Master Kush (Dutch Passion)

La genetica della Master Kush giunge dalle alte montagne dell'Hindu Kush, in Afghanistan, il che la rende una varietà compatta, robusta e indimenticabile. Il suo fumo è estremamente potente e avvolgente, con aromi terrosi dai toni di agrumi. Resistente al ragnetto rosso, è una varietà facile da clonare. Molto adatta a ogni tipo di "coltivazione furtiva" grazie alla sua scarsa profumazione.

Genetica Indica-dominante
Genitori Master Kush
Periodo di fioritura 8.5 settimane
THC% 15-18%
CBD% Incognito
Rendimento interna Media
Altezza interna Basso
Rendimento esterna Media
Altezza esterna Basso
Periodo di Raccolta (all'aperto) Ottobre
Disponibile come Semi femminizzati
Banche di semi Dutch Passion
Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 2 Punti fedeltà. Checkout your current loyalty points score and all available gifts via the Loyalty Bonus Page.
A partire da € 24.00
3 semi € 24.00
  in stock

Easy Germination

Easy Germination

Cannabis Propagator

Miniserra Cannabis Propagator

Disconoscimento

Zativo si rivolge ai soli clienti privati, e non rifornisce i coltivatori commerciali o industriali con grandi quantità di semi di cannabis. Se abbiamo ragione di sospettare che i semi ordinati sono destinati alla coltivazione di cannabis su una scala maggiore dell'uso privato, ci riserviamo il diritto di respingere tale specifico ordine. 

Descrizione
Descrizione

Master Kush: Conosci la regina delle varietà Indica

Le varietà Kush sono al vertice delle varietà Indica. Con la ferma determinazione di espandere il proprio catalogo di semi di Cannabis, la Dutch Passion ha viaggiato fino in Afghanistan ed ha scalato le montagne dell'Hindu Kush alla ricerca delle varietà autoctone più pure. Questa banca del seme ha deciso di intraprendere questi viaggi con il fine di offrire alle comunità cannabiche internazionali la migliore marijuana del pianeta. Dobbiamo mostrare una certa gratitudine ai breeder della Dutch Passion!

MASTER KUSH - COLTIVAZIONE E SAPORI

La Master Kush fiorisce in circa 8 settimane e mezzo. È stata appositamente selezionata per diventare una pianta robusta e resistente, capace di crescere in quasi tutti gli ambienti colturali. I coltivatori principianti dovrebbero prenderla seriamente in considerazione. Si tratta di una varietà molto tollerante verso gli errori da principiante. Sia i coltivatori indoor che quelli outdoor otterranno rese produttive medie. Le cime diventano grandi e compatte, ma bisogna mantenere i livelli di umidità bassi per prevenire la muffa. Se siete interessati a coltivare piante piccole e discrete, sappiate che la Master Kush non raggiunge altezze considerevoli, il che vi consentirà di coltivarla senza che le sue dimensioni vi sfuggano di mano.

Questa pianta sprigiona sapori estremamente intensi. Potrete apprezzare aromi di terra che inebrieranno i vostri sensi, mentre le fragranze citriche solleticheranno il vostro palato. La Master Kush è una varietà eccezionale.

MASTER KUSH - GENETICA ED EFFETTI

Questa pregiata varietà a predominanza Indica provoca effetti sedativi che vi immergeranno in un profondo stato di relax e vi apriranno la mente. Una pianta che apre nuove prospettive sulle normali questioni quotidiane, rilassando i muscoli tesi.

La Master Kush è una varietà creata con varietà autoctone Kush pure. Le concentrazioni di THC si aggirano intorno al 15-18%, il che anticipa la sua potenza. Questa varietà è stata battezzata con il nome Master Kush per un buon motivo: è molto spirituale e contiene una genetica pura degna delle migliori varietà Kush in circolazione.

Altri prodotti di Dutch Passion