Trance (Dutch Passion)

La Trance della Dutch Passion è concepita come varietà di Cannabis da outdoor, particolarmente indicata per chi vuole coltivare una purosangue Skunk nelle zone climatiche meno favorevoli del Nord Europa (come Olanda o Regno Unito). Sprigiona i tipici sapori e aromi Skunk, provocando effetti corporei molto impetuosi. La Trance fiorisce in circa 7 settimane, producendo rese produttive medie.

Genetica Indica-dominante
Genitori Skunk x Indica
Periodo di fioritura 7 settimane
THC% 12-13%
CBD% Incognito
Rendimento interna Media
Altezza interna Basso
Rendimento esterna Media
Altezza esterna 1-1.5m
Periodo di Raccolta (all'aperto) Fine Settembre/Ottobre
Disponibile come Semi femminizzati
Banche di semi Dutch Passion
Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 2 Punti fedeltà. Checkout your current loyalty points score and all available gifts via the Loyalty Bonus Page.
A partire da € 21.00
3 semi € 21.00

Easy Germination

Easy Germination

Cannabis Propagator

Miniserra Cannabis Propagator

Disconoscimento

Zativo si rivolge ai soli clienti privati, e non rifornisce i coltivatori commerciali o industriali con grandi quantità di semi di cannabis. Se abbiamo ragione di sospettare che i semi ordinati sono destinati alla coltivazione di cannabis su una scala maggiore dell'uso privato, ci riserviamo il diritto di respingere tale specifico ordine. 

Descrizione
Descrizione

Trance: Questa varietà meditativa prospera nei climi freddi

Dutch Passion ha realizzato questa varietà per accontentare le esigenze degli amanti della meditazione. Trance avvolge il consumatore in una profonda trance, per questo è stata chiamata così. Il viaggio sperimentato dopo aver assaggiato Trance può essere descritto come ultraterreno, con bizzarri effetti speciali. Questa meraviglia indica è nota per la sua crescita robusta e le gemme di prima qualità. Trance è perfezione pura, pronta per essere seminata nei giardini di ogni esperto di cannabis.

TRANCE - EFFETTI E SAPORI

Questa varietà a dominanza indica stimola pensieri profondi e contemplativi. In effetti, si potrebbe sperimentare l'assenza di pensiero, mentre si accede ad uno stato Zen. È importante notare che Dutch Passion ha scelto questo nome per indicare lo stato di trance meditativo, non il genere musicale "Trance"! Potrebbe essere confusa facilmente con una sativa. Ad ogni modo, Trance è straordinaria. Questa varietà contiene il 12-13% di THC, un quantitativo discreto, perfetto per esperienze rilassate anziché un potente effetto di stordimento. Gli aromi e i sapori sono straordinari. Gli aromi intensi che emanano pungenti note skunk generano una forte sensazione di nostalgia.

TRANCE - COLTIVAZIONE

Il periodo di fioritura è stato sensibilmente accorciato a 7 settimane. Dutch Passion desiderava realizzare una pianta fotoperiodica adatta ai coltivatori all'aperto situati in climi freddi. Con il suo periodo di fioritura breve, Trance può essere raccolta alla fine di Settembre o ai primi di Ottobre, prima dell'arrivo del freddo. All'aperto, la pianta arriva a 100-150cm di altezza e produce rese di medie dimensioni. Anche al chiuso i coltivatori otterranno rese medie, prodotte dalle pregiate gemme.

TRANCE - GENETICHE

Dutch Passion ha deciso di fondere una perfetta Skunk con una varietà indica forte e resistente. Questa unione ha dato origine a Trance. Gli amanti della Skunk hanno spesso difficoltà a coltivare le loro piante in climi freddi. Dutch Passion ha selezionato e stabilizzato questo ibrido proprio per risolvere questo inconveniente. Le genetiche Skunk sono evidenti dopo aver consumato la varietà. Alcuni fenotipi possono produrre tonalità rosse sulle foglie di zucchero (sugar leaves).

Altri prodotti di Dutch Passion