Outlaw (Dutch Passion)

La Outlaw discende da due potenti varietà: Super Haze e Amnesia. L'high è potente, energizzante e stimolante. L'80% di genetica Sativa si riflette nel pronunciato stiramento in pre-fioritura. Risponde bene allo SCROG. La Outlaw mostra le sue virtù da Sativa ricompensando con 500g/m² di cime di qualità. Fiorisce in 9-12 settimane. Sapori aciduli/freschi con retrogusto Haze old-school.

Genetica 80% sativa - 20% indica
Genitori Super Haze x Amnesia
Periodo di fioritura 9-12 settimane
THC% 15-20%
CBD% Incognito
Rendimento interna 500g/m²
Altezza interna Medio
Rendimento esterna Media
Altezza esterna Medio
Periodo di Raccolta (all'aperto) Mid/end October
Disponibile come Semi femminizzati
Banche di semi Dutch Passion
Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 1 Punto Fedeltà. Checkout your current loyalty points score and all available gifts via the Loyalty Bonus Page.
A partire da € 19.00
3 semi € 19.00

Easy Germination

Easy Germination

Cannabis Propagator

Miniserra Cannabis Propagator

Disconoscimento

Zativo si rivolge ai soli clienti privati, e non rifornisce i coltivatori commerciali o industriali con grandi quantità di semi di cannabis. Se abbiamo ragione di sospettare che i semi ordinati sono destinati alla coltivazione di cannabis su una scala maggiore dell'uso privato, ci riserviamo il diritto di respingere tale specifico ordine. 

Descrizione
Descrizione

Outlaw: Per chi ama la vita spericolata

Coltivata ai limiti della legalità, Outlaw è una nota minaccia in grado di produrre gemme della qualità più pregiata. Dutch Passion ha deciso di mescolare alcune varietà della sua trentennale collezione di semi per realizzare una nuovissima varietà gangster. L'attento processo di selezione ed ibridazione hanno permesso la nascita di questa straordinaria varietà.

OUTLAW - COLTIVAZIONE

Outlaw è una perfetta sativa, originata da genetiche Super Haze e Amnesia. Come tutti sappiamo, queste due varietà sono vere e proprie leggende pluri-premiate, e producono gli sballi più sensazionali. Outlaw si allunga notevolmente durante la fase vegetativa, grazie alle sue qualità sativa dominanti. Il metodo ScrOG è consigliato se si vuole ottenere un'abbondante produzione di gemme. Outlaw cresce parecchio in altezza, quindi i suoi steli hanno bisogno di supporto. Il periodo di fioritura dura circa 9-12 settimane, a seconda delle condizioni ambientali e dell'esperienza del coltivatore. Al chiuso, si possono ottenere fino a 500g/m² di gemme di ganja Outlaw di alta qualità.

OUTLAW - GENETICHE ED EFFETTI

Questa varietà all'80% sativa e al 20% indica produce sballi notevolmente edificanti e ottimistici. Questa varietà conduce il fumatore fin sulla vetta di una montagna. Qui, l'aria pura e fresca avvolge l'utente in uno stato di incanto.
I livelli di THC si attestano sul 15-20%, perfetto per sballi robusti e sensazioni elettrizzanti. Se amate le scosse di adrenalina e le classiche vibrazioni "Haze", Outlaw è la varietà giusta per voi.

Altri prodotti di Dutch Passion