AutoDaiquiri Lime (Dutch Passion)

La AutoDaiquiri Lime della Dutch Passion è l'incrocio di una Californian Orange, estremamente citrica, con il fenotipo altamente resinoso della Sour Diesel. Il risultato è un piccante animale da palcoscenico, dal sapore di carburante, con una crescita veloce e facile da mantenere, con rese più che abbondanti. È normalmente pronta per il raccolto dopo 11 settimane dalla germinazione.

Genetica Sativa-dominante autofiorente
Genitori Californian Orange x Sour Diesel x Auto
Periodo di fioritura 10-11 settimane dal seme alla raccolta
THC% Medio
CBD% Incognito
Rendimento interna Grande
Altezza interna Medio
Rendimento esterna Grande
Altezza esterna Medio
Disponibile come Semi femminizzati
Banche di semi Dutch Passion
Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 2 Punti fedeltà. Checkout your current loyalty points score and all available gifts via the Loyalty Bonus Page.
A partire da € 29.00
3 semi € 29.00
  in stock

Easy Germination

Easy Germination

Cannabis Propagator

Miniserra Cannabis Propagator

Disconoscimento

Zativo si rivolge ai soli clienti privati, e non rifornisce i coltivatori commerciali o industriali con grandi quantità di semi di cannabis. Se abbiamo ragione di sospettare che i semi ordinati sono destinati alla coltivazione di cannabis su una scala maggiore dell'uso privato, ci riserviamo il diritto di respingere tale specifico ordine. 

Descrizione
Descrizione

Auto Daiquiri Lime: Un delizioso cocktail all'erba creato dalla Dutch Passion

Dopo aver creato questa magnifica varietà, la Dutch Passion si è resa conto di aver raggiunto il traguardo che si era prefissata. La Auto Daiquiri Lime è una deliziosa varietà, appositamente creata per gli appassionati di Cannabis amanti delle cime più complesse ed aromatiche. La Dutch Passion è famosa per selezionare alcuni dei fenotipi più interessanti del pianeta, da cui poi crea le sue favolose varietà.

AUTO DAIQUIRI LIME - COLTIVAZIONE

La Auto Daiquiri Lime è pronta in appena 10-11 settimane, dalla semina al raccolto. Questa varietà autofiorente offre abbondanti raccolti. Si tratta di una pianta che produce un'elevata quantità di cime di primissima qualità, sia in coltivazioni indoor che outdoor. Raggiunge altezze medie ed è particolarmente adatta per le coltivazioni in spazi ridotti. Durante le ultime settimane di fioritura, è molto importante mantenere le temperature costanti, senza scendere sotto i 26°C. In caso contrario, si potrebbero degradare i terpeni e gli aromi potrebbero non esprimere tutto il loro potenziale.

AUTO DAIQUIRI LIME - EFFETTI & SAPORI

Questa varietà a predominanza Sativa provoca sensazioni estremamente stimolanti. Prima di intraprendere una gita in montagna o di avventurarsi in una festa tra amici, la Auto Daiquiri Lime potrebbe amplificare le sensazioni rendendo l'esperienza ancora più eccitante. La vostra mente verrà inebriata da sensazioni di felicità e benessere. I sapori sono incredibili! Gli aromi citrici accompagnati dalle fragranze di gasolio sono una miscela sensazionale.

AUTO DAIQUIRI LIME - GENETICA

La Auto Daiquiri Lime è stata creata da un particolare fenotipo estremamente citrico di Californian Orange incrociato con una deliziosa Sour Diesel. Queste due varietà sono poi state arricchite con la genetica autofiorente, dando vita ad un ibrido automatico. La produzione di resina è esuberante ed il contenuto di THC è alquanto elevato, soprattutto considerando che si tratta di una varietà autofiorente.

Altri prodotti di Dutch Passion