2 - Copa Cannabis Uruguay (Indoor) 2013

Freddy's Best (Dutch Passion)

Freddy Krueger, il serial killer del cinema, ha poco da fare contro questo incrocio a predominanza Sativa di Dutch Haze, Chocolope ed una terza misteriosa varietà Sativa. Prende il proprio nome da Freddy, uno dei "Maestri Operai" della Dutch Passion che, prima del pensionamento, ha creato un MOSTRO Sativa per terrorizzare le future generazioni con un "high" follemente forte.

Genetica 95% sativa - 5% indica
Genitori Chocolope x Dutch Haze x sativa/Haze
Periodo di fioritura 8.5 settimane
THC% 15-20%
CBD% Incognito
Rendimento interna Media
Altezza interna Medio
Rendimento esterna Media
Altezza esterna Medio
Periodo di Raccolta (all'aperto) Ottobre
Disponibile come Semi femminizzati
Banche di semi Dutch Passion
Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 2 Punti fedeltà. Checkout your current loyalty points score and all available gifts via the Loyalty Bonus Page.
A partire da € 20.00
3 semi € 20.00

Easy Germination

Easy Germination

Cannabis Propagator

Miniserra Cannabis Propagator

Disconoscimento

Zativo si rivolge ai soli clienti privati, e non rifornisce i coltivatori commerciali o industriali con grandi quantità di semi di cannabis. Se abbiamo ragione di sospettare che i semi ordinati sono destinati alla coltivazione di cannabis su una scala maggiore dell'uso privato, ci riserviamo il diritto di respingere tale specifico ordine. 

2 - Copa Cannabis Uruguay (Indoor) 2013
Descrizione
Descrizione

Freddy’s Best: Freddy ha lasciato una prestigiosa eredità

Freddy's Best della Dutch Passion è progettata per allontanare qualsiasi vibrazione negativa che potrebbe serpeggiare tra i vostri pensieri. L'esperto coltivatore "Freddy" ha generato questa mostruosità alla Dutch Passion prima di andare in pensione. Non si tratta solo della sua varietà, ma della sua eredità, che resterà in circolazione tra molte future generazioni di coltivatori. Questa varietà a dominanza sativa produce sballi spettacolari, apprezzati da molti.

FREDDY’S BEST - EFFETTI E GENETICHE

Questa varietà al 95% sativa e al 5% indica genera degli effetti molto energetici. Se desiderate una carica extra di adrenalina, Freddy’s Best darà impulso all'attività che state svolgendo. Dopo aver mescolato diverse varietà straordinarie - Chocolope, Dutch Haze e altre genetiche Haze sativa - è venuta alla luce Freddy’s Best. Grazie al suo patrimonio genetico versatile, gli sballi prodotti guidano il consumatore in affascinanti montagne russe. I livelli di THC si aggirano sul 15-20%. Freddy’s Best è una varietà molto potente. I fumatori alle prime armi dovrebbero maneggiarla con cautela.

FREDDY’S BEST - COLTIVAZIONE

All'aperto e al chiuso, i coltivatori possono ottenere produzioni di dimensioni medie. Comunque, i coltivatori professionisti possono ricavare quantità abbondanti di gemme avvolte dai cristalli. Dopo sole 8.5 settimane di fioritura, Freddy’s Best è pronta per essere raccolta. Freddy ha usato genetiche che garantiscono una crescita rapida e semplice della pianta. Pertanto, anche i coltivatori principianti possono provare a coltivare questa varietà. È fondamentale tenere a mente che le gemme diventano molto grandi e dense. I livelli di umidità andrebbero tenuti più bassi durante l'ultimo stadio di fioritura, per evitare fastidiosi problemi di muffa.

Altri prodotti di Dutch Passion