Le Nostre Promozioni

Easy Germination

Easy Germination

Cannabis Propagator

Miniserra Cannabis Propagator

Disconoscimento

Zativo si rivolge ai soli clienti privati, e non rifornisce i coltivatori commerciali o industriali con grandi quantità di semi di cannabis. I nostri semi sono venduti esclusivamente come souvenir. Far germogliare i semi di cannabis è illegale nella maggior parte dei Paesi.Se abbiamo ragione di sospettare che i semi ordinati sono destinati alla coltivazione di cannabis su una scala maggiore dell'uso privato, ci riserviamo il diritto di respingere tale specifico ordine.

TOP 10 DELLE MIGLIORI BANCHE DI SEMI DI CANNABIS

DATE UN'OCCHIATA ALLA NOSTRA LISTA DELLE PIÙ POPOLARI BANCHE DI SEMI QUI DA ZATIVO

Quando si tratta di acquistare semi di Cannabis, l'obiettivo principale è quello di coltivare le migliori genetiche per ottenere i migliori risultati dalle proprie piante. Per evitare di perdere tempo con varietà scadenti, è sempre opportuno conoscere a priori la reputazione della banca di semi a cui si sta facendo riferimento, perché se esiste un elemento fondamentale per indicare la qualità di un prodotto è proprio la soddisfazione del cliente. Tenendo questo a mente, abbiamo deciso di mettere insieme un elenco delle 10 migliori banche di semi, ordinate secondo la popolarità riscossa fra i clienti di Zativo. Direttamente selezionate dai coltivatori per i coltivatori.

1. BARNEY'S FARM

Per consultare il catalogo completo della Barney's Farm
  • Da Amsterdam, Paesi Bassi
  • 41 varietà di cannabis
  • Tutti i semi di cannabis da Barney's Farm sono femminizzati
  • Disponibile in confezioni da 3, 5 e 10 semi femminizzati

La Barney’s Farm ha la reputazione di essere una delle banche di semi più apprezzate del mercato. Il loro amore per la sperimentazione genetica di nuove varietà di primissima qualità ha reso quest'azienda molto popolare a livello internazionale, offrendo sempre semi di Cannabis dalle proprietà eccezionali. Con sede ad Amsterdam, Olanda, la Barney’s Farm partecipa attivamente alla cultura cannabica, di cui fa parte fin dagli esordi. Durante gli anni '80, i "breeder" della Barney’s Farm effettuarono numerosi viaggi in giro per il mondo, durante i quali riuscirono a raccogliere e catalogare un'ampia serie di eccezionali varietà di Cannabis, rimaneggiate per poter essere comodamente coltivate in casa. I risultati furono entusiasmanti al punto da dare a questa banca una fama a livello mondiale, dimostrando di possedere le giuste competenze colturali per poter creare pregiate ed accattivanti varietà ibride. La Barney’s Farm continua ancora oggi a scandagliare il pianeta alla ricerca di nuove ed entusiasmanti varietà autoctone, da inserire nel loro catalogo di semi, sempre decisi a proporre una nuova generazione di semi di Cannabis di altissima qualità. I risultati ne sono la prova. Le varietà di Cannabis prodotte dalla Barney’s Farm sono tra le migliori e le più premiate di tutto il mondo (vincendo quasi tutti gli anni un premio agli High Times Cannabis Cup).

Per consultare il catalogo completo della Barney’s Farm.

2. ROYAL QUEEN SEEDS

Per consultare il catalogo completo della Royal Queen Seeds
  • Da Barcellona, Spagna
  • 58 varietà di cannabis
  • Tutti i semi di cannabis da Royal Queen Seeds sono femminizzati
  • Disponibile in confezioni da 1, 3, 5 e 10 semi femminizzati

La Royal Queen Seeds è una banca di semi che rispetta i più rigorosi standard di qualità e i più avanzati metodi colturali. Con la RQS si può stare certi di piantare sempre semi di primissima qualità, alquanto apprezzati da tutto il pubblico. La Royal Queen Seeds è attualmente una delle banche di semi con la maggiore crescita all'interno del mercato europeo. Con oltre 20 anni di esperienza nella selezione ed ibridazione di semi di Cannabis, la Royal Queen Seeds è stata capace di dimostrare tutto il suo valore, non solo per gli importanti riconoscimenti ottenuti dai nostri clienti, ma anche per i numerosi premi che ha vinto nel corso della sua carriera, occupando posizioni di rilievo in importanti competizioni. Inoltre, la Royal Queen Seeds non pensa esclusivamente al THC. Ormai è risaputo che le sue pregiate genetiche hanno permesso di creare alcune delle più ricercate varietà ricche in CBD, il che le ha permesso di vincere altrettanti premi e di entrare nel mercato con alcune tra le migliori varietà di Cannabis ad alto contenuto di CBD.

Per consultare il catalogo completo della Royal Queen Seeds.

3. DINAFEM

Per consultare il catalogo completo della Dinafem
  • Da San Sebastian, Spagna
  • 62 varietà di cannabis
  • Tutti i semi di cannabis da Dinafem sono femminizzati
  • Disponibile in confezioni da 1, 3, 5 e 10 semi femminizzati

La Dinafem è una banca di semi spagnola composta da "breeder" uniti da un'unica passione: condividere le proprie esperienze e le straordinarie genetiche di Cannabis con il mondo intero. È diventata la prima banca di semi spagnola a dedicarsi alla produzione di alcune tra le migliori varietà di Cannabis femminizzate del mercato. In pochi anni ha vinto numerosi premi in importanti competizioni, soprattutto in territorio spagnolo, dove i suoi fan hanno accolto con grande entusiasmo le diverse varietà di Cannabis prodotte. Pur non essendo ancora tra le più grandi banche di semi presenti sul mercato cannabico, la Dinafem ha comunque creato genetiche conosciute in tutto il mondo. Questa sua reputazione non è passata inosservata ai nostri clienti, qui a Zativo, posizionandosi al quarto posto delle più popolari banche di semi la Dinafem. È un'azienda che è riuscita ad inserirsi molto bene nel mercato, riuscendo a consolidarsi con professionalità e diventando sinonimo di semi di Cannabis di alta qualità genetica.

Per consultare il catalogo completo della Dinafem.

4. GREENHOUSE SEEDS

Per consultare il catalogo completo della Greenhouse Seeds
  • Da Amsterdam, Paesi Bassi
  • 53 varietà di cannabis
  • Tutti i semi di cannabis da Greenhouse Seeds sono femminizzati
  • Disponibile in confezioni da 3, 5 e 10 semi femminizzati

La Greenhouse Seeds è una delle più conosciute banche nel mercato dei semi di Cannabis, ricevendo sempre importanti apprezzamenti dal pubblico per la sua costante produzione di nuove genetiche. La sua fama nasce nella catena di coffeeshop distribuiti in tutta la città di Amsterdam, luogo di pellegrinaggio per turisti provenienti da tutte le parti del mondo, sempre desiderosi di provare qualche primizia prodotta da questa banca di semi. Arjan, il fondatore di questa compagnia, ha dedicato anni della sua vita alla ricerca di varietà autoctone dalle speciali qualità, visitando le più remote parti del mondo. Il suo obiettivo era quello di trovare la cima più pura e particolare da poter rilanciare sotto il nome della Greenhouse. Gli sforzi del suo team sono stati ripagati con una fama mondiale, permettendo a questa banca di semi di vincere premi dopo premi, anno dopo anno, grazie alle straordinarie varietà di Cannabis da lei create.

Per consultare il catalogo completo della Greenhouse Seeds.

5. DUTCH PASSION

Per consultare il catalogo completo della Dutch Passion
  • Da Amsterdam, Paesi Bassi
  • 64 varietà di cannabis
  • Tutti i semi di cannabis da Dutch Passion sono femminizzati
  • Disponibile in confezioni da 3, 5, 7 e 10 semi femminizzati

Come il nome stesso suggerisce, la Dutch Passion affonda le sue radici nella scena cannabica olandese. Si tratta di una delle più antiche banche di semi di Cannabis di tutto il pianeta e, come tale, vanta diversi anni di esperienza colturale alle spalle. Stiamo parlando di uno dei più antichi giganti della comunità della Cannabis (pare addirittura che siano i precursori dei semi femminizzati di Cannabis). Con una tale reputazione, è piuttosto ovvio che anche i nostri clienti la considerino una delle migliori, meritevole di entrare nella nostra Top 10 delle più popolari banche di semi di Cannabis. La selezione e l'ibridazione portate avanti dalla Dutch Passion si basano su genetiche "vecchia scuola", il che le ha permesso di lanciare veri e propri classici ormai perfettamente stabilizzati, oltre alle sue nuove varietà in versione regolare e femminizzata (in grado di soddisfare tutte le esigenze dei coltivatori). Quando si tratta di Dutch Passion siamo sicuri che dietro ci sia un grande lavoro di genetica. Con questa banca non si può sbagliare.

Per consultare il catalogo completo della Dutch Passion.

6. SWEET SEEDS

Per consultare il catalogo completo della Sweet Seeds
  • Da Valencia, Spagna
  • 56 varietà di cannabis
  • Tutti i semi di cannabis da Sweet Seeds sono femminizzati
  • Disponibile in confezioni da 3 e 5 semi femminizzati

Secondo la Sweet Seeds, la Cannabis è un dono di natura che tutti quanti dovremmo avere la possibilità di apprezzare appieno. Questa sua filosofia l'ha spinta a dedicare anni di lavoro nella raccolta e nella catalogazione di molte varietà di Cannabis sparse per le più remote zone del pianeta. Dopo incessanti selezioni di numerosi esemplari, questa banca di semi ha dimostrato di dedicare tutti i suoi sforzi nella coltivazione e nello studio solo dei più speciali, quelli con le migliori caratteristiche genetiche. Il nome e il pedigree poco importano quando un gruppo di persone vuole condividere con il resto della gente la propria esperienza personale con una pianta. Questi ideali l'hanno portata ad adottare rivoluzionari metodi d'ibridazione, ormai riconosciuti dai più importanti coltivatori del mondo. Ma la Sweet Seeds non si ferma certo qui. È una delle migliori banche di semi del mercato e tra le più popolari tra i nostri clienti, sempre interessati ad ascoltare le valutazioni dei coltivatori e sfruttarle per comprendere le migliori strategie con cui perfezionare le proprie varietà di semi.

Per consultare il catalogo completo della Sweet Seeds.

7. SENSI SEEDS

Per consultare il catalogo completo della from Sensi Seeds
  • Da Amsterdam, Paesi Bassi
  • 17 varietà di cannabis
  • Sensi Seeds ha semi femminizzati e semi regolari
  • Disponibile in confezioni da 3, 5, 10 e 25 semi

La Sensi Seeds non si può considerare una semplice banca di semi, ma bensì un membro responsabile ed attivo della comunità cannabica e una fonte didattica sui veri effetti e sulle potenziali applicazioni della Cannabis. È una filosofia ormai radicata nel tessuto della stessa compagnia, che le ha permesso di produrre per decenni semi di Cannabis di primissima qualità. La Sensi Seeds ha dedicato sforzi e tempo per ibridare le varietà più classiche, oltre ad impegnarsi per creare nuove varietà da proporre ad un pubblico "terapeutico". Questa banca di semi si è sempre schierata in prima fila nell'attivismo pro-Cannabis, sempre disposta a riversare tutta la sua passione nell'ibridazione genetica con l'obiettivo di scoprire tutti i segreti più nascosti dietro la Cannabis. Una cosa è certa, questa sua passione per la Cannabis garantisce varietà assolutamente pregiate ed affidabili. Questo suo atteggiamento l'ha resa famosa in tutto il mondo, dove sempre più coltivatori mostrano il loro interesse nel provare le sue genetiche.

Per consultare il catalogo completo della Sensi Seeds.

8. DNA GENETICS

Per consultare il catalogo completo della DNA Genetics
  • Da Amsterdam, Paesi Bassi
  • 35 varietà di cannabis
  • Tutti i semi di cannabis da DNA Genetics sono femminizzati
  • Disponibile in confezioni da 3 e 6 semi femminizzati

Presentata agli High Times Seed Bank Hall of Fame, la DNA Genetics è l'unica banca di semi ad aver vinto tutti i premi in palio agli High Times Cannabis Cup (uno dei più prestigiosi eventi per i campionati cannabici del pianeta). Questi suoi riconoscimenti, ovviamente, hanno portato la DNA Genetics a diventare una delle migliori banche di semi del mercato. Questa compagnia iniziò la sua lunga carriera in California, nei lontani anni '80. Tuttavia, nel 2002, si trasferì ad Amsterdam per respirare un'aria più tollerante nei confronti della Cannabis. Questa mossa le permise di perfezionare le genetiche americane rilanciandole sulla scena cannabica europea. L'esperienza e la dedizione della DNA Genetics hanno permesso di creare nuove genetiche che hanno contribuito ad arricchire il mercato globale.

Per consultare il catalogo completo della DNA Genetics.

9. PYRAMID SEEDS

Per consultare il catalogo completo della Pyramid Seeds
  • Da Barcellona, Spagna
  • 37 varietà di cannabis
  • Tutti i semi di cannabis da Pyramid Seeds sono femminizzati
  • Disponibile in confezioni da 1, 3 e 5 semi femminizzati

La Pyramid Seeds concentra tutti i suoi sforzi nella creazione di potenti e produttive varietà di Cannabis femminizzate facili da coltivare. Questa sua strategia le ha permesso di riversare tutte le sue risorse e conoscenze nella produzione di alcune delle più potenti genetiche al mondo. Se, inoltre, consideriamo la facilità di coltivazione di tutte le sue varietà, allora non dovrebbe stupirci il fatto che la Pyramid Seeds stia ottenendo sempre più riconoscimenti in questi ultimi anni. La qualità delle sue genetiche le ha fatto vincere importanti premi agli Spannabis Cup (il più grande evento per le competizioni di Cannabis in Spagna). Viene apprezzata sia dai principianti che dai professionisti: i primi considerano la Pyramid Seeds una compagnia seria, capace di offrire straordinarie qualità di semi con cui imparare a coltivare, mentre i veterani approfittano della facilità di coltivazione delle sue varietà per adottare nuove ed avanzate tecniche colturali. La Pyramid Seeds offre solo genetiche facili da coltivare e di fama mondiale.

Per consultare il catalogo completo della Pyramid Seeds.

10. SERIOUS SEEDS

Per consultare il catalogo completo della Serious Seeds
  • Da Purmerend, Paesi Bassi
  • 11 varietà di cannabis
  • Disponibile in confezioni da 6 semi femminizzati e 11 semi regolari

La Serious Seeds è un altro titano della vecchia scuola in circolazione fin dagli albori del mercato cannabico. Con sede in Olanda, la Serious Seeds ha dedicato gli ultimi decenni a perfezionare e affinare alcune tra le varietà di Cannabis più particolari del mondo. Come il nome stesso suggerisce, questa banca di semi lavora con la massima serietà, offrendo solo genetiche perfettamente stabilizzate, affidabili e uniformi. È così decisa a garantire la migliore qualità possibile di semi di Cannabis che è diventata l'unica banca di semi a numerare ogni singolo pacchetto venduto al pubblico, in modo da poter tracciare tutta la vita e il processo di selezione a cui sono stati sottoposti i semi con il suo marchio. Quando si tratta delle migliori banche produttrici di semi di Cannabis, la Serious Seeds è sicuramente la più seria.

Per consultare il catalogo completo della Serious Seeds.