Le Nostre Promozioni

Easy Germination

Easy Germination

Cannabis Propagator

Miniserra Cannabis Propagator

Disconoscimento

Zativo si rivolge ai soli clienti privati, e non rifornisce i coltivatori commerciali o industriali con grandi quantità di semi di cannabis. Se abbiamo ragione di sospettare che i semi ordinati sono destinati alla coltivazione di cannabis su una scala maggiore dell'uso privato, ci riserviamo il diritto di respingere tale specifico ordine. 

Cheese Autofiorente

Cheese Autoflowering è disponibile presso i seguenti breeder:

CHEESE AUTO: UNA VERSIONE ACCELERATA PER I FANATICI DELLE CHEESE

  • Genetica: Autofiorente a predominanza Indica
  • Genitori: Cheese x Ruderalis
  • Periodo di fioritura: 9-10 settimane dalla semina al raccolto
  • Altezza: 60-100cm
  • Rendimento: 425-475g/m²
  • THC%: 9-15%

La varietà Cheese è nata alla fine degli anni '80 nel Regno Unito, diventando molto popolare grazie ai suoi pungenti e distintivi aromi, oltre alla sua incredibile potenza. Si tratta di un particolare fenotipo di Skunk #1, ulteriormente potenziato e migliorato dai breeder britannici. Sono stati proprio i sapori e gli odori di questo fenotipo a dare il nome "Cheese" a questa varietà.

Qui alla Zativo abbiamo in magazzino i semi di diverse versioni automatiche di Cheese. Le banche del seme come Royal Queen Seeds, Dinafem e Big Buddha Seeds hanno preso questa famosa genetica e l'hanno incrociata con una Ruderalis, o talvolta con altre varietà Indica, per stabilizzare così le caratteristiche autofiorenti della Cheese. I risultati sono a dir poco incredibili! Potete aspettarvi una varietà a predominanza Indica con genetica stabile e perfezionata, con una crescita ancora più vigorosa ed accelerata. La Cheese Auto tende comunque a mantenere altezze contenute, completando il suo ciclo di vita in poche settimane.

SAPORI, ODORI ED EFFETTI DELLA CHEESE AUTO

I sapori e i profumi sono assolutamente unici, degni di una genetica Cheese. Verrete sorpresi dagli odori pungenti e complessi di questa pianta, anche quando sarà il momento di fumarla. È così prelibata che non potrete più farne a meno! I sapori sono ulteriormente arricchiti da fragranze rinfrescanti di fiori. Una varietà Cheese si distingue facilmente dalle altre varietà di Cannabis.

Trattandosi di un ibrido a predominanza Indica, avvertirete effetti corporei quasi istantanei, molto potenti e profondi. Ideale per i momenti di relax. Colpisce sia a livello cerebrale che corporeo, con effetti forti e rilassanti, particolarmente indicati per conciliare il sonno. Adatta alle persone che soffrono di insonnia.

COME COLTIVARE LA CHEESE AUTO

La Cheese Auto è molto facile da coltivare. Completa il suo ciclo di vita in appena 9-10 settimane. Per cui, se amate le Cheese ma non avete tempo di aspettare, la versione automatica fa al caso vostro.

La sua crescita è estremamente vigorosa e mostra caratteristiche Indica durante tutto il suo sviluppo. La Cheese Auto mantiene altezze ridotte e compatte, dimensioni perfette per le colture più nascoste. Questa pianta raggiunge altezze dai 60 ai 100cm.

La Cheese Auto è anche molto produttiva, offrendo ai coltivatori indoor fino a 425-475g/m² di cime aromatiche e deliziose. Tuttavia, è sotto il sole e in mezzo alla natura dove sa dare il meglio di se stessa. All'aperto, diventa leggermente più grande e produce fino a 120-210g/pianta.