semi Regolari
Banche di semi Sensi Seeds
Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 3 Punti fedeltà. Checkout your current loyalty points score and all available gifts via the Loyalty Bonus Page.
A partire da € 36.00
10 semi € 36.00

Easy Germination

Easy Germination

Cannabis Propagator

Miniserra Cannabis Propagator

Disconoscimento

Zativo si rivolge ai soli clienti privati, e non rifornisce i coltivatori commerciali o industriali con grandi quantità di semi di cannabis. Se abbiamo ragione di sospettare che i semi ordinati sono destinati alla coltivazione di cannabis su una scala maggiore dell'uso privato, ci riserviamo il diritto di respingere tale specifico ordine. 

  • La Storia Dietro Alla Kush

    Le varietà Kush sono diventate la base dell'ibridazione della Cannabis e sono spesso usate per creare genetiche sempre più innovative ed entusiasmanti. Per saperne di più sulle Kush, leggi su Zativo.

Altri prodotti di Sensi Seeds