Think Fast (Dutch Passion)

La Think Fast è la versione non autofiorente della sempre celebre Think Different, una delle varietà automatiche portabandiera della Dutch Passion. Attraverso coltivazioni selettive e con un po' di aiuto dalla Power Plant, è stato eliminato il carattere automatico, offrendo al coltivatore il bello delle variazioni del fotoperiodo! Fiorisce in 8 settimane, con rese XL.

Genetica Sativa-dominante
Genitori Think Different x Power Plant
Periodo di fioritura 8 settimane
THC% Medio
CBD% Incognito
Rendimento interna Grande
Altezza interna Medio
Rendimento esterna Grande
Altezza esterna Medio
Periodo di Raccolta (all'aperto) Fine Settembre/Ottobre
Disponibile come Semi femminizzati
Banche di semi Dutch Passion
Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 3 Punti fedeltà. Checkout your current loyalty points score and all available gifts via the Loyalty Bonus Page.
A partire da € 39.00
3 semi € 39.00
  in stock

Easy Germination

Easy Germination

Cannabis Propagator

Miniserra Cannabis Propagator

Disconoscimento

Zativo si rivolge ai soli clienti privati, e non rifornisce i coltivatori commerciali o industriali con grandi quantità di semi di cannabis. Se abbiamo ragione di sospettare che i semi ordinati sono destinati alla coltivazione di cannabis su una scala maggiore dell'uso privato, ci riserviamo il diritto di respingere tale specifico ordine. 

Descrizione
Descrizione

Think Fast: Questa star sativa è una varietà affascinante

In un mondo così frenetico, bisogna pensare rapidamente. Non c'è tempo per le incertezze o i dubbi. Risolutezza e determinazione sono ottime qualità da possedere. Con fermezza e determinazione, gli allevatori della Dutch Passion hanno generato un perfetto ibrido, e l'hanno battezzato "Think Fast". Questa star sativa è una varietà affascinante, che racchiude genetiche esclusive. Il processo di stabilizzazione e selezione di Think Fast è stato realizzato da allevatori professionisti che hanno deciso di arricchire Think Fast con sfumature insolite.

THINK FAST - GENETICHE

Think Fast è evidentemente unica nel suo genere per via del suo patrimonio genetico, che contiene geni di Think Different e Power Plant. Think Different è una varietà autofiorente. Con ciò che si potrebbe definire "magia dell'allevamento", gli allevatori hanno eliminato le qualità autofiorenti da Think Fast. In pratica, Think Fast è una pianta fotoperiodica ottenuta con genetiche autofiorenti. Ciò sottolinea l'ambizione di Dutch Passion.

THINK FAST - COLTIVAZIONE

Questa spettacolare pianta fotoperiodica completa il ciclo di fioritura in sole 8 settimane. Rifornisce in un lampo i barattoli di erba vuoti, e soddisfa ogni necessità dei collezionisti di ganja. I coltivatori, sia indoor che all'aperto, riceveranno rese notevoli. Gli steli dovrebbero essere affiancati da un supporto se le gemme diventano eccessivamente pesanti. In breve tempo, avrete a disposizione deliziose gemme in abbondanza, che riempiranno il vostro spazio di coltivazione. Think Fast arriva ad un'altezza media, ideale per operazioni contenute e coltivatori principianti.

THINK FAST - EFFETTI

Gli sballi provocati da questa varietà sono elevati ma piacevoli. Dutch Passion è alla costante ricerca delle varietà più pregiate, la cui essenza è la qualità. Questo ibrido a dominanza sativa provoca classiche vibrazioni di sollievo, unite ad un'euforica contemplazione. Con i suoi valori di THC medi, Think Fast è la varietà ideale da fumare tutto il giorno.

Altri prodotti di Dutch Passion