Afgooey (Strain Hunters)

La Afgooey è un ibrido a predominanza Indica che induce un "high" prolungato, energizzante e cerebrale (da Haze) e offre sapori fruttati e citrici. Questa creazione della Strain Hunter è un mix di Maui Haze x Afghan, che assume le forme e le dimensioni di un'Indica. Nonostante ciò, produce fino a 900g/m² indoor o 1000g/pianta in outdoor. La Afgooey fiorisce in 8 settimane.

Genetica 70% indica - 30% sativa
Genitori Afghan x Maui Haze
Periodo di fioritura 8 settimane
THC% Elevato
CBD% Incognito
Rendimento interna Grande
Altezza interna Basso
Rendimento esterna 1kg/pianta
Altezza esterna Basso
Periodo di Raccolta (all'aperto) Ottobre
Disponibile come Semi femminizzati
Banche di semi Strain Hunters
Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 1 Punto Fedeltà. Checkout your current loyalty points score and all available gifts via the Loyalty Bonus Page.
A partire da € 19.00
3 semi € 19.00
  in stock

Easy Germination

Easy Germination

Cannabis Propagator

Miniserra Cannabis Propagator

Disconoscimento

Zativo si rivolge ai soli clienti privati, e non rifornisce i coltivatori commerciali o industriali con grandi quantità di semi di cannabis. Se abbiamo ragione di sospettare che i semi ordinati sono destinati alla coltivazione di cannabis su una scala maggiore dell'uso privato, ci riserviamo il diritto di respingere tale specifico ordine. 

Descrizione
Descrizione

Afgooey: Una Produttiva Varietà a Predominanza Indica della Strain Hunters

AFGOOEY - PATRIMONIO GENETICO

Nel catalogo di semi della Strain Hunters ci sono varietà realmente straordinarie, e questa non è un'eccezione. Preparatevi ad innamorarvi perdutamente della Afgooey! Si tratta di un famoso incrocio proveniente dalla California settentrionale, fino a poco tempo fa disponibile solo in forma di clone. La Strain Hunters è stata la prima seedbank a lanciare la sua versione femminizzata, dopo numerosi ri-incroci andati a buon fine. Si tratta di una incredibile varietà frutto dell'incrocio tra una Afghan ed una Maui Haze. Il risultato è una pianta a predominanza Indica (70% Indica e 30% Sativa) che mostra la sua forte influenza Sativa negli effetti che provoca.

AFGOOEY - CRESCITA E RESE

La Afgooey è molto potente, mantiene altezze contenute e sviluppa una distanza internodale inferiore ai 5cm. Le foglie di color verde scuro sono tozze e tendono a sovrapporsi tra di loro. Una struttura molto cespugliosa con numerosi rami laterali e resistenti. Le cime essiccate assumono la forma di una pera, compatte e formate da calici medio-grandi ricoperti di resina. Quando si spezzano si apprezzano le colorazioni verde chiaro in contrasto con sfumature più scure. La Afgooey è pronta per essere raccolta dopo 8 settimane di fioritura, e preparatevi a raccogliere una quantità esorbitante di cime! In coltivazioni indoor può produrre fino a 900g/m², mentre all'aperto offre fino a 1000g/pianta. Questa varietà mostra una spiccata resistenza ai livelli elevati di EC, risponde molto bene al SOG e allo ScrOG e cresce in quasi tutti gli ambienti colturali. Cosa potreste volere di più?

AFGOOEY - AROMI ED EFFETTI

Il profumo di questi meravigliosi fiori è estremamente "kushy", mentre i sapori risultano piuttosto complessi. La Afgooey sprigiona aromi citrici, fruttati, di terra e Kush, tutte fragranze molto piacevoli da assaporare. È sempre un piacere aprire un barattolo di Afgooey! I suoi deliziosi sapori sono accompagnati da effetti altrettanto complessi e potenti. Con le sue alte concentrazioni di THC, questa fanciulla colpisce velocemente e i suoi effetti si fanno sentire a lungo. Questa marijuana è molto potente e si avverte il suo lato Sativa. Aspettatevi di rimanere inebriati da un effetto Haze altamente stimolante e cerebrale, con pensieri che possono diventare caotici, ma molto creativi.

Afgooey is part of or contains the following cannabis genetics