1st Prize Sativa, Lift Expo Canada Vancouver 2016
3rd Prize Hash, Lift Expo Canada Vancouver 2016
2nd Prize Sativa, Prairie Medicinal Harvest Cup Cananda 2016

Power Plant (Dutch Passion)

Questa varietà di pura razza, a predominanza Sativa, continua ad avere successo dal 1997. Si può trovare in numerosi coffeeshop olandesi, dove ha ottenuto molto successo grazie ai suoi effetti stimolanti e ai suoi aromi molto piacevoli. La sua crescita uniforme permette di ottimizzare al massimo le sue rese potenziali. Questo grande classico sa molto bene cosa vuol dire produttività!

Genetica Sativa-dominante
Genitori Power Plant
Periodo di fioritura 8 settimane
THC% Elevato
CBD% Incognito
Rendimento interna 500-600g/m²
Altezza interna 1-1.5m
Rendimento esterna Grande
Altezza esterna 1-1.5m
Periodo di Raccolta (all'aperto) Ottobre
Disponibile come Semi femminizzati
Banche di semi Dutch Passion
Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 2 Punti fedeltà. Checkout your current loyalty points score and all available gifts via the Loyalty Bonus Page.
A partire da € 27.00
3 semi € 27.00
  in stock

Easy Germination

Easy Germination

Cannabis Propagator

Miniserra Cannabis Propagator

Disconoscimento

Zativo si rivolge ai soli clienti privati, e non rifornisce i coltivatori commerciali o industriali con grandi quantità di semi di cannabis. Se abbiamo ragione di sospettare che i semi ordinati sono destinati alla coltivazione di cannabis su una scala maggiore dell'uso privato, ci riserviamo il diritto di respingere tale specifico ordine. 

1st Prize Sativa, Lift Expo Canada Vancouver 2016
3rd Prize Hash, Lift Expo Canada Vancouver 2016
2nd Prize Sativa, Prairie Medicinal Harvest Cup Cananda 2016
Descrizione
Descrizione

Power Plant: Una potenza illimitata generata dalla Dutch Passion

La Dutch Passion presenta l'unica, la sola, la vera e la più pregiata Power Plant. Signore e signori, questa pianta è entrata a far parte dei migliori e dei più classici circoli cannabici della migliore ganja di Amsterdam, da diversi decenni. Secondo le comunità cannabiche, questa varietà Sativa provoca un "high" estremamente forte, che ha guadagnato lo status di leggenda. Nel 2016, la Power Plant ha vinto tre prestigiosi premi in diversi concorsi di Cannabis in Canada. Non c'è da stupirsi, considerando la sua eccezionale genetica.

POWER PLANT - GENETICA

La Power Plant è una varietà ibridata e stabilizzata proveniente da una varietà autoctona Sativa del sud Africa. La Dutch Passion assicura che questa genetica è rimasta inalterata, senza essere stata contaminata da altre varietà. Solo la Dutch Passion possiede la versione originale del 1997. Le Sativa sudafricane sono leggendarie in tutti i coffeeshop di Amsterdam, soprattutto per il loro prezioso valore storico.

POWER PLANT - CRESCITA E RESE

Le rese produttive sono assolutamente spettacolari. Non c'è da meravigliarsi se è stata chiamata Power Plant. I coltivatori indoor possono aspettarsi grandi quantità di cime molto potenti, con rese prossime a 500-600g/m². All'aperto e con diverse ore di luce solare diretta, la Power Plant può essere estremamente produttiva. Sia i coltivatori indoor che quelli outdoor potranno vedere le piante di Power Plant raggiungere i 100-150cm d'altezza. Se vi piacciono le varietà Sativa, ma non sopportate di dover stare dietro alle loro classiche altezze monumentali, questa pianta fa sicuramente al caso vostro.

POWER PLANT - EFFETTI E SAPORI

La Power Plant a predominanza Sativa induce un "high" molto piacevole e stimolante, con sensazioni prolungate ed energizzanti. Verrete colti da effetti euforici che possono rendere le esperienze personali piuttosto introspettive. Inoltre, sprigiona deliziosi aromi e sapori. Le concentrazioni di THC sono estremamente alte, per cui evitate di consumarla se dovete svolgere attività impegnative e importanti!

Altri prodotti di Dutch Passion