Afgooey (Strain Hunters)

La Afgooey è un ibrido a predominanza Indica che induce un "high" prolungato, energizzante e cerebrale (da Haze) e offre sapori fruttati e citrici. Questa creazione della Strain Hunter è un mix di Maui Haze x Afghan, che assume le forme e le dimensioni di un'Indica. Nonostante ciò, produce fino a 900g/m² indoor o 1000g/pianta in outdoor. La Afgooey fiorisce in 8 settimane.

Genetica 70% indica - 30% sativa
Genitori Afghan x Maui Haze
Periodo di fioritura 8 settimane
THC% Elevato
CBD% Incognito
Rendimento interna Grande
Altezza interna Basso
Rendimento esterna 1kg/pianta
Altezza esterna Basso
Periodo di Raccolta (all'aperto) Ottobre
Disponibile come Semi femminizzati
Banche di semi Strain Hunters
Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 1 Punto Fedeltà. Checkout your current loyalty points score and all available gifts via the Loyalty Bonus Page.
A partire da € 19.00
3 semi € 19.00
  in stock

Easy Germination

Easy Germination

Cannabis Propagator

Miniserra Cannabis Propagator

Disconoscimento

Zativo si rivolge ai soli clienti privati, e non rifornisce i coltivatori commerciali o industriali con grandi quantità di semi di cannabis. Se abbiamo ragione di sospettare che i semi ordinati sono destinati alla coltivazione di cannabis su una scala maggiore dell'uso privato, ci riserviamo il diritto di respingere tale specifico ordine. 

Descrizione
Descrizione

Afgooey: Una Produttiva Varietà a Predominanza Indica della Strain Hunters

AFGOOEY - PATRIMONIO GENETICO

Nel catalogo di semi della Strain Hunters ci sono varietà realmente straordinarie, e questa non è un'eccezione. Preparatevi ad innamorarvi perdutamente della Afgooey! Si tratta di un famoso incrocio proveniente dalla California settentrionale, fino a poco tempo fa disponibile solo in forma di clone. La Strain Hunters è stata la prima seedbank a lanciare la sua versione femminizzata, dopo numerosi ri-incroci andati a buon fine. Si tratta di una incredibile varietà frutto dell'incrocio tra una Afghan ed una Maui Haze. Il risultato è una pianta a predominanza Indica (70% Indica e 30% Sativa) che mostra la sua forte influenza Sativa negli effetti che provoca.

AFGOOEY - CRESCITA E RESE

La Afgooey è molto potente, mantiene altezze contenute e sviluppa una distanza internodale inferiore ai 5cm. Le foglie di color verde scuro sono tozze e tendono a sovrapporsi tra di loro. Una struttura molto cespugliosa con numerosi rami laterali e resistenti. Le cime essiccate assumono la forma di una pera, compatte e formate da calici medio-grandi ricoperti di resina. Quando si spezzano si apprezzano le colorazioni verde chiaro in contrasto con sfumature più scure. La Afgooey è pronta per essere raccolta dopo 8 settimane di fioritura, e preparatevi a raccogliere una quantità esorbitante di cime! In coltivazioni indoor può produrre fino a 900g/m², mentre all'aperto offre fino a 1000g/pianta. Questa varietà mostra una spiccata resistenza ai livelli elevati di EC, risponde molto bene al SOG e allo ScrOG e cresce in quasi tutti gli ambienti colturali. Cosa potreste volere di più?

AFGOOEY - AROMI ED EFFETTI

Il profumo di questi meravigliosi fiori è estremamente "kushy", mentre i sapori risultano piuttosto complessi. La Afgooey sprigiona aromi citrici, fruttati, di terra e Kush, tutte fragranze molto piacevoli da assaporare. È sempre un piacere aprire un barattolo di Afgooey! I suoi deliziosi sapori sono accompagnati da effetti altrettanto complessi e potenti. Con le sue alte concentrazioni di THC, questa fanciulla colpisce velocemente e i suoi effetti si fanno sentire a lungo. Questa marijuana è molto potente e si avverte il suo lato Sativa. Aspettatevi di rimanere inebriati da un effetto Haze altamente stimolante e cerebrale, con pensieri che possono diventare caotici, ma molto creativi.

  • I Metodi Migliori Per Incrementare La Produzione Di Tricomi

    I tricomi sono letteralmente quello che rende magica la marijuana. Però non devi essere un mago o vivere di fantasia per evocare della cannabis con la produzione massima di resina. Con le informazioni pratiche ed i consigli di questo blog, potrai coltivare anche tu della ganja più appiccicosa.

  • Sticky Beast È La Migliore Varietà Autofiorente Della Highlife!

    Sticky Beast Automatic, varietà della Zamnesia Seeds, ha sconfitto con impeto da gladiatore tutti gli avversari nella categoria di cannabis autofiorente, ottenendo il primo posto alla Highlife Cup 2018. Una delle nostre creazioni più innovative è entrata nell'arena con la sinsemilla autofiorente più pregiata, e ne è uscita vittoriosa.