Blue AutoMazar (Dutch Passion)

La Blue AutoMazar della Dutch Passion unisce la leggendaria potenza di una AutoMazar con una AutoBlueberry, dando alla Blue AutoMazar un fascino accattivante: sapori da vero intenditore e un potente ma rilassante "high". La Blue AutoMazar passa dalla semina al raccolto in 10 settimane. Normalmente produce 75-100g/pianta, ma un coltivatore esperto può arrivare a superare i 200 grammi!

Genetica Indica-dominante autofiorente
Genitori AutoBlueberry x AutoMazar
Periodo di fioritura 10 settimane dal seme alla raccolta
THC% Medio
CBD% Incognito
Rendimento interna Media
Altezza interna Basso
Rendimento esterna 200+g/pianta
Altezza esterna 80-100cm
Disponibile come Semi femminizzati
Banche di semi Dutch Passion
Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 3 Punti fedeltà. Checkout your current loyalty points score and all available gifts via the Loyalty Bonus Page.
A partire da € 31.00
3 semi € 31.00
  in stock

Easy Germination

Easy Germination

Cannabis Propagator

Miniserra Cannabis Propagator

Disconoscimento

Zativo si rivolge ai soli clienti privati, e non rifornisce i coltivatori commerciali o industriali con grandi quantità di semi di cannabis. Se abbiamo ragione di sospettare che i semi ordinati sono destinati alla coltivazione di cannabis su una scala maggiore dell'uso privato, ci riserviamo il diritto di respingere tale specifico ordine. 

Descrizione
Descrizione

Blue AutoMazar: Auto Mazar x Auto Blueberry uguale splendore

Quando due perfette varietà vengono ibridate, si ottiene la perfezione. Dutch Passion ha seguito questo schema, ibridando due delle sue migliori varietà autofiorenti, AutoMazar e Auto Blueberry. Gli aromi di mirtillo sono evidenti, e si nota anche la crescita rigogliosa della AutoMazar.

Blue AutoMazar donerà conforto ai consumatori malinconici, offrendo dolci sballi a dominanza indica. Questa varietà inchioda al divano, producendo sensazioni di rilassamento fisico. Perfetta per rilassarsi in casa, o in qualunque altro luogo. Con i potenti livelli di THC, gli effetti sedativi sono notevoli e devono essere tenuti in considerazione. Prima di assaggiare Blue AutoMazar, cancellate i vostri impegni per almeno 3 ore consecutive, o potreste ritrovarvi nei guai.

Dopo sole 10 settimane, dal seme al raccolto, Blue AutoMazar è pronta per essere trattata. Questa varietà ha evidenti caratteristiche autofiorenti, quindi i fenotipi risponderanno bene ad un regime di luce autofiorente.

Le rese al chiuso sono nella media, e consistenti se confrontate ad altre varietà autofiorenti. All'aperto, Auto Blue Mazar produce circa 75-100g/pianta, e persino 200g/pianta se i coltivatori sono esperti. Chi coltiva in idroponica otterrà abbondanti rese su larga scala.

Auto Blue Mazar mostra una classica crescita autofiorente. È una pianta bassa e cespugliosa, ideale per gli spazi ristretti. A differenza delle altre varietà autofiorenti, questa varietà ha una produzione di resina molto abbondante. I cristalli emergeranno brillanti tra il verde delle gemme. Perfetti per produrre hashish.

Altri prodotti di Dutch Passion