Le Nostre Promozioni

Easy Germination

Easy Germination

Cannabis Propagator

Miniserra Cannabis Propagator

Disconoscimento

Zativo si rivolge ai soli clienti privati, e non rifornisce i coltivatori commerciali o industriali con grandi quantità di semi di cannabis. Se abbiamo ragione di sospettare che i semi ordinati sono destinati alla coltivazione di cannabis su una scala maggiore dell'uso privato, ci riserviamo il diritto di respingere tale specifico ordine. 

TOP 5 VAPORIZZATORI PORTATILI

I CINQUE VAPORIZZATORI PORTATILI PIÙ APPREZZATI DALLA ZATIVO

Esistono diversi metodi per assumere Cannabis, ma ce n'è uno che si distingue dagli altri per diversi motivi. Stiamo parlando della vaporizzazione con dispositivi portatili. Sebbene non ci sia nulla di sbagliato nel rollarsi una canna, i vaporizzatori portatili sono rapidi, puliti e discreti al momento di consumare marijuana senza attirare troppe attenzioni. Quando si vaporizza, le temperature vengono mantenute più basse rispetto a quando si fuma. In questo modo i composti attivi, come il THC, non evaporano e gli effetti collaterali della combustione vengono evitati. I vaporizzatori sono disponibili in diverse forme e dimensioni, ma per il momento analizzeremo nel dettaglio i modelli portatili. Si tratta di dispositivi che possono essere trasportati facilmente ed usati comodamente fuori casa. Scopri la lista dei vaporizzatori più apprezzati dalla Zativo qui.

1. Storm

Il Vaporizzatore Storm è un dispositivo facile da usare compatibile sia con erba secca che con oli/resine. Insieme al vaporizzatore Storm riceverete anche un caricabatterie USB, uno scovolino per la pulizia, un paio di pinzette ed un pigino. Questo dispositivo è composto da tre parti: boccaglio, camera di riscaldamento in ceramica e vano per la batteria. A differenza di molti altri vaporizzatori, la batteria dello Storm è molto facile da sostituire, il che facilita enormemente il suo funzionamento. Si accende premendo 5 volte il pulsante. La durata della batteria è indicata da 5 diversi colori.

Su questo magnifico vaporizzatore si possono impostare 5 diverse temperature, offrendo al fumatore maggiore controllo sulla vaporizzazione. È possibile modificare le temperature tenendo premuto il pulsante d'accensione per 2 secondi. Questo vaporizzatore può contenere circa 0,3g d'erba. La migliore caratteristica di questo dispositivo è la parte elettronica isolata dal passaggio dell'aria, il che garantisce un vapore molto più puro e piacevole. Il design è molto semplice ed elegante. La sua superficie esterna di color nero lucido mantiene una certa discrezione d'uso.

Per saperne di più su Storm

2. Conscious Party O.penVAPE Ziggy Marley

Se state cercando un vaporizzatore di qualità a prezzi accessibili, l'O.penVAPE Ziggy Marley Conscious Party fa sicuramente al caso vostro. Ziggy Marley è, come molti di voi sapranno, un noto artista della scena reggae internazionale e figlio maggiore di Bob Marley. Il suo magnifico vaporizzatore può contenere fino a 0,3 grammi d'erba. Per accenderlo è sufficiente premere tre volte il pulsante e tenerlo premuto per aumentare la temperatura. Si tratta di un vaporizzatore per erbe essiccate dotato di cavo Micro USB per ricaricare la batteria. La luce rossa indica che il dispositivo si sta caricando, mentre quella verde che la ricarica è stata completata. Quando le luci non sono più intermittenti, si può procedere all'aspirazione del vapore.

Il vaporizzatore è anche dotato di uno scovolino per la pulizia ed un paio di retine metalliche. Il suo design è bello ed elegante. La superficie esterna è in legno e su di essa compare la firma di Ziggy. Se volete provare un buon vaporizzatore ad un festival Ska o Reggae, questo dispositivo fa al caso vostro. Inoltre, acquistando questo vaporizzatore contribuirete a sostenere l'U.R.G.E., una fondazione senza animo di lucro a sostegno dell'educazione dei bambini e di altre loro necessità primarie.

Per saperne di più su Conscious Party O.penVAPE Ziggy Marley

3. PAX 3

Il PAX 3 è uno dei più popolari vaporizzatori in commercio. Il suo design futuristico lo fa sembrare un oggetto di un film di fantascienza. È disponibile in diversi colori metallici. È dotato di caricabatterie USB con supporto magnetico incluso. Ciò che sorprende di più del PAX 3 è la possibilità di scegliere la quantità d'erba da inserire nel suo vano, a mezzo o pieno carico. Inoltre, il PAX 3 può anche vaporizzare concentrati.

Per accendere il dispositivo è sufficiente premere una sola volta il pulsante. Mantenendolo premuto, si può vedere la temperatura di vaporizzazione impostata, che può essere cambiata con estrema facilità. Una delle migliori caratteristiche del PAX 3 è la sua velocità di riscaldamento. Non avrete bisogno di aspirare energicamente per generare vapore. Include anche due boccagli e un'App! Ebbene sì, è dotato di un'applicazione per controllare le diverse impostazioni e personalizzare l'esperienza di vaporizzazione. Il vapore è molto gradevole ed il dispositivo in sé può essere usato con una bonga. Poter usare una bonga-vaporizzatore è un'esperienza paradisiaca!

Per saperne di più su PAX 3

4. Magic Flight Launch Box

Uno dei grandi classici! Questo vaporizzatore circolava sul mercato quando i primi dispositivi High-Tec non esistevano ancora. Con il suo design in legno ed incisioni a fresco, questo strumento merita il primo premio come vaporizzatore più bello in commercio. Il suo vano può contenere grandi quantità d'erba, da 0,5 a 1 grammo. Questo vaporizzatore vintage funziona semplicemente inserendo l'erba nell'apposito vano, chiudendo il coperchio scorrevole e spingendo la batteria con il dito. A questo punto il dispositivo si riscalda automaticamente e genera un delizioso vapore.

Il Magic Flight Launch Box è dotato di caricabatterie, batteria, scovolino per la pulizia ed un boccaglio in vetro, oltre ad una garanzia funzionale a vita. Ciò la dice lunga sulla fede che gli stessi produttori ripongono nei loro prodotti e, quindi, verso la qualità e la durata del vaporizzatore Magic Flight Launch Box.

Per saperne di più su Magic Flight Launch Box

5. Il Grasshopper

Con il suo aspetto a penna a sfera, questo vaporizzatore è un dispositivo con caratteristiche estremamente discrete. Fino a quando non lo si osserva con maggiore attenzione, è quasi impossibile accorgersi che si tratta di un vaporizzatore. Se vi piace fare qualche boccata furtiva di vapore senza destare attenzioni, il Grasshopper si riscalda molto velocemente. Dopo averlo acceso, in un secondo si può già fare la prima boccata di vapore. Può essere caricato con circa 0,3g d'erba.

Il suo design è piuttosto robusto ed è realizzato in titanio o acciaio inox, con un'aspettativa di vita molto lunga. Il suo prezzo è superiore a quello di altri vaporizzatori, ma i soldi spesi valgono sicuramente la pena. Il Grasshopper ha un flusso d'aria eccellente, che consente al fumatore di caricare il vano con buone quantità d'erba. Le impostazioni per cambiare le temperature sono accessibili ruotando la parte superiore, un modo molto intelligente per controllare il calore del dispositivo. Il caricabatterie si attacca magneticamente al vaporizzatore, facilitando ulteriormente la ricarica. Sono inoltre disponibili alcuni accessori extra per rendere il Grasshopper compatibile con le bonghe.

Per saperne di più su Il Grasshopper