Le Nostre Promozioni

Easy Germination

Easy Germination

Cannabis Propagator

Miniserra Cannabis Propagator

Disconoscimento

Zativo si rivolge ai soli clienti privati, e non rifornisce i coltivatori commerciali o industriali con grandi quantità di semi di cannabis. Se abbiamo ragione di sospettare che i semi ordinati sono destinati alla coltivazione di cannabis su una scala maggiore dell'uso privato, ci riserviamo il diritto di respingere tale specifico ordine. 

AK-47 Autofiorente

AK-47 Autoflowering è disponibile presso i seguenti breeder:

AK-47 AUTO: UNA "ONE HIT WONDER"

  • Genetica: 40% Indica, 35% Sativa e 25% Ruderalis
  • Genitori: AK-47 x Ruderalis
  • Periodo di fioritura: 9-10 settimane dalla semina al raccolto
  • Altezza: 60-70cm
  • Rendimento: 425-475g/m²
  • THC: 15%

La AK-47 è un grande classico divenuto molto popolare tra le comunità cannabiche. Viene spesso soprannominata "one hit wonder" per la sua capacità di colpire con estrema violenza dopo una sola boccata di fumo. Nei Paesi dov'è stata legalizzata la vendita e l'uso di marijuana, questa varietà è molto richiesta dal pubblico, per diverse e buone ragioni. L'originale AK-47 è composta dalle genetiche di varietà autoctone Columbian, Mexican, Thai e Afghani. I suoi effetti sono molto forti e la sua produttività alquanto generosa. Per questo ha vinto numerosi premi in questi anni.

Oggi, potete provare questa incredibile varietà di Cannabis in versione automatica. I breeder della Royal Queen Seeds hanno incrociato una AK-47 con una delle loro migliori genetiche autofiorenti, dando vita ad una pianta buona come l'originale ma ancora più veloce. Ebbene sì, questa è l'unica caratteristica che le differenzia: la AK-47 Auto ha un ciclo di vita ridotto ed è estremamente facile da coltivare.

SAPORI, ODORI ED EFFETTI DELLA AK-47 AUTO

Gli aromi sono dolci e ricordano il muschio, con fragranze di incenso. L'AK-47 Auto sprigiona sapori leggermente speziati, ma allo stesso tempo dolci. Assicuratevi di installare buoni filtri ai carboni attivi, perché questa pianta "puzza"! Provoca effetti forti ma allo stesso tempo piacevoli ed inebrianti, grazie alle sue cime cariche di tricomi. Vi sentirete più energici e stimolati, ma non mancheranno le sensazioni corporee leggermente rilassanti. Gli effetti sono potenti ma bilanciati, esattamente come quelli dell'originale.

COME COLTIVARE LA AK-47 AUTO

L'AK-47 Auto può crescere in quasi tutti gli ambienti colturali, indoor, outdoor o in serra. Questa varietà garantisce ottimi risultati. Dopo 3-4 settimane di crescita vegetativa, avvia la sua fase di fioritura che termina dopo circa 9-10 settimane. Come vedete, grazie ai suoi geni autofiorenti è pronta in poche settimane. Le piante sviluppano cime grandi e compatte, completamente ricoperte di resina scintillante.

In coltivazioni indoor, questa pianta raggiunge i 60-70cm d'altezza e produce fino a 425-475g/m² di deliziose cime. All'aperto diventa leggermente più grande, 70-100cm, e sotto la luce solare può premiare i coltivatori con 110-160g/pianta. Nelle mani giuste, questa varietà offre prestazioni sorprendenti.