Le Nostre Promozioni

Easy Germination

Easy Germination

Cannabis Propagator

Miniserra Cannabis Propagator

Disconoscimento

Zativo si rivolge ai soli clienti privati, e non rifornisce i coltivatori commerciali o industriali con grandi quantità di semi di cannabis. Se abbiamo ragione di sospettare che i semi ordinati sono destinati alla coltivazione di cannabis su una scala maggiore dell'uso privato, ci riserviamo il diritto di respingere tale specifico ordine. I nostri semi sono venduti esclusivamente come souvenir. Far germogliare i semi di cannabis è illegale nella maggior parte dei Paesi.

TOP 10 SEMI DI CANNABIS FEMMINIZZATI

LA NOSTRA CLASSIFICA DELLE DIECI VARIETÀ DI SEMI FEMMINIZZATI PIÙ VENDUTE, QUI DA ZATIVO.

I semi femminizzati di Cannabis garantiscono a tutti i coltivatori il non doversi più preoccupare della presenza di una pianta maschio sufficientemente sviluppata da impollinare in poche ore un'intera piantagione. Come il nome stesso suggerisce, dai semi femminizzati si sviluppano solo piante di Cannabis di sesso femminile. Questa loro particolarità ha reso i semi femminizzati sempre più popolari sul mercato internazionale, rispetto ai tradizionali semi regolari (da cui si sviluppano sia piante maschio che piante femmina). Ecco qui quelle che secondo noi sono le migliori varietà di Cannabis femminizzate disponibili su Zativo, in ordine di preferenza secondo l'opinione dei nostri clienti.

1. CRITICAL KUSH - BARNEY’S FARM

Critical Kush (Barney's Farm)
  • Critical Mass x OG Kush
  • 100% indica
  • Periodo di fioritura: 7-9 settimane
  • Disponibile in confezioni da 5 e 10 semi femminizzati

La Critical Kush della Barney’s Farm è un pluripremiato ibrido Critical Mass x OG Kush, due tra le più leggendarie varietà di Cannabis. Il risultato è una pianta molto potente, robusta e vigorosa che farà sicuramente sorridere sia i principianti che i veterani. Quando si fuma l'erba Critical Kush si viene inebriati da un sapore rinfrescante e fragrante, quasi piccante, con sfumature di terra umida. Grazie alla sua travolgente potenza, può arrivare a contenere concentrazioni del 25% di THC. La Critical Kush è l'erba perfetta da consumare a fine giornata, con cui cullarsi in uno stato di puro relax. Ci teniamo comunque a consigliarvi di non abusare di questa marijuana, la sua potenza potrebbe sopraffare facilmente i meno esperti! La Critical Kush sopporta piuttosto bene gli eventuali errori colturali commessi dai principianti, il che significa che anche i coltivatori alle prime armi potranno ottenere ottimi risultati. I coltivatori esperti, invece, potranno ottenere dalla Critical Kush raccolti esorbitanti, con cime cariche di resina. Tutto questo in un periodo di fioritura di circa otto settimane. Soddisfa tutti i requisiti per diventare una vera fuoriclasse.

Per saperne di più sulla Critical Kush.

2. MOBY DICK – DINAFEM

Moby Dick (Dinafem)
  • Haze x White Widow
  • Sativa-dominante
  • Periodo di fioritura: 9-10 settimane
  • Disponibile in confezioni da 1, 3, 5 e 10 semi femminizzati

Esattamente come il suo omonimo, la varietà di Cannabis Moby Dick è diventata una vera leggenda. Si tratta di un grande classico destinato a crescere in popolarità anche nei decenni a venire. Incrocio di Haze x White Widow, la Moby Dick è un ibrido a predominanza Sativa che offre i migliori effetti sia di una Sativa che di un'Indica. Quando si fuma quest'erba si apprezzano fragranze di terra, accompagnate da sentori di legno, resina di pino, agrumi e incenso. Gli effetti che induce questa varietà stimolano la mente e rilassano il corpo, mantenendo la lucidità mentale in uno stato di pura beatitudine. In coltivazioni outdoor, la Moby Dick si trasforma in un mitologico Leviatano, arrivando a raggiungere anche i 3,5 metri d'altezza e producendo raccolti che superano i 1500g per pianta (in condizioni ideali). Resta quindi comprensibile che una pianta di questo calibro, dai sapori deliziosi e dalle alte rese produttive, sia una delle varietà più apprezzate dalla maggior parte dei coltivatori di Cannabis. La Moby Dick ha un periodo di fioritura di circa 10 settimane.

Per saperne di più sulla Moby Dick.

3. SUPER CRITICAL - GREENHOUSE SEEDS

Super Critical (Greenhouse Seeds)
  • Skunk x Big Bud x White Widow
  • Indica-dominante
  • Periodo di fioritura: 8 settimane
  • Disponibile in confezioni da 3, 5 e 10 semi femminizzati

La Super Critical della Greenhouse Seeds è un mix di Skunk, Big Bud e White Widow. Il risultato è una pregiata genetica dalle alte rese produttive e dagli effetti prevalentemente corporei. Il sapore della Super Critical è piuttosto intenso, di terra umida, ma accompagnato da sfumature più dolci e speziate (grazie anche al suo patrimonio genetico complesso e variegato). Eppure, questa sua complessità è stata messa magistralmente insieme per soddisfare anche le richieste degli intenditori di Cannabis più esigenti. Gli effetti sono quasi narcotici, facendo sprofondare il corpo di chi la consuma in uno stato di puro relax. Queste sue proprietà hanno reso la Super Critical una delle favorite da coloro che cercano una sostanza con cui alleviare i propri dolori. La Super Critical mostra una crescita vigorosa e, di conseguenza, produce anche raccolti molto abbondanti, da lasciare letteralmente esterrefatti se coltivata da mani esperte. L'adattabilità di questa pianta alle tecniche colturali più avanzate la rende perfetta per chi volesse sfruttare le sue caratteristiche per lo ScrOG e il SOG. Periodo di fioritura di circa otto settimane.

Per saperne di più sulla Super Critical.

4. AMNESIA HAZE – ROYAL QUEEN SEEDS

Amnesia Haze (Royal Queen Seeds)
  • Original Amnesia Haze
  • Sativa-dominante
  • Periodo di fioritura: 10-11 settimane
  • Disponibile in confezioni da 1, 3, 5 e 10 semi femminizzati

L'Amnesia Haze della Royal Queen Seeds è una bestia a predominanza Sativa che possiede le migliori qualità delle genetiche di Cannabis americane e olandesi. L'Amnesia Haze è una straordinaria varietà particolarmente indicata per coloro che amano i sapori intensi, dagli aromi più inebrianti e dolciastri alle fragranze più dolci, seguiti da sfumature di terra umida. Tuttavia, ciò che lascia veramente folgorati sono gli effetti che provoca. Stiamo parlando di un "high" cerebrale inarrestabile che fa decollare verso orbite lontane. Alcune persone descrivono gli effetti dell'Amnesia Haze come un vero e proprio "reset" mentale, in grado di alleviare stress e preoccupazioni accumulati dopo una giornata particolarmente faticosa. Quando gli effetti iniziano a diminuire e si ritorna con i piedi per terra, la mente si sente molto più lucida e rivitalizzata. L'Amnesia Haze raggiunge altezze medie e produce rese alquanto sorprendenti per la sua statura. Un raccolto medio si aggira intorno ai 600 grammi per metro quadrato (in condizioni ottimali). Questa varietà richiede circa 12 settimane per completare la sua fase di fioritura. Un'attesa piuttosto lunga, ma per un ibrido a predominanza Sativa con qualità così eccelse vale sicuramente la pena aspettare. L'Amnesia Haze è un grande classico "old school", ancora oggi tra i favoriti da molti fumatori di Cannabis.

Per saperne di più sull' Amnesia Haze.

5. MONEY MAKER – STRAIN HUNTERS

Money Maker (Strain Hunters)
  • Master Kush x Hindu Kush x Skunk
  • Indica-dominante
  • Periodo di fioritura: 8-9 settimane
  • Disponibile in confezioni da 3, 5 e 10 semi femminizzati

La Money Maker della Strain Hunters (azienda che nasce dalla conosciutissima Greenhouse Seeds) è un eclettico mix di tre rinomate ed apprezzate genetiche. Stiamo parlando di Master Kush x Hindu Kush x Skunk #1. Il risultato di quest'incrocio non poteva che dare origine ad una varietà vigorosa e dolce, che meriterebbe il primo posto di tutte le liste dei migliori semi di Cannabis. I sapori e gli aromi che sprigiona sono molto bilanciati, accompagnati da sapori speziati e di pino, con sentori di nocciola e terra umida. Gli effetti che provoca sono quasi istantanei e, trattandosi di una varietà a predominanza Indica, si apprezzano soprattutto a livello fisico. È particolarmente indicata per stimolare l'appetito. La Money Maker è una pianta relativamente piccola ma, nonostante le sue dimensioni, è in grado di produrre fino ad 1Kg per pianta di cime di primissima qualità. Queste sue caratteristiche non sono altro che la dimostrazione della maestria con cui è stata ibridata questa genetica. Le cime stesse tendono a rimanere piuttosto piccole, ma sono estremamente compatte e ricoperte completamente di resina. Tutto ciò è pronto per essere raccolto dopo circa 8 settimane di fioritura!

Per saperne di più sulla Money Maker.

6. SUPER SKUNK - SENSI SEEDS

Super Skunk (Sensi Seeds)
  • Skunk x Afghani Hash Plant
  • Indica-dominante
  • Periodo di fioritura: 6-7 settimane
  • Disponibile in confezioni da 3, 5, 10 e 25 semi femminizzati

Secondo quanto dichiarato dalla stessa Sensi Seeds, la Super Skunk è stato il primo serio tentativo di migliorare un grande classico, la Skunk #1. L'obiettivo dei breeder della Sensi Seeds era quello di creare una Skunk ancora più potente, altamente produttiva e con un vigore mai visto in una genetica Skunk. I risultati andarono ben oltre ogni aspettativa. La Super Skunk è diventata negli anni un progetto a lungo termine che ha portato a studiare da vicino le origini afgane della Skunk, nel tentativo di trovare il perfetto esemplare di razza da incrociare con l'autentica Skunk #1, creata dalla stessa Sensi Seeds. Ci vollero diversi anni, ma grazie alla selezione e ai processi più innovativi d'ibridazione tra varietà di sesso maschile e femminile autoctone dell'Afganistan, la Sensi Seeds riuscì finalmente a creare il mix che stava cercando. Dopo poche settimane dall'uscita in commercio, la Super Skunk aveva già vinto l'High Times Cannabis Cup. Correva l'anno 1990 e da allora la Super Skunk è diventata una delle varietà più popolari fino ai giorni nostri. Si tratta di una genetica estremamente aromatica con tutte le caratteristiche di una vera Skunk, ovvero effetti che colpiscono così violentemente da inchiodare per ore sul divano (ideale da condividere con gli amici in una serata oziosa). E se ciò non fosse sufficiente, la Super Skunk è anche estremamente facile da coltivare, altamente produttiva e richiede solo 6-7 settimane per completare la sua fase di fioritura! Un grande classico sopravvissuto agli anni per rimanere in cima alle classifiche dei semi più straordinari del mercato!

Per saperne di più sulla Super Skunk.

7. BIG BUDDHA CHEESE – BIG BUDDHA SEEDS

Big Buddha Cheese (Big Buddha Seeds)
  • Skunk No. 1 (Cheese) x Afghani
  • Indica-dominante
  • Periodo di fioritura: 7-9 settimane
  • Disponibile in confezioni da 5 e 10 semi femminizzati

Per gli amanti delle Cheese, non esiste miglior varietà di Cannabis della Big Buddha Cheese. Quest'incrocio di Skunk #1 x Cheese x Afghani è diventato uno degli ibridi più popolari del Regno Unito, dominando la scena metropolitana degli intenditori di Cannabis. Questa sua popolarità le ha permesso di diffondersi rapidamente in tutta Europa. Come il nome stesso suggerisce, i sapori e gli aromi di questa varietà ricordano molto un formaggio stagionato. Questa genetica a predominanza Indica induce effetti molto piacevoli e prolungati, in grado di stimolare sia la mente che il corpo. Mentre risolleva l'umore, stuzzica la mente fino ad esplodere nella più spensierata euforia. Quando si è sotto i suoi effetti, questa varietà rilassa il corpo alleviando dolori e malesseri. Gli inglesi la conoscono molto bene e, come ben capirete, ci tenevamo a inserirla nella nostra lista dei migliori semi di Cannabis. La Big Buddha Cheese cresce forte e sana, richiedendo circa 8 settimane per completare la sua fase di fioritura.

Per saperne di più sulla Big Buddha Cheese.

8. BLUEBERRY – DUTCH PASSION

Blueberry (Dutch Passion)
  • Original Blueberry
  • Indica-dominante
  • Periodo di fioritura: 9 settimane
  • Disponibile in confezioni da 3, 5 e 10 semi femminizzati

L'originale Blueberry della Dutch Passion rimane il più famoso ed amato membro della "Famiglia Blue" delle varietà di Cannabis. Con un patrimonio genetico che risale agli anni Settanta, la Blueberry è una vera bellezza a predominanza Indica che abbaglia con le sue appariscenti sfumature viola e blu, senza parlare dei suoi sapori fruttati e di mirtilli (da cui il nome Blueberry). Diventata in poco tempo un classico del mercato cannabico, la Blueberry ha continuato a vincere premi nel corso degli anni, diventando una delle varietà più amate dagli intenditori (soprattutto da chi non può rinunciare ai suoi straordinari sapori). Gli effetti della Blueberry hanno una natura prevalentemente Indica, andando a colpire e a rilassare i muscoli del corpo, con un'intensità di lunga durata. Queste sensazioni sono subito seguite da effetti cerebrali, euforici e di spensieratezza. La Blueberry potrebbe risultare un po' impegnativa da coltivare, ma sotto mani esperte può offrire abbondanti raccolti di cime di prim'ordine. La Blueberry richiede circa 9 settimane per completare la sua fase di fioritura.

Per saperne di più sulla Blueberry.

9. AK-47 – SERIOUS SEEDS

AK-47 (Serious Seeds)
  • Original AK-47
  • Sativa-dominante
  • Periodo di fioritura: 8-9 settimane
  • Disponibile in confezioni da 6 e 11 semi femminizzati

L'AK-47, conosciuta anche con il nome di "one-hit wonder", è una delle varietà di Cannabis più premiate ed apprezzate del mercato cannabico. Non è certo un caso che sia tra le più richieste dai nostri clienti e che rientri tra le migliori genetiche di Cannabis in circolazione. Ma per quale motivo l'AK-47 ha vinto così tanti premi? Perché è facile da coltivare, è molto produttiva e versatile, è estremamente stabile e i suoi effetti sono così potenti da lasciare pietrificati! Anche i coltivatori più inesperti possono ottenere risultati più che decenti, ma in mani esperte offre tutto il suo potenziale. L'AK-47 è anche conosciuta come "one-hit wonder" per la sua travolgente potenza. Si dice, infatti, che una sola boccata è sufficiente a colpire con violenza anche i fumatori più esperti. L'unico modo per scoprire gli effetti che può avere su di voi è provarla! Essendo una varietà a predominanza Sativa, gli effetti sono prevalentemente cerebrali, facendo sprofondare la mente in uno stato di assoluta felicità e spensieratezza. I sapori e gli aromi della AK-47 sono molto intensi, con sentori di terra che ricordano le fragranze di una Skunk. L'AK-47 ha un periodo di fioritura di circa 9 settimane.

Per saperne di più sulla AK-47.

10. CHOCOLOPE – DNA GENETICS

Chocolope (DNA Genetics)
  • OG Chocolate Thai x Cannalope Haze
  • Sativa
  • Periodo di fioritura: 8-9 settimane
  • Disponibile in confezioni da 3 e 6 semi femminizzati

E all'ultimo posto, ma non per questo meno importante, troviamo la Chocolope della DNA Genetics. Questa varietà di Cannabis pluripremiata vanta tutta la straordinaria potenza ereditata dall'originale Chocolate Thai incrociata con una Cannalope. Il risultato è una pianta con sentori di cioccolato, molto fruttata e potente, che stuzzica tanto il palato quanto la mente. Gli effetti della Chocolope tendono ad essere sia lenitivi che stimolanti. Queste sue qualità la rendono perfetta per essere consumata a fine giornata, dato che le sue proprietà rilassanti potrebbero interferire con le normali attività giornaliere. Quello che è certo, però, è che sotto i suoi effetti la mente viene spinta in un'atmosfera molto stimolante e piacevole. Per quanto riguarda invece l'aspetto colturale, la Chocolope produce abbondanti raccolti di cime molto appetitose. Si tratta di una pianta che tollera piuttosto bene gli errori commessi dai coltivatori inesperti, il che la rende perfetta per chi volesse avvicinarsi al mondo colturale della Cannabis o per chi fosse interessato ad affinare le proprie abilità. Qualunque sia il motivo di questa scelta, la Chocolope garantisce sempre ottime rese produttive. I coltivatori più esperti potranno spingere fino ai limiti il suo potenziale, mostrando come questa genetica superiore sia in grado di rispondere egregiamente alle tecniche più avanzate di coltivazione. La Chocolope richiede circa 8-9 settimane per completare la sua fase di fioritura.

Per saperne di più sulla Chocolope.