SnowStorm 2 (Dutch Passion)

Cime "glaciali" ricoperte di un bianco manto di neve scintillante. Sembrerebbe una Festa di Natale organizzata da Hugh Hefner, ma si tratta, in realtà, di una varietà autofiorente di qualità superiore, dall'estrema potenza, discendente della Orange Bud. La grande cima centrale funge da robusto supporto per le altre cime più piccole. Completa il suo ciclo vitale in 10-11 settimane.

Genetica Sativa-dominante autofiorente
Genitori Orange Bud x auto
Periodo di fioritura 10-11 settimane dal seme alla raccolta
THC% 7-12%
CBD% Incognito
Rendimento interna 50-150g/plant
Altezza interna 1m
Rendimento esterna Media
Altezza esterna Basso
Disponibile come Semi femminizzati
Banche di semi Dutch Passion
Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 2 Punti fedeltà. Checkout your current loyalty points score and all available gifts via the Loyalty Bonus Page.
A partire da € 25.00
3 semi € 25.00

Easy Germination

Easy Germination

Cannabis Propagator

Miniserra Cannabis Propagator

Disconoscimento

Zativo si rivolge ai soli clienti privati, e non rifornisce i coltivatori commerciali o industriali con grandi quantità di semi di cannabis. Se abbiamo ragione di sospettare che i semi ordinati sono destinati alla coltivazione di cannabis su una scala maggiore dell'uso privato, ci riserviamo il diritto di respingere tale specifico ordine. 

Descrizione
Descrizione

SnowStorm 2: Dutch Passion presenta delle gemme spettacolari, coperte di neve

SnowStorm 2 è una straordinaria varietà autofiorente che sviluppa luccicanti cristalli color latte, come se fosse ricoperta da un manto di neve. Dutch Passion ha deciso di realizzare questa varietà yeti per gli appassionati di cannabis. Gli sballi sono strepitosi e gli aromi soddisfano anche i palati più raffinati.

SNOWSTORM 2 - COLTIVAZIONE

Questa varietà autofiorente completa il suo ciclo vitale dopo sole 10-11 settimane, dal seme al raccolto. In brevissimo tempo, avrete a disposizione fantastiche gemme SnowStorm 2. All'aperto i coltivatori possono ricavare rendimenti di medie dimensioni. Indoor, questa varietà produce 50-150g/pianta di gemme di prima qualità. I coltivatori in idroponica otterranno rese di ampia portata. SnowStorm 2 resta piuttosto bassa, e sviluppa una robusta gemma apicale, affiancata da varie gemme più piccole.

SNOWSTORM 2 - GENETICHE ED EFFETTI

Questa varietà produce molta resina, ed è perfetta per chi vuole produrre hashish. Dutch Passion ha deciso di ibridare la leggendaria Orange Bud con delle varietà auto, ed ha ottenuto questo spettacolo. La dominanza sativa è palese. Dopo il primo tiro, SnowStorm 2 produce sballi che rendono sollevati e sicuri di sé. Se volete andare a sciare, vi consigliamo fortemente di consumare questa varietà in cima alla montagna. I livelli di THC del 7-12% forniscono sballi perfettamente funzionali, proprio come bere una tazza di ottimo caffè.

Altri prodotti di Dutch Passion