Le Nostre Promozioni

Easy Germination

Easy Germination

Cannabis Propagator

Miniserra Cannabis Propagator

Disconoscimento

Zativo si rivolge ai soli clienti privati, e non rifornisce i coltivatori commerciali o industriali con grandi quantità di semi di cannabis. Se abbiamo ragione di sospettare che i semi ordinati sono destinati alla coltivazione di cannabis su una scala maggiore dell'uso privato, ci riserviamo il diritto di respingere tale specifico ordine. 

Amnesia Haze Autofiorente

Amnesia Haze Autoflowering è disponibile presso i seguenti breeder:

Amnesia Haze Auto: Una Haze dagli effetti amnesici

  • Genetica: Autofiorente a predominza Sativa
  • Genitori: Amnesia x Ruderalis
  • Periodo di fioritura: 10-11 settimane dalla semina al raccolto
  • Altezza: 60-140cm
  • Rendimento: 300-450g/m²
  • THC%: 17%

L'Amnesia Haze Auto è un potente ibrido a predominanza Sativa frutto dell'incrocio tra una travolgente Amnesia Haze ed una varietà autofiorente Ruderalis. Contenente la genetica di varietà autoctone giamaicane e sud asiatiche, l'Amnesia Haze Auto è un ibrido a tuttotondo, pur mantenendo uno stretto legame con il suo lignaggio di Sativa Haze. Le sue qualità sono bilanciate da una genetica per un 70% Sativa, 20% Indica e 10% Ruderalis. Mostra ancora caratteristiche Indica (invece di comportarsi come una Sativa pura), provocando effetti rilassanti capaci di attutire ansia e sensazioni di dolore.

Vincitrice di numerosi premi internazionali a diverse competizioni cannabiche, l'Amnesia Haze Auto ha guadagnato importanti riconoscimenti.

COME COLTIVARE L'AMNESIA HAZE AUTO

L'Amnesia Haze Auto è una delle preferite dagli amanti delle Sativa. Produce potenti cime con i tipici effetti Haze, pronte per essere raccolte dopo un breve periodo di fioritura di 10-11 settimane. Offre tutte le migliori qualità di una varietà leggendaria, ma con una crescita più accelerata grazie ai suoi vigorosi geni autofiorenti. Le varietà autofiorenti fioriscono automaticamente dopo un determinato periodo di tempo, a differenza delle varietà fotoperiodiche la cui fioritura dipende dalla variazione di ore di luce ricevuta. In coltivazioni indoor, questa pianta raggiunge i 60-100cm d'altezza e produce 350-400g/m². All'aperto, invece, può diventare un po' più grande, toccando i 100-140cm e producendo fino a 160g/pianta.

SAPORI, ODORI & EFFETTI DELL'AMNESIA HAZE AUTO

Il profilo aromatico dell'Amnesia Haze Auto sprigiona intensi profumi citrici di limone. Contiene fino ad un 17% di THC e concentrazioni medie di CBD, mentre il profilo terpenico è molto complesso. Il tutto è perfettamente sincronizzato per offrire un potente effetto energizzante ed euforico. Alcuni sostengono che questa varietà induca un "high" quasi psichedelico, con effetti cerebrali molto potenti. I coltivatori capaci di aumentare le concentrazioni di THC possono migliorare ulteriormente questo aspetto.

Questa varietà vi stamperà sul volto un sorriso di piena soddisfazione, allontanando i problemi ed assaporando la vita con maggiore spensieratezza. I consumatori di Cannabis a fini terapeutici apprezzano l'Amnesia Haze Auto per la sua capacità di ridurre lo stress, la stanchezza e la depressione, attraverso piacevoli effetti rilassanti che risollevano l'umore. Questa pianta è perfetta per il consumo diurno, a qualsiasi ora del giorno, ed è particolarmente adatta per svolgere attività all'aria aperta, come passeggiare con il cane, correre nei prati con l'aquilone o tagliare l'erba del giardino.