Le Nostre Promozioni

Easy Germination

Easy Germination

Cannabis Propagator

Miniserra Cannabis Propagator

Disconoscimento

Zativo si rivolge ai soli clienti privati, e non rifornisce i coltivatori commerciali o industriali con grandi quantità di semi di cannabis. Se abbiamo ragione di sospettare che i semi ordinati sono destinati alla coltivazione di cannabis su una scala maggiore dell'uso privato, ci riserviamo il diritto di respingere tale specifico ordine. 

Jack Herer Autofiorente

Jack Herer Autoflowering è disponibile presso i seguenti breeder:

JACK HERER AUTO: LA SORELLA PIÙ PICCOLA DI UNA VERA LEGGENDA

  • Genetica: 50% Sativa, 40% Indica e 10% Ruderalis
  • Genitori: Jack Herer x Ruderalis
  • Periodo di fioritura: 9-10 settimane dalla semina al raccolto
  • Altezza: 40-80cm
  • Rendimento: 400g/m²
  • THC: 16%

Cos'altro possiamo aggiungere sulla Jack Herer che non sia stato già detto? Molti di voi avranno già sentito questo nome, ma se così non fosse vi invitiamo a fare subito un'accurata ricerca! Sia l'attivista pro-legalizzazione che la varietà di Cannabis sono ancora oggi molto amati dalle comunità cannabiche di tutto il mondo. La Jack Herer rimane una delle varietà più popolari, se non la più popolare, del settore e le ragioni sono diverse. L'originale Jack Herer è una pianta molto produttiva che provoca effetti straordinari. A quanto pare le sensazioni che induce sono apprezzate da tutti i consumatori di marijuana, a prescindere dalla loro esperienza e dalle loro preferenze. Provoca un "high" bilanciato, ma sufficientemente forte da soddisfare le esigenze di qualsiasi fumatore. La sua genetica fu creata diversi anni fa, ma la si può trovare facilmente in tutti i coffeeshop di Amsterdam o dispensari statunitensi.

In questo articolo, però, andremo ad esaminare la sua sorella più piccola, la Jack Herer Auto. Con il boom delle varietà autofiorenti, sarebbe stato un vero peccato non creare una versione automatica di questa straordinaria genetica. Oggi, potete trovarla in versione autofiorente nei cataloghi di numerose seedbank. Potete acquistare i semi di Jack Herer Auto prodotti dalla Royal Queen Seeds, dalla Greenhouse Seeds o da noi della Zativo Seeds, consultabili nel nostro negozio online. Sono tutte versioni fedeli all'originale e con qualità impressionanti. Queste seedbank non hanno fatto altro che incrociare una Jack Herer con una genetica Ruderalis. Il risultato è la Jack Herer Auto, una pianta con le migliori qualità dell'originale, ma con tempi di fioritura più ridotti ed altezze più facili da gestire.

SAPORI, ODORI ED EFFETTI DELLA JACK HERER AUTO

Questa robusta pianta autofiorente sprigiona aromi freschi e di pepe, ricordando le varietà Haze. Anche i sapori sono altrettanto rinfrescanti, ancora più gradevoli grazie alle note di spezie ed erbe aromatiche. Nel complesso, il profilo aromatico di questa pianta è piuttosto simile a quello della Jack Herer originale, il meglio che ci si possa aspettare da una varietà di questo calibro. E chi avrebbe mai intenzione di cambiare qualcosa di questa deliziosa genetica?

Inoltre, offre lo stesso "high" stimolante ed energizzante che ha reso così famoso il suo antenato. Si tratta di una marijuana forte e a predominanza Sativa! Sebbene colpisca a livello cerebrale e mantenga la lucidità mentale come una vera Sativa, offre ancora quel piacevole rilassamento fisico spesso associato alla Jack Herer originale. L'eredità Indica si fa ancora sentire, offrendo un effetto corporeo prolungato e molto rilassante. Ma non lasciatevi ingannare, la Jack Herer è prima di tutto una varietà travolgente che ispira e motiva. Una marijuana adatta per svolgere qualsiasi attività, dal chiacchierare con un gruppo di amici al socializzare con nuove ed interessanti persone, o semplicemente per ritrovare attimi di pace in cui tuffarsi in profondi pensieri filosofici.

Molte persone considerano che la Jack Herer Auto sia capace di allontanare lo stress, l'ansia, le emicranie e la depressione. Inoltre, ha anche la capacità di alleviare il dolore e qualsiasi altro malessere fisico. Come accennato in precedenza, questa fanciulla può soddisfare le esigenze di tutti, dai consumatori terapeutici a quelli ricreativi. Una piacevole marijuana che anche i principianti potranno consumare di giorno.

COME COLTIVARE LA JACK HERER AUTO

La pianta si adatta perfettamente sia agli ambienti colturali indoor che outdoor. È particolarmente adatta per le coltivazioni con altezze limitate, grazie alle sue piccole dimensioni di 40-80cm in coltivazioni indoor e 100cm all'aperto. I suoi geni autofiorenti le consentono di completare il suo ciclo di vita in appena 9-10 settimane. Avete mai desiderato di coltivare una straordinaria Jack Herer in tempi più ridotti? Ecco un'ottima candidata per le vostre prossime colture.

Questa varietà sviluppa numerose ramificazioni laterali forti e resistenti che possono reggere il peso di numerose cime. I coltivatori indoor possono ottenere fino a 400g/m², mentre all'aperto può produrre fino a 100g/pianta. Alcuni coltivatori esperti sono riusciti ad ottenere addirittura 700g/m² in coltivazioni indoor. Una pianta paragonabile alle varietà femminizzate più produttive! Al momento del raccolto vi accorgerete della quantità di scintillanti tricomi carichi di resina di cui saranno ricoperte le cime. Una varietà di Cannabis che tutti quanti dovrebbero provare!