1 - Copa del Mar Argentina (Category Hash) 2013

Hollands Hope (Dutch Passion)

La Hollands Hope della Dutch Passion fu una delle prime varietà di Cannabis di tutti i tempi ad ambientarsi al freddo clima olandese: praticamente la Speranza Olandese per la coltivazione di Cannabis outdoor. Per questo è quasi un culto fra i coltivatori outdoor e fra le favorite ancora oggi. Affidabile, rende fino a 1000g/pianta (a seconda delle condizioni) in 8 settimane di fioritura.

Genetica Indica-dominante
Genitori Hollands Hope
Periodo di fioritura 8 settimane
THC% 14.5%
CBD% Incognito
Rendimento interna Grande
Altezza interna Basso
Rendimento esterna 1000g/pianta
Altezza esterna 1-2m
Periodo di Raccolta (all'aperto) Fine Settembre/Ottobre
Disponibile come Semi femminizzati
Banche di semi Dutch Passion
Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 2 Punti fedeltà. Checkout your current loyalty points score and all available gifts via the Loyalty Bonus Page.
A partire da € 29.95
3 semi € 29.95
  in stock

Easy Germination

Easy Germination

Cannabis Propagator

Miniserra Cannabis Propagator

Disconoscimento

Zativo si rivolge ai soli clienti privati, e non rifornisce i coltivatori commerciali o industriali con grandi quantità di semi di cannabis. Se abbiamo ragione di sospettare che i semi ordinati sono destinati alla coltivazione di cannabis su una scala maggiore dell'uso privato, ci riserviamo il diritto di respingere tale specifico ordine. 

1 - Copa del Mar Argentina (Category Hash) 2013
Descrizione
Descrizione

Hollands Hope: Una varietà Dutch Passion per la comunità cannabica internazionale

La Dutch Passion presenta una straordinaria varietà olandese, battezzata con il nome di Hollands Hope. Questa fantastica e produttiva pianta provoca un "high" impeccabile. In Olanda è così popolare che ha dato addirittura il nome ad una serie televisiva, chiamata "Hollands Hoop", la traduzione olandese di "speranza olandese". Nel 2013 vinse il primo premio alla Copa del Mar in Argentina. Con i suoi potenti e pacifici effetti, non potete che essere d'accordo con noi nel dire che questa varietà dà al mondo cannabico una nuova "Speranza Olandese" (Holland's Hope).

HOLLANDS HOPE - COLTIVAZIONE

Questa varietà è stata specificamente creata per resistere ai climi più freddi dell'Olanda. La Hollands Hope regge bene le temperature più basse, i livelli di umidità elevati e completa la sua fioritura in appena 8 settimane. È pronta per essere raccolta prima delle prime gelate autunnali e le rese sono sorprendenti. All'aperto può produrre fino a 1000g/pianta di cime di prima qualità. In coltivazioni indoor offre raccolti altrettanti abbondanti. In questi ambienti colturali, la Hollands Hope tende a rimanere relativamente piccola, mentre all'aperto può toccare i 100-200cm d'altezza. La Dutch Passion invita i coltivatori a non eccedere con le quantità di fertilizzante, in quanto potrebbe sviluppare un gran numero di foglie di grandi dimensioni, riducendo la produzione di cime.

HOLLANDS HOPE - GENETICA ED EFFETTI

Questa varietà viene coltivata nei campi olandesi dagli anni '80. La Hollands Hope si è perfettamente acclimatata al clima olandese. Provoca effetti molto rilassanti, grazie alla sua genetica prevalentemente Indica. Gli effetti corporei sono così reali come le piste ciclabili olandesi. Le concentrazioni di THC del 14,5% fanno di questa bellezza una varietà moderatamente forte. Vi sentirete fusi, ma ancora sufficientemente lucidi da svolgere le vostre attività quotidiane.

Recommended products
Altri prodotti di Dutch Passion