Le Nostre Promozioni

Easy Germination

Easy Germination

Cannabis Propagator

Miniserra Cannabis Propagator

Disconoscimento

Zativo si rivolge ai soli clienti privati, e non rifornisce i coltivatori commerciali o industriali con grandi quantità di semi di cannabis. I nostri semi sono venduti esclusivamente come souvenir. Far germogliare i semi di cannabis è illegale nella maggior parte dei Paesi.Se abbiamo ragione di sospettare che i semi ordinati sono destinati alla coltivazione di cannabis su una scala maggiore dell'uso privato, ci riserviamo il diritto di respingere tale specifico ordine.

Termini e Condizioni

Si prega di leggere con attenzione le seguenti informazioni. Le indicazioni qui riportate sono importanti per voi, come Clienti, in quanto spiegano le norme d'uso del nostro sito e dei prodotti su di esso acquistabili.

L'utilizzo del nostro sito web e di tutti i servizi da esso prestati è soggetto all'accettazione da parte del Cliente dei seguenti Termini e Condizioni. Questo vale per tutti gli utenti e per tutti i contenuti/servizi/prodotti, senza alcuna limitazione.

Se non si accettano i Termini e Condizioni riportati nel seguente documento, l'accesso al nostro sito web e/o ai servizi da noi offerti non verrà autorizzato.

Eventuali ambiguità nell'interpretare questi Termini e Condizioni non potranno essere usate in alcun modo contro la nostra redazione.

DEFINIZIONI

1. Zativo: La compagnia che gestisce questo sito web e tutti i servizi da esso generati. La sede di Zativo è a Amsterdam.

2. Sito web: Il/I sito/i sono gestiti da Zativo, unico proprietario autorizzato. Ci stiamo riferendo a www.zativo.com e a tutti i domini di primo livello e ai suoi successivi sottodomini.

3. Letteratura: Tutto il materiale che è collegato in qualche modo a Zativo ma che non viene visualizzato sul suo sito web.

4. Il Cliente: Voi, come Cliente al dettaglio, vi impegnate ad agire solo a titolo professionale, approvando tutte le clausole di Zativo nell'istante in cui accettate i Termini e Condizioni e/o vi registrate sul sito web.

5. Accordo: L'accordo, il contratto e l'intesa stipulati tra il Cliente e Zativo. Questi Termini e Condizioni sono una parte formale ed integrante del suddetto accordo.

CONDIZIONI GENERALI

1. I Termini e Condizioni del documento qui riportato sono applicabili a tutti i prodotti, contenuti ed offerte del sito web. Queste clausole sono applicate anche a tutti gli accordi esterni, o per conto di Zativo, salvo diverso accordo richiesto per iscritto.

2. Tutto il materiale contenuto su www.zativo.com, ogni variazione di dominio di primo livello e dei suoi successivi sottodomini, è di proprietà esclusiva di Zativo. Non può essere usato, ripubblicato, distribuito e modificato senza espressa autorizzazione di Zativo.

3. Tutti i semi di Cannabis venduti da Zativo sono destinati all'uso personale. Non vendiamo su larga scala o a coltivatori commerciali. Ci riserviamo il diritto di interrompere il servizio in caso di violazione dei termini qui stabiliti.

4. Tutti i prodotti venduti su questo sito sono legalmente venduti su tutto il territorio spagnolo. Sarà responsabilità del Cliente informarsi sulle leggi vigenti nel proprio Paese, nonché le eventuali conseguenze per non averle rispettate. Zativo non dichiara in alcun momento la legalità dei suoi prodotti anche al di fuori della Spagna.

5. Zativo si riserva il diritto di negare il servizio a qualsiasi Cliente e in qualsiasi momento. Al Cliente che viola i Termini e Condizioni qui riportati verrà automaticamente declinato il servizio.

6. Zativo non incoraggia in alcun momento l'uso illegale dei suoi prodotti. Coloro che lo fanno, agiscono di propria iniziativa. Zativo consiglia vivamente ai propri Clienti di consultare un avvocato in caso di dubbi.

7. Non è stata ancora dimostrata la potenzialità terapeutica dei semi di Cannabis. Ciò significa che non possono essere usati come medicina o come un suo sostituto.

8. Zativo si riserva il diritto di limitare la portata del suo servizio, comprese le vendite verso qualsiasi persona, regione o giurisdizione, qualunque siano i suoi motivi e senza alcun preavviso.

PREZZI, CONTENUTI E INFORMAZIONI

1. Tutti i prezzi riportati sul sito web e tutta la Letteratura collegata a Zativo includono IVA e tutte le altre pertinenti tasse.

2. Tutti i prezzi sono indicati con chiarezza. Nel caso improbabile che dovessero presentarsi alcuni costi supplementari da aggiungere al processo d'acquisto dell'ordine, tali spese verranno visualizzate separatamente e con altrettanta chiarezza.

3. In determinate occasioni, Zativo pubblica offerte speciali, servizi e promozioni sul suo sito web e su contenuti ad esso riconducibili. Detti offerte, servizi e promozioni possono essere limitati in termini di quantità e tempi. Zativo si riserva il diritto di avviare e di interrompere questi servizi a propria discrezione.

4. Tutti i prezzi, contenuti ed informazioni visualizzati sul sito web e sulla Letteratura collegata a Zativo sono studiati con la massima cura. Tuttavia, Zativo non garantisce che detto contenuto sia sempre affidabile, completo o attuale. Tutti i contenuti e le informazioni derivate da Zativo hanno solo una finalità d'uso generale. Non dev'essere in alcun momento presa come una fonte d'informazione nel processo decisionale di una persona. Ogni decisione presa per i contenuti e le informazioni visualizzate sul sito di Zativo e su tutta la Letteratura ad esso riconducibile sarà a rischio e pericolo del Cliente.

5. Zativo si riserva il diritto di cambiare e modificare qualsiasi contenuto o informazione pubblicata sul sito web e su altra Letteratura collegata a Zativo, in qualsiasi momento e a totale discrezione di Zativo. Il Cliente si impegna a monitorare le eventuali modifiche sul sito o sulla Letteratura.

6. I prezzi dei prodotti possono variare senza alcun preavviso.

REGISTRAZIONE

1. Per effettuare un ordine con Zativo e sfruttare appieno la funzionalità del suo sito, invitiamo i Clienti a registrarsi, inserendo tutti i dati richiesti.

2. Durante il processo di registrazione, verranno richieste al cliente una "username" ed una "password". Questo è l'unico modo per garantire al Cliente che tutti i dati inseriti siano corretti e riservati. Zativo non è responsabile per la perdita di eventuali dati d'accesso o per l'uso improprio da parte di altri soggetti a conoscenza di tali informazioni. Zativo dà per scontato che il Cliente sia sempre quello reale, registrato con il suo personale account.

3. Se il Cliente dovesse sospettare che le sue credenziali di accesso siano state compromesse, è sua responsabilità cambiare la propria password il prima possibile e/o informare direttamente Zativo, in modo da prendere il più velocemente possibile gli opportuni provvedimenti.

INFORMAZIONI PERSONALI

Tutte le informazioni personali sono memorizzate e protette ai sensi della Politica sulla Privacy di Zativo. Si prega di fare riferimento al documento sulla Politica sulla Privacy per avere ulteriori informazioni.

INFORMAZIONI DI FATTURAZIONE E DI GESTIONE PAGAMENTI

1. Il Cliente è tenuto a realizzare il pagamento a Zativo prima che venga spedito l'articolo acquistato.

2. Zativo si riserva il diritto di selezionare i più appropriati metodi di pagamento che, però, possono essere soggetti a variazioni in qualsiasi momento.

3. Zativo si riserva il diritto di rifiutare o di limitare il servizio o di interrompere qualsiasi processo d'acquisto realizzato dal Cliente, qualunque sia il motivo. Ciò significa che tale politica non può essere applicata esclusivamente in caso di violazione dei suddetti termini.

4. Zativo si riserva il diritto di rifiutare o di limitare il servizio o di respingere qualsiasi ordine che sia ritenuto destinato ad un ambiente professionale o commerciale.

5. Il Cliente si impegna a garantire la validità di tutti i dati correlati al suo account. Zativo non può essere ritenuto responsabile per ritardi, costi supplementari o ordini errati derivanti da informazioni inesatte riportate sull'account del Cliente.

6. Nel caso in cui il servizio al Cliente non dovesse essere autorizzato per qualsiasi motivo, Zativo si impegnerà a contattare il Cliente per risolvere nel miglior modo possibile la situazione generatasi.

LINK DI TERZE PARTI

1. Zativo potrebbe occasionalmente pubblicare link di terze parti sul suo sito web, come ad esempio video di YouTube o altri link relativi a siti esterni che non hanno alcuna affiliazione con Zativo.

2. Zativo non è responsabile in alcun modo del contenuto o dei servizi di questi siti web di terze parti.

3. Zativo non è responsabile delle conseguenze causate dall'accesso a siti web di terze parti.

INESATTEZZE ED OMISSIONI

1. Pur impegnandosi a garantire che tutti i contenuti del sito di Zativo siano aggiornati e corretti, potrebbero occasionalmente verificarsi errori tipografici, imprecisioni ed omissioni. Zativo si riserva il diritto di correggere questi problemi ed aggiornare, interrompere o annullare qualsiasi ordine che possa essere stato influenzato da tali imperfezioni.

COMMENTI E RICHIESTE DA PARTE DELL'UTENTE

1. Zativo può, ma non è tenuto a farlo, monitorare, rimuovere e modificare i contenuti, come ad esempio i feedback considerati da Zativo offensivi, illegali, calunniosi, minacciosi o ostili verso qualsiasi proprietà commerciale e intellettuale.

2. È responsabilità del cliente inserire commenti decorosi, assumendosi la responsabilità di eventuali conseguenze generate da tali comportamenti.

SERVIZIO DI CONSEGNA

1. Zativo si impegna con costanza a mantenere il suo servizio di consegna gratuito, ma non per questo viene garantito. Se, per qualsiasi motivo, Zativo non dovesse adempiere ai suoi obblighi entro il termine concordato, sarà lui stesso a contattare il cliente per arrivare ad un accordo risolutivo amichevole. Il Cliente avrà la possibilità di completare i suoi ordini con Zativo senza alcun costo aggiuntivo.

2. Una volta che il pacco esce dal magazzino della compagnia Zativo, la sua gestione passa automaticamente ai corrieri. In quanto tale, Zativo non può essere ritenuta responsabile di eventuali ritardi o interruzioni nel servizio sostenuto da detti corrieri.

3. Zativo invita i suoi clienti a controllare l'ordine al momento della consegna. In caso dovesse presentare danni o difetti, il Cliente deve informare Zativo tramite e-mail nel più breve tempo possibile.

4. Una volta che il pacco esce dal magazzino della compagnia Zativo, la responsabilità del suo contenuto viene automaticamente dislocata sul cliente.

CONCLUSIONE DELL'ACCORDO

1. L'accordo stipulato tra il cliente e Zativo viene considerato concluso al momento della consegna del pacco. Zativo può, ma non è tenuto a farlo, rispondere ad eventuali richieste del cliente successive alla consegna dell'ordine. Zativo è libero di non rispondere a domande che possano in qualche modo infrangere la legge.

VARIAZIONI AI TERMINI E CONDIZIONI

1. Zativo si riserva il diritto di modificare i Termini e Condizioni in qualsiasi momento, senza alcun preavviso.

POLITICA PER LE RESTITUZIONI

1. I Clienti dovranno contattare Zativo prima di procedere con il reso di un prodotto, con il fine di spiegare nel dettaglio l'accaduto. Una restituzione non può essere effettuata senza previo accordo.

2. I prodotti devono essere restituiti nelle loro condizioni originali. Solo quando verranno consegnati in modo sicuro e dopo un'accurata analisi da parte di Zativo, si potrà procedere all'eventuale rimborso.

DISPOSIZIONI FINALI

1. Se da questi Termini e Condizioni dovessero emergere disposizioni non corrette, ciò non pregiudicherà in alcun modo la validità complessiva dei Termini e Condizioni. Le parti procederanno a determinare (a) una nuova disposizione con cui sostituire l'errore che (b) cercherà di avvicinarsi il più possibile alla disposizione originale precedentemente rilasciata, nella più assoluta legalità.

CONTATTO

Se avete qualche domanda relativa al documento qui riportato, non esitate a mettervi in contatto con noi.