Le Nostre Promozioni

Easy Germination

Easy Germination

Cannabis Propagator

Miniserra Cannabis Propagator

Disconoscimento

Zativo si rivolge ai soli clienti privati, e non rifornisce i coltivatori commerciali o industriali con grandi quantità di semi di cannabis. Se abbiamo ragione di sospettare che i semi ordinati sono destinati alla coltivazione di cannabis su una scala maggiore dell'uso privato, ci riserviamo il diritto di respingere tale specifico ordine. 

White Widow Autofiorente

White Widow Autoflowering è disponibile presso i seguenti breeder:

White Widow Autofiorente: Per mantenere sempre la calma e il sorriso

  • Genetica: Autofiorente a predominanza Indica
  • Genitori: White Widow x Ruderalis
  • Periodo di fioritura: 10-12 settimane dalla semina al raccolto
  • Altezza: 60-110cm
  • Rendimento: 400-500g/m²
  • THC%: 14%

Ben poche varietà sono così straordinarie come la White Widow. Questo grande classico è diventato il genitore di altri numerosi ibridi molto conosciuti nel settore della Cannabis. Generalmente a predominanza Indica, la White Widow Autofiorente può contenere dal 40 al 60% di geni Indica, dal 35 al 40% di Sativa e fino ad un 20% di Ruderalis. Questa particolare varietà si basa sulla leggendaria White Widow, sia per potenza che per sapori. La sua crescita accelerata e le sue qualità soddisfano sia i coltivatori che i consumatori.

COME COLTIVARE LA WHITE WIDOW AUTO

Una delle principali qualità della White Widow Autofiorente è la sua facilità di coltivazione. I coltivatori non devono più preoccuparsi di cambiare i cicli di luce con questa pianta automatica. È pronta per essere raccolta in tempi piuttosto ridotti, richiedendo circa 10-12 settimane per completare il suo ciclo di vita, dalla semina al raccolto. La White Widow Autofiorente produce cime con potenze che possono variare dal 9 al 14% di THC, con un contenuto di CBD medio-basso.

I coltivatori non devono preoccuparsi delle dimensioni. La White Widow Autofiorente si adatta a qualsiasi ambiente colturale. In coltivazioni indoor mantiene altezze ridotte, ma produce abbondanti raccolti di 400-500g/m². All'aperto si possono ottenere risultati sorprendenti, con piante di 50-110cm d'altezza e rese dell'ordine di 40-160g/pianta.

SAPORI, ODORI & EFFETTI DELLA WHITE WIDOW AUTO

La White Widow Autofiorente produce una grande quantità di cristalli bianchi di resina cristallina, apprezzati dagli intenditori di marijuana più esigenti. I suoi effetti sono molto potenti e provocano sensazioni euforiche, accompagnate spesso da una piacevole spinta di energia. Può rivelarsi la migliore alleata in tarda nottata, quando si vuole stimolare la creatività e facilitare le conversazioni a notte fonda. Tuttavia, quando gli effetti diminuiscono, la sua predominanza Indica accompagna lunghe e profonde dormite.

Questa varietà è molto piacevole da consumare all'aria aperto, magari in un confortevole campeggio. I suoi intensi sapori di terra e sottobosco accompagnano le lunghe passeggiate, seduti intorno ad un falò sgranocchiando qualcosa alla brace o sdraiati in una tenda satura di fumo.