1 - Best Weed and Best High Indoor at C.A.B.A. Cup (5th Edition)

White Widow (Dutch Passion)

La White Widow è rinomata per la sua crescita vigorosa e costante e per la produzione di cime dai particolari aromi pungenti. Per gli appassionati di Cannabis rimane una vera leggenda. Questa è una delle poche varietà originali con genetica F1 creata nel 1980, responsabile dei "veri" profumi, sapori e effetti di una WW. Una potente varietà che vive all'altezza della sua stessa reputazione.

Genetica Indica-dominante
Genitori Brasil x Indian
Periodo di fioritura 8 weeks
THC% 18.9%
CBD% Incognito
Rendimento interna Grande
Altezza interna Medio
Rendimento esterna Grande
Altezza esterna Medio
Periodo di Raccolta (all'aperto) Ottobre
Disponibile come Semi femminizzati
Banche di semi Dutch Passion
Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 3 Punti fedeltà. Checkout your current loyalty points score and all available gifts via the Loyalty Bonus Page.
A partire da € 33.00
3 semi € 33.00
  in stock

Easy Germination

Easy Germination

Cannabis Propagator

Miniserra Cannabis Propagator

Disconoscimento

Zativo si rivolge ai soli clienti privati, e non rifornisce i coltivatori commerciali o industriali con grandi quantità di semi di cannabis. Se abbiamo ragione di sospettare che i semi ordinati sono destinati alla coltivazione di cannabis su una scala maggiore dell'uso privato, ci riserviamo il diritto di respingere tale specifico ordine. 

1 - Best Weed and Best High Indoor at C.A.B.A. Cup (5th Edition)
Descrizione
Descrizione

White Widow: Una leggendaria varietà Dutch Passion, l'orgoglio e la gioia di Amsterdam

Se volete arricchire le vostre colture con le migliori varietà dalle leggendarie qualità, sarebbe una follia non inserire qualche pianta di White Widow della Dutch Passion. Scherzi a parte, questa varietà è come il Muhammad Ali (R.I.P) della Cannabis: colpisce con violenza con i suoi effetti da "blocco-divano". La Dutch Passion offre sempre le migliori genetiche di marijuana, con le qualità più pregiate e meticolosamente stabilizzate ed ibridate. Ci hanno assicurato che le autentiche vibrazioni della White Widow "old-school" sono ancora vive in questa meravigliosa pianta.

WHITE WIDOW - COLTIVAZIONE

Sia i coltivatori indoor che quelli outdoor possono aspettarsi piante estremamente produttive, con fenotipi piuttosto omogenei. Le cime della White Widow sono pronte per essere raccolte dopo circa 8 settimane di fioritura. Le piante raggiungono altezze medie e tendono a diventare piuttosto cespugliose e folte, ideali per le coltivazioni più piccole. I profumi ed i sapori sono molto pungenti, grazie al profilo terpenico della White Widow originale. Cercate quindi di mantenere le temperature al di sotto dei 26°C durante le ultime settimane di fioritura, altrimenti potreste degradare i terpeni, riducendo le fragranze delle cime ed ottenendo sapori molto meno intensi.

WHITE WIDOW - GENETICA ED EFFETTI

Questa signora a predominanza Indica offre un "high" molto rilassante. Se volete ricordare con nostalgia gli anni '90, la White Widow è sicuramente la varietà che fa per voi. Questa campionessa è composta da genetiche provenienti dal Brasile e dall'India, la classica ricetta dell'autentica White Widow. Con le sue concentrazioni di THC del 18,9%, questa pianta provoca potenti effetti. Pur essendo una varietà a predominanza Indica, il suo "high" è molto particolare. Dovete provarla per capire a cosa ci stiamo riferendo.

  • Come Fare Il Tuo Hash In Casa

    Fare l’hash a casa è abbastanza semplice e non necessita di molte attrezzature, a volte non c’è neanche bisogno di nulla! Qui ti mostreremo come si produce l’hash.

White Widow belongs to our most popular cannabis seeds. Read more information about this strain on our special White Widow - semi di cannabis page. Here you can also find other breeders that offer this strain and cannabis seeds that are genetically related to this strain.
Altri prodotti di Dutch Passion