AutoEuforia (Dutch Passion)

Incrocio di due potenti Skunk, l'AutoEuforia è la nuova versione di un classico old school rinomato per i suoi effetti stimolanti ed inebrianti. Mantenendo queste caratteristiche, è stata rimaneggiata fino a stabilizzarla. Aspettatevi una Sativa dagli effetti cerebrali, accompagnati da sensazioni corporee. L'AutoEuforia passa dalla semina al raccolto in 10 settimane. Rese extra-large.

Genetica Sativa-dominante autofiorente
Genitori Euforia x Skunk Automatic
Periodo di fioritura 10 settimane dal seme alla raccolta
THC% Medio
CBD% Incognito
Rendimento interna Grande
Altezza interna Basso
Rendimento esterna Grande
Altezza esterna Basso
Disponibile come Semi femminizzati
Banche di semi Dutch Passion
Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 1 Punto Fedeltà. Checkout your current loyalty points score and all available gifts via the Loyalty Bonus Page.
A partire da € 19.95
3 semi € 19.95
  in stock

Easy Germination

Easy Germination

Cannabis Propagator

Miniserra Cannabis Propagator

Disconoscimento

Zativo si rivolge ai soli clienti privati, e non rifornisce i coltivatori commerciali o industriali con grandi quantità di semi di cannabis. Se abbiamo ragione di sospettare che i semi ordinati sono destinati alla coltivazione di cannabis su una scala maggiore dell'uso privato, ci riserviamo il diritto di respingere tale specifico ordine. 

Descrizione
Descrizione

Auto Euphoria: Sensazioni euforiche per ritrovare attimi di pace

Le sensazioni euforiche indotte da cime di prima qualità offrono sempre un'esperienza alquanto piacevole. La Dutch Passion ha deciso di offrire alle comunità cannabiche un magnifico ibrido capace di provocare effetti molto spirituali e stimolanti. Grazie al suo "high", il consumatore ha la possibilità di contemplare e riflettere con maggiore intensità. La varietà Euphoria "old-school" era una Skunk appositamente selezionata per le sue eccellenti proprietà euforiche. Ebbene, questa genetica è stata ulteriormente arricchita con una magnifica varietà Skunk autofiorente. Il risultato è l'Auto Euphoria, una pianta che vi lascerà esterrefatti!

AUTO EUPHORIA - EFFETTI

L'Auto Euphoria, a predominanza Sativa, provoca effetti molto stimolanti, particolarmente apprezzati dagli intenditori di Cannabis più esigenti. Questa varietà è perfetta per accompagnare serate in compagnia, in concerti, discoteche o in qualsiasi altro ambiente dove possa servire una scarica di ottimismo in più.

Le concentrazioni di THC sono piuttosto elevate, ma mai così potenti come la sua controparte fotoperiodica. La miscela di cannabinoidi contenuta nella Auto Euphoria è una vera rarità. Questa varietà femminizzata ed autofiorente provoca una spiccata euforia, nella sua forma più pura.

AUTO EUPHORIA - COLTIVAZIONE E RESE

In poche settimane i coltivatori potranno raccogliere deliziose cime di Auto Euphoria. Dopo appena 10 settimane di crescita, dalla semina al raccolto, le piante sono pronte per essere conciate. Assicuratevi di non bruciare i terpeni contenuti nei fiori. Mantenete sempre le temperature al di sotto dei 26°C nelle ultime settimane di fioritura.

Le rese produttive sono piuttosto alte, sia in coltivazioni indoor che outdoor. La Auto Euphoria raggiunge altezze medie ed è perfetta per le coltivazioni da mantenere nascoste e per i coltivatori principianti. Come per tutte le varietà autofiorenti, non consigliamo di usare la cimatura, l'LST o lo ScrOG. Lasciatela semplicemente crescere.

Altri prodotti di Dutch Passion