AutoDurban Poison (Dutch Passion)

Come il nome suggerisce, la AutoDurban Poison della Dutch Passion è la versione autofiorente della sua omonima. Grande, veloce e dalle alte rese produttive, proprio come l'originale, produce effetti rilassanti, ma edificanti. Si comporta molto bene all'aperto, resistendo a malattie e parassiti, ma è adatta anche per l'indoor. Passa dalla semina al raccolto in 10-11 settimane.

Genetica Sativa-dominante autofiorente
Periodo di fioritura 10-11 settimane dal seme alla raccolta
THC% Medio
CBD% Incognito
Rendimento interna Media
Altezza interna 80-100cm
Rendimento esterna 100+g/pianta
Altezza esterna Basso
Disponibile come Semi femminizzati
Banche di semi Dutch Passion
Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 3 Punti fedeltà. Checkout your current loyalty points score and all available gifts via the Loyalty Bonus Page.
A partire da € 31.00
3 semi € 31.00

Easy Germination

Easy Germination

Cannabis Propagator

Miniserra Cannabis Propagator

Disconoscimento

Zativo si rivolge ai soli clienti privati, e non rifornisce i coltivatori commerciali o industriali con grandi quantità di semi di cannabis. Se abbiamo ragione di sospettare che i semi ordinati sono destinati alla coltivazione di cannabis su una scala maggiore dell'uso privato, ci riserviamo il diritto di respingere tale specifico ordine. 

Descrizione
Descrizione

Auto Durban Poison: Leggendaria Sativa sudafricana in un nuovo formato autofiorente

Il nome di questa varietà proviene da una cittadina portuale sudafricana, Durban. Ed Rosenthal riuscì a stabilizzare ed ibridare le migliori Sativa delle regioni di Durban, negli anni '70. Questa genetica viaggiò fino ad Amsterdam, dove la varietà Durban venne lanciata al mercato. La Durban Poison ottenne in pochi anni un enorme successo. La Dutch Passion ha deciso di creare la sua versione autofiorente, la Auto Durban Poison.

AUTO DURBAN POISON - EFFETTI E THC

Questa eccezionale varietà Sativa provoca effetti molto stimolanti. Verrete colti da forti pensieri di pace e felicità, che riempiranno la vostra mente dopo poche boccate. Quando si fuma, la Auto Durban Poison inebria con i suoi deliziosi sapori ed aromi. Con le sue concentrazioni medie di THC, questa pianta induce un "high" piuttosto attivo, perfetto per svolgere le normali attività quotidiane e i compiti che richiedono una certa lucidità e motivazione. Questa incredibile varietà è disponibile in semi femminizzati, per garantire la produzione di sole cime.

AUTO DURBAN POISON - RESE E COLTIVAZIONE

Le rese produttive sono piuttosto elevate. In coltivazioni indoor, la Auto Durban Poison sviluppa circa 75-100g/pianta di cime deliziose. All'aperto, invece, può produrre oltre 100g/pianta. Ovviamente, chi la coltiva in impianti idroponici può ottenere risultati superiori. Questa pianta tocca gli 80-100cm d'altezza, ma sviluppa una struttura cespugliosa e compatta.

Dopo circa 10-11 settimane, la Auto Durban Poison completa il suo ciclo di vita, dalla semina al raccolto. Le sue deliziose cime si ricoprono di uno spesso strato di resina, ricca di terpeni. La fase di crescita vegetativa della Auto Durban Poison è leggermente più lunga, ma ciò le permette di produrre raccolti nettamente superiori.

Altri prodotti di Dutch Passion