Pamir Gold (Dutch Passion)

5/5 (1 ratings)

La Pamir Gold della Dutch Passion è un ibrido himalayano trapiantato sulle Alpi svizzere per una serie di sperimentazioni e coltivazioni selettive alle temperature più rigide. Il risultato è una bellezza outdoor capace di resistere ai climi olandesi più freddi. Emana un fumo dolce, terroso e citrico, con un effetto fisico e mentale rilassante. La Pamir Gold fiorisce in 7 settimane.

Genetica 60% indica - 40% sativa
Genitori Pamir Gold
Periodo di fioritura 7 settimane
THC% Medio
CBD% Incognito
Rendimento interna Media
Altezza interna Basso
Rendimento esterna Media
Altezza esterna 1.5-1.8m
Periodo di Raccolta (all'aperto) Fine Settembre/Ottobre
Disponibile come Semi femminizzati
Banche di semi Dutch Passion
Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 2 Punti fedeltà. Checkout your current loyalty points score and all available gifts via the Loyalty Bonus Page.
A partire da € 21.00
3 semi € 21.00
  in stock

Easy Germination

Easy Germination

Cannabis Propagator

Miniserra Cannabis Propagator

Disconoscimento

Zativo si rivolge ai soli clienti privati, e non rifornisce i coltivatori commerciali o industriali con grandi quantità di semi di cannabis. Se abbiamo ragione di sospettare che i semi ordinati sono destinati alla coltivazione di cannabis su una scala maggiore dell'uso privato, ci riserviamo il diritto di respingere tale specifico ordine. 

Descrizione
Descrizione

Pamir Gold: Direttamente dalle montagne del Tajikistan

Questa varietà eccezionale proviene dalle cime Himalayane occidentali del Tajikistan. Gli esperti della ganja amano coltivare varietà rare originarie di luoghi sperduti, proprio come la Pamir Gold. Questa varietà è una squisitezza assoluta: le sue genetiche racchiudono la freschezza dell'Himalaya, e offrono al consumatore un'esperienza straordinaria. Dutch Passione è costantemente alla ricerca delle migliori varietà per accontentare le esigenze dei prestigiosi circoli di fumatori in tutto il mondo.

PAMIR GOLD - GENETICHE

Dutch Passion è arrivata fino in Tajikistan per scovare nuove e rare varietà. È tornata con genetiche della Pamir Gold tratte dai migliori fenotipi, trovati nelle aree montuose. Pamir Gold è una varietà realizzata con riproduzione endogamica, selezionata e stabilizzata nelle Alpi Svizzere in modo da renderla resistente alle basse temperature. Dutch Passion ha perfezionato con successo questa varietà, e dopo un breve periodo di fioritura di sole 7 settimane, Pamir Gold sarà pronta per essere raccolta, prima dell'arrivo del gelo.

PAMIR GOLD - EFFETTI

Con le sue genetiche al 60% indica e al 40% sativa, Pamir Gold provoca sballi perfetti e versatili. Dopo averla consumata, si possono notare sensazioni di sollievo e concentrazione, prima che le riposanti vibrazioni indica prendano il sopravvento. Fieri e vittoriosi, in piedi sulla vetta di una montagna...ecco come ci si sente dopo aver assaggiato Pamir Gold. I valori di THC sono ritenuti medi, quindi gli effetti non sono debilitanti.

PAMIR GOLD - COLTIVAZIONE

I coltivatori al chiuso e all'aperto potranno ottenere raccolti di medie dimensioni. All'aperto Pamir Gold arriva a 150-180cm di altezza. Gli steli andrebbero stabilizzati con un sostegno. Pamir Gold cresce vigorosa anche in climi freddi, anche se bisogna tenere a mente che i livelli di umidità diminuiscono notevolmente nei climi rigidi. In questi casi, fornendo umidità aggiuntiva potrete rafforzare la vitalità di Pamir Gold.

Altri prodotti di Dutch Passion