Skunk 11 (Dutch Passion)

Accolta come una delle varietà di Cannabis più vendute della Dutch Passion, la Skunk #11 è una leggenda nel mondo della Skunk. Ha proprio tutto: esami e test di qualità; coltivazione semplice e infallibile; resistenza; abbondanti rese; tradizionale sapore speziato; fusione fisica e mentale estremamente rilassante. Fiorisce in circa 9 settimane.

Genetica Sativa-dominante
Genitori Skunk 11
Periodo di fioritura 9 settimane
THC% Medio
CBD% Incognito
Rendimento interna Grande
Altezza interna Medio
Rendimento esterna Grande
Altezza esterna Medio
Periodo di Raccolta (all'aperto) Ottobre
Disponibile come Semi femminizzati
Banche di semi Dutch Passion
Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 1 Punto Fedeltà. Checkout your current loyalty points score and all available gifts via the Loyalty Bonus Page.
A partire da € 19.00
3 semi € 19.00
  in stock

Easy Germination

Easy Germination

Cannabis Propagator

Miniserra Cannabis Propagator

Disconoscimento

Zativo si rivolge ai soli clienti privati, e non rifornisce i coltivatori commerciali o industriali con grandi quantità di semi di cannabis. Se abbiamo ragione di sospettare che i semi ordinati sono destinati alla coltivazione di cannabis su una scala maggiore dell'uso privato, ci riserviamo il diritto di respingere tale specifico ordine. 

Descrizione
Descrizione

Skunk 11: Una delle Skunk più popolari in circolazione

La Skunk 11 è una Skunk ultraterrena, creata dalla Dutch Passion. Una delle varietà più vendute per i suoi bilanciati effetti, le sensazioni spirituali che provoca, la sua crescita perfetta e le sue qualità magiche. Molti intenditori di ganja di tutto il mondo apprezzano questa magnifica varietà, superiore a molte altre Skunk disponibili sul mercato. L'incredibile potenza della Skunk 11 colpisce con una violenza da non sottovalutare.

SKUNK 11 - GENETICA ED EFFETTI

L'eredità di questa genetica Skunk è tuttora sconosciuta, ma possiamo garantirvi che si tratta di una pianta discendente da qualche varietà di Cannabis estremamente forte. Questa bellezza a predominanza Sativa provoca intense vibrazioni stimolanti e rilassanti allo stesso tempo. Ha la capacità di rilassare i muscoli, inebriando la coscienza di chi la prova, generando pensieri felici ed ottimisti. Le concentrazioni di THC sono "medie" e gli effetti non arrivano a pietrificare, il che vi consentirà di svolgere le normali attività quotidiane, con una spinta di creatività in più.

SKUNK 11 - COLTIVAZIONE

Dopo circa 9 settimane di fioritura, la Skunk 11 è pronta per essere raccolta. Sia in coltivazioni indoor che outdoor si comporta egregiamente. Nelle ultime settimane di fioritura i coltivatori potranno contemplare la bellezza di questa pianta, con cime cariche di cristalli e di sapori deliziosi. La Skunk 11 raggiunge altezze medie, dimensioni perfette per le coltivazioni più piccole. Mostra una spiccata resistenza alle muffe, alle malattie e ai parassiti più indesiderati. In coltivazioni outdoor è pronta per essere raccolta verso il mese di ottobre.

Altri prodotti di Dutch Passion