Skywalker (Dutch Passion)

La Skywalker della Dutch Passion è un incrocio di due pluripremiate varietà (Blueberry x Mazar). Il risultato è una pianta dai sapori intensi, acidi e fruttati, seguiti da un potente "high" che colpisce violentemente sia la mente che il corpo. È una genetica che cresce lentamente, ma se avrete pazienza sarete premiati con cime realmente impressionanti. La Skywalker fiorisce in 8 settimane e mezzo.

Genetica Indica-dominante
Genitori Mazar x Blueberry
Periodo di fioritura 8.5 settimane
THC% Medio
CBD% Incognito
Rendimento interna 400g/m²
Altezza interna Basso
Rendimento esterna Media
Altezza esterna Basso
Periodo di Raccolta (all'aperto) Ottobre
Disponibile come Semi femminizzati
Banche di semi Dutch Passion
Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 3 Punti fedeltà. Checkout your current loyalty points score and all available gifts via the Loyalty Bonus Page.
A partire da € 33.00
3 semi € 33.00

Easy Germination

Easy Germination

Cannabis Propagator

Miniserra Cannabis Propagator

Disconoscimento

Zativo si rivolge ai soli clienti privati, e non rifornisce i coltivatori commerciali o industriali con grandi quantità di semi di cannabis. Se abbiamo ragione di sospettare che i semi ordinati sono destinati alla coltivazione di cannabis su una scala maggiore dell'uso privato, ci riserviamo il diritto di respingere tale specifico ordine. 

Descrizione
Descrizione

Skywalker: Che la forza sia con te, mio giovane ganja man

La Dutch Passion deve ancora confermare se il nome "Skywalker" deriva da "camminare sull'aria", una sensazione indotta da questa magnifica varietà, o se è semplicemente un omaggio alla saga Star Wars. Qualunque sia il suo vero significato, la forza accompagna sempre Skywalker. Dopo aver fumato questa varietà si possono apprezzare subito le potenti vibrazioni Indica. La Dutch Passion assicura che il processo di selezione e stabilizzazione è stato realizzato con la massima precisione. I deliziosi sapori ed aromi sono molto pungenti durante la fase di fioritura.

SKYWALKER - GENETICA ED EFFETTI

Questa potente varietà a predominanza Indica provoca effetti estremamente rilassanti. Dopo averla provata verrete colti da un profondo effetto da "blocco-divano" e vi ritroverete a camminare nel cielo. Incrociando una Blueberry (1° premio all'HTCC, 2000) con una Mazar (2° premio all'HTCC, 1999), è nata una privilegiata varietà di Cannabis. Gli aromi originali di Blueberry e Mazar sono stati miscelati armoniosamente, fino ad ottenere le fragranze della Skywalker. Le concentrazioni medie di THC di questa pianta tendono ad indurre sensazioni rilassanti che mantengono attivi. Tuttavia, con dosaggi maggiori, può facilmente provocare una profonda sonnolenza.

SKYWALKER - COLTIVAZIONE

I coltivatori indoor possono aspettarsi fino a 400g/m² dalla Skywalker. Questa pianta risponde molto bene alla tecnica "Sea Of Green", per le sue dimensioni e resistenza. La Skywalker mantiene altezze piuttosto ridotte, sia indoor che outdoor. Dopo circa 8 settimane e mezzo di fioritura, le sue cime sono pronte per essere raccolte.

Altri prodotti di Dutch Passion