Le Nostre Promozioni

Easy Germination

Easy Germination

Cannabis Propagator

Miniserra Cannabis Propagator

Disconoscimento

Zativo si rivolge ai soli clienti privati, e non rifornisce i coltivatori commerciali o industriali con grandi quantità di semi di cannabis. Se abbiamo ragione di sospettare che i semi ordinati sono destinati alla coltivazione di cannabis su una scala maggiore dell'uso privato, ci riserviamo il diritto di respingere tale specifico ordine. 

Blue Cheese Autofiorente

Blue Cheese Autoflowering è disponibile presso i seguenti breeder:

Blue Cheese Auto: Forse la varietà più deliziosa dell'universo

  • Genetica: 50% Indica, 40% Sativa e 10% Ruderalis
  • Genitori: Blueberry Auto x Cheese Auto
  • Periodo di fioritura: 10 settimane dalla semina al raccolto
  • Altezza: 40-80cm
  • Raccolto: 325-400g/m²
  • THC%: 15-17%

Alcuni ibridi offrono qualità normali, senza lode e senza infamia. La Blue Cheese Auto, invece, è un ibrido pluripremiato molto apprezzato per le vibrazioni positive che provoca. Molti veterani della marijuana apprezzano questa varietà per la sua incredibile genetica. Sprigiona profumi deliziosi e durante la sua crescita sorprende sempre i coltivatori. Prima di passare alle caratteristiche della Blue Cheese Auto, dobbiamo rendere omaggio ai suoi genitori: Blueberry e Cheese.

La notorietà e la fama della genetica Blueberry esplose in California negli anni '70. Un breeder soprannominato DJ Short stava minuziosamente ibridando e testando alcune interessanti varietà, con cui voleva ottenere nuove generazioni di piante dalle eccezionali caratteristiche. Da questa accurata selezione genetica, nacque la Blueberry. Dopo la sua uscita sul mercato, i consumatori di marijuana rimasero esterrefatti dai suoi magnifici sapori di mirtilli e dagli effetti da Indica che provocava, grazie alla sua genetica Afghani.

La Cheese è un'altra leggendaria varietà creata nei laboratori sotterranei di alcuni breeder britannici. La cultura cannabica del Regno Unito è sempre stata legata alle genetiche Skunk. Gli effetti cerebrali ed i profumi pungenti di una Skunk possono colpire con violenza il consumatore. Un'esperienza realmente travolgente. Ciò spinse alcuni breeder a migliorare ulteriormente la Skunk (o forse era arrivato semplicemente il momento anche per questa genetica di evolvere verso qualcosa di superiore). Fu così che durante diversi anni si iniziarono a selezionare i fenotipi Skunk più pungenti, più speciali e più potenti. Ciò che nacque sorprese tutti quanti nel Regno Unito. Le qualità della Cheese sono così potenti e deliziose che oggi è considerata una delle più pregiate varietà del mondo.

Dopo essere state incrociate ed ulteriormente arricchite con i geni di una Ruderalis di prima classe, queste tre varietà hanno dato vita alla Blue Cheese Auto. Questa varietà offre le migliori qualità dei suoi genitori: effetti da Indica della Blueberry, la potenza della Cheese e le caratteristiche autofiorenti della Ruderalis.

SAPORI, ODORI... ED EFFETTI DELLA BLUE CHEESE AUTO

I sapori di formaggio con l'essenza fruttata della Blueberry trasmettono ai nostri sensi sensazioni indescrivibili. Le fragranze speziate, cremose, fruttate e "skunky" contraddistinguono la Blue Cheese Auto. Chi di voi fosse interessato a fare una deliziosa torta alla crema, ricoperta di mirtilli e frutti esotici, dovrebbe seriamente considerare l'aggiunta di Blue Cheese Auto nell'impasto. Una buona ganja si sposa alla perfezione con una deliziosa torta, come il burro di arachidi e la marmellata... Un motivo in più per soddisfare la fame chimica che questa varietà tende a provocare.

La sua genetica è prevalentemente Indica, anche se si apprezza ancora l'influenza Sativa. Dopo poche boccate si avvertono i profondi effetti corporei. Gli "high" cerebrali, per lo più ereditati dalla Cheese, inducono vibrazioni rilassanti e stimolanti, ideali per contemplare l'universo. Quando gli effetti cerebrali iniziano ad affievolirsi, emergono le sensazioni più rilassanti a livello corporeo che possono durare a lungo, offrendo ai consumatori il classico intorpidimento spesso associato alla marijuana. Sebbene sia leggermente meno potente della sua controparte fotoperiodica, questa autofiorente contiene concentrazioni piuttosto elevate di THC. I fumatori principianti dovrebbero prendere alcune precauzioni, soprattutto se la giornata è ricca di impegni.

COME COLTIVARE LA BLUE CHEESE AUTO

Il breve periodo di crescita della Blue Cheese Auto dura circa 10 settimane, dalla semina al raccolto. È perfetta per i climi più freddi, quando le prime gelate invernali arrivano con qualche settimana di anticipo. Le varietà autofiorenti raramente richiedono corde per sostenere le loro cime, perché sono piuttosto piccole e compatte. Le dimensioni ridotte e la resistenza della Blue Cheese Auto sono perfette per i principianti. Richiede poche cure ed un apporto minimo di sostanze nutritive, ma offre ugualmente cime straordinarie. In coltivazioni indoor, questa pianta può produrre fino a 420g/m² di cime appiccicose, mentre all'aperto tende ad offrire circa 100g/pianta. Ovviamente, a seconda della seedbank di provenienza, la genetica può variare e mostrare diverse dimensioni, altezze, sapori, profumi ecc.

E questo è tutto, gente! La perfezione convogliata in un piccolo seme, battezzato con il nome di Blue Cheese Auto. Le possibilità sono ampie. Non vi resta che provarla per vederla crescere nei vostri giardini. Data la vasta gamma di varietà Blue Cheese Auto prodotte dalle seedbank di tutto il mondo, la Zativo ha selezionato solo quelle più speciali secondo il suo modesto parere.