1 - High Life Cannabis Cup (Category Bio)

Jorge's Diamonds 1 (Dutch Passion)

Siete mai stati schiaffeggiati da una pianta? Se non vi è mai capitato, provate la Jorge's Diamond #1 e gli eccezionali sapori di miele selvatico e lamponi potrebbero mettervi alla prova. La genetica di questo ibrido a predominanza Indica, facile da coltivare, è stata selezionata Jorge Cervantes in persona. La Jorge's Diamond fiorisce in circa 8,5 settimane.

Genetica Indica-dominante
Genitori Jorge's Diamonds 1
Periodo di fioritura 8.5 settimane
THC% 16-18%
CBD% Elevato
Rendimento interna Grande
Altezza interna Medio
Rendimento esterna Grande
Altezza esterna Medio
Periodo di Raccolta (all'aperto) Ottobre
Disponibile come Semi femminizzati
Banche di semi Dutch Passion
Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 2 Punti fedeltà. Checkout your current loyalty points score and all available gifts via the Loyalty Bonus Page.
A partire da € 27.00
3 semi € 27.00
  in stock

Easy Germination

Easy Germination

Cannabis Propagator

Miniserra Cannabis Propagator

Disconoscimento

Zativo si rivolge ai soli clienti privati, e non rifornisce i coltivatori commerciali o industriali con grandi quantità di semi di cannabis. Se abbiamo ragione di sospettare che i semi ordinati sono destinati alla coltivazione di cannabis su una scala maggiore dell'uso privato, ci riserviamo il diritto di respingere tale specifico ordine. 

1 - High Life Cannabis Cup (Category Bio)
Descrizione
Descrizione

Jorge’s Diamonds 1 - Creata dalla selezione personale di Mr.Cervantes sulle varietà Dutch Passion

Jorge’s Diamonds 1 è stata prodotta dopo un'intensa collaborazione con Jorge Cervantes. Lui è una vera leggenda. Qualsiasi veterano della ganja conosce il suo impegno per la community della cannabis. Jorge ha esaminato le piantagioni della Dutch Passione ed ha scelto le sue varietà preferite.
Come volevasi dimostrare, il ragazzo ha buon gusto. Dutch Passion ha realizzato questa varietà perfetta, che elimina facilmente ogni sentimento negativo, lasciando il massimo spazio a tutte le vibrazioni positive.

JORGE’S DIAMONDS 1 - COLTIVAZIONE

Ragazzi, le rese sono fuori dal mondo. Sia indoor che all'aperto i coltivatori ricaveranno un'abbondante quantità di gemme, che brillano come diamanti grazie alla resina che ricopre gli stupendi calici. Le piante raggiungono dimensioni medie, ideali per praticamente ogni ambiente di coltivazione. Prima, ottenere dei diamanti richiedeva milioni di anni e una misteriosa quantità di pressione applicata. Dutch Passion ha deciso di accelerare il processo. Dopo sole 8.5 settimane di fioritura, i "Diamanti di Jorge" sono pronti per essere raccolti.

JORGE’S DIAMONDS 1 - GENETICHE, EFFETTI, E SAPORI

Gli sballi sono potenti e durano a lungo. Questa varietà a dominanza indica offre classiche vibrazioni che incollano al divano, con valori di THC che variano tra il 16-18%. L'esatto patrimonio genetico di questa splendida varietà resta avvolto nel mistero. Tuttavia, possiamo affermare che gli antenati sono probabilmente varietà famose della Dutch Passion. Sono state rilevate alte quantità di CBD, THC, e CBN, che rendono questa varietà molto versatile. I sapori sono squisiti. Talmente spettacolari, che dovrete fare attenzione a non sbavare sopra a tutte quelle gemme. Il gusto di miele e lampone provoca nostalgiche sensazioni di "rilassamento in giardino, sotto il sole splendente". Se decidete di cucinare con questa varietà, dovreste assolutamente preparare dei fagottini al lampone.

Altri prodotti di Dutch Passion