Fruity Juice (Sensi Seeds)

La Fruity Juice della Sensi Seeds è stata perfettamente bilanciata durante decenni d'ibridazione. La fusione delle migliori genetiche Indica pure dell'Afghanistan con quelle Sativa tailandesi. In passato si pensava che varietà così diverse fossero difficili da incrociare. La Fruity Juice è la conferma che ci sbagliavamo. Raccolti impressionanti di cime dai sapori fruttati e tropicali.

Genetica 55% sativa - 45% indica
Genitori Afghani Indica x pure Thai Sativa
Periodo di fioritura 50-60 giorni
THC% Medio
CBD% Incognito
Rendimento interna Grande
Altezza interna Elevato
Rendimento esterna Grande
Altezza esterna Elevato
Periodo di Raccolta (all'aperto) Ottobre
Disponibile come Semi Regolari
Banche di semi Sensi Seeds
Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 10 Punti fedeltà. Checkout your current loyalty points score and all available gifts via the Loyalty Bonus Page.
A partire da € 108.00
10 semi € 108.00
  in stock

Easy Germination

Easy Germination

Cannabis Propagator

Miniserra Cannabis Propagator

Disconoscimento

Zativo si rivolge ai soli clienti privati, e non rifornisce i coltivatori commerciali o industriali con grandi quantità di semi di cannabis. Se abbiamo ragione di sospettare che i semi ordinati sono destinati alla coltivazione di cannabis su una scala maggiore dell'uso privato, ci riserviamo il diritto di respingere tale specifico ordine. 

  • Origini Delle Varietà Thai

    Le varietà Thai sono comparse nel mondo Occidentale negli anni '60, e sono diventate subito molto popolari. Gli anni '60, '70 e '80 sono ormai passati, ma le varietà Thai sono presenti ancora oggi. A causa del periodo di fioritura notoriamente lungo delle sativa pure, sono per la maggior parte varietà ibride.

Fruity Juice is part of or contains the following cannabis genetics
Altri prodotti di Sensi Seeds