Easy Germination

Date ai vostri preziosi semi di Cannabis il miglior inizio possibile: 'Easy Germination' da Zativo. L'Easy Germination è composto da 20 vasetti contenenti uno speciale compost per la germinazione. Include anche una bustina di Stimulator Mix per risultati ottimali. Dovrete semplicemente irrigare e aspettare. Assorbe solo l'acqua di cui ha bisogno, per cui non potete sbagliare.

Nessun punto fedeltà per questo prodotto.
A partire da € 6.00
  in stock

Easy Germination

Easy Germination

Cannabis Propagator

Miniserra Cannabis Propagator

Disconoscimento

Zativo si rivolge ai soli clienti privati, e non rifornisce i coltivatori commerciali o industriali con grandi quantità di semi di cannabis. Se abbiamo ragione di sospettare che i semi ordinati sono destinati alla coltivazione di cannabis su una scala maggiore dell'uso privato, ci riserviamo il diritto di respingere tale specifico ordine. 

Descrizione
Descrizione

Easy Germination: Il modo più semplice per dare un buon inizio alle vostre piante.

L'Easy Germination della Zativo è un semplice e facile metodo di dare alle vostre piante una buona spinta fin dai primi istanti di vita, senza alcuno sforzo e raggiungendo risultati ottimali. È così facile da usare che non crederete ai vostri occhi...

Sotto l'etichetta 'Easy Germination' troverete una piccola bustina contenente lo Stimulator Mix. Questo prodotto contiene batteri capaci di attivare la vita microbica dei vasetti dell'Easy Germination. La vita microbica è fondamentale per germinare con successo i semi di Cannabis e consentire un rapido sviluppo alle radici.

Lo Stimulator Mix dev'essere disciolto in un litro d'acqua tiepida. Se doveste farlo in una bacinella, potete immergere direttamente i vasetti dell'Easy Germination sulla superficie dell'acqua, in modo che questi assorbano automaticamente l'acqua attraverso i piccoli fori inferiori. E, come accennato in precedenza, il compost assorbe solo l'acqua di cui ha bisogno, per cui non potete sbagliare.

Una volta che l'Easy Germination ha assorbito tutta l'acqua di cui ha bisogno, fate un piccolo solco nel substrato di ogni vasetto e piantate al suo interno un seme. Una volta coperti con delicatezza, i semi sono già pronti per avviare il loro ciclo di vita!

Per fornire ai vostri semi le migliori condizioni ambientali possibili (% d'umidità e temperatura), vi consigliamo di usare l'Easy Germination in combinazione con la nostra mini serra Cannabis Propagator.

Altri prodotti di Zativo