PolarLight 3 (Dutch Passion)

La PolarLight 3 della Dutch Passion è la versione migliorata della PolarLight, unendo una Haze purosangue ed una Auto a predominanza Sativa. Il risultato è una varietà molto forte e dall'effetto cerebrale "trippy" cui si aggiunge il sapore citrico e piccante di una Haze di prima qualità. La PolarLight 3 impiega 10 settimane dalla semina al raccolto, con rese fino a 150g/per pianta.

Genetica Sativa-dominante autofiorente
Genitori Dutch Haze x sativa auto
Periodo di fioritura 10 settimane dal seme alla raccolta
THC% Elevato
CBD% Elevato
Rendimento interna 50-150g/plant
Altezza interna 70-100cm
Rendimento esterna Media
Altezza esterna Medio
Disponibile come Semi femminizzati
Banche di semi Dutch Passion
Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 2 Punti fedeltà. Checkout your current loyalty points score and all available gifts via the Loyalty Bonus Page.
A partire da € 27.00
3 semi € 27.00

Easy Germination

Easy Germination

Cannabis Propagator

Miniserra Cannabis Propagator

Disconoscimento

Zativo si rivolge ai soli clienti privati, e non rifornisce i coltivatori commerciali o industriali con grandi quantità di semi di cannabis. Se abbiamo ragione di sospettare che i semi ordinati sono destinati alla coltivazione di cannabis su una scala maggiore dell'uso privato, ci riserviamo il diritto di respingere tale specifico ordine. 

Descrizione
Descrizione

PolarLight 3: Autofiorente a dominanza sativa che accenderà la vostra mente

Illuminatevi! Dutch Passion ha avuto l'idea di perfezionare la varietà originale PolarLight. Dopo un attento processo di stabilizzazione, selezione e ibridazione, è nata PolarLight 3. Questa spettacolare varietà offre ai suoi consumatori sballi fantastici e sensazioni meravigliose. Se volete rilassarvi e accendere la vostra mente, vi basterà accendere PolarLight 3.

POLARLIGHT 3 - GENETICHE ED EFFETTI

Questa pianta eccellente racchiude una varietà Dutch Haze ed una autofiorente a dominanza sativa. Le genetiche Haze provengono dagli “Haze Brothers”, che hanno unito tra loro le più prestigiose razze native di India Meridionale, Sud America e Thailandia. Negli anni '70, queste varietà Haze sono giunte nelle coltivazioni di cannabis di Amsterdam. È qui che è stata generata Dutch Haze. PolarLight 3 è a dominanza sativa, e produce spettacolari sballi esilaranti. Molto spesso dopo aver consumato questa varietà si notano sensazioni di euforia e maggior sicurezza in se stessi.

POLARLIGHT 3 - COLTIVAZIONE E SAPORI

PolarLight 3 impiega circa 10 settimane per completare il suo ciclo vitale, dal seme al raccolto. I coltivatori indoor possono ricavare circa 50-150g/pianta di gemme rivestite di cristalli. All'aperto, questa meraviglia produce rese medie. Questa varietà contiene alti livelli di THC e CBD, caratteristiche piuttosto rare nelle varietà autofiorenti. È abbastanza resistente agli insetti nocivi - quindi ideale per i principianti. I coltivatori noteranno che PolarLight 3 raggiunge altezze medie. I suoi deliziosi sapori Haze di agrumi e spezie colpiscono e soddisfano i sensi.

Altri prodotti di Dutch Passion