Forest Dream (Dutch Passion)

Tutti gli agenti forestali vorrebbero trovare piante come questa. Per cui meglio nasconderla bene. Stupende cime completamente ricoperte di cristalli bianchi. Quando viene consumata, le sue cime inducono effetti stimolanti ed energizzanti, tipici di una Sativa. Le piante possono toccare 1,5-2m d'altezza, ma alcuni fenotipi si spingono fino ai 3-4 metri all'aperto! Facile da coltivare.

Genetica Sativa-dominante
Genitori Forest Dream
Periodo di fioritura 8 settimane
THC% Elevato
CBD% Incognito
Rendimento interna Grande
Altezza interna 1.5-2m
Rendimento esterna Grande
Altezza esterna 3-4m
Periodo di Raccolta (all'aperto) Ottobre
Disponibile come Semi femminizzati
Banche di semi Dutch Passion
Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 2 Punti fedeltà. Checkout your current loyalty points score and all available gifts via the Loyalty Bonus Page.
A partire da € 23.00
3 semi € 23.00

Easy Germination

Easy Germination

Cannabis Propagator

Miniserra Cannabis Propagator

Disconoscimento

Zativo si rivolge ai soli clienti privati, e non rifornisce i coltivatori commerciali o industriali con grandi quantità di semi di cannabis. Se abbiamo ragione di sospettare che i semi ordinati sono destinati alla coltivazione di cannabis su una scala maggiore dell'uso privato, ci riserviamo il diritto di respingere tale specifico ordine. 

Descrizione
Descrizione

Forest Dream: Dominanza sativa profondamente mistica, offerta da Dutch Passion

Passeggiando nella nebulosa foresta, l'aria viene mossa da una dolce brezza. Appena entrati nel cuore profondo della foresta, davanti ai vostri occhi appare un'impeccabile varietà di cannabis, immersa nella luce. Le gemme hanno un aspetto meraviglioso, con cristalli di THC che riflettono la purezza della varietà. Dutch Passion ha progettato la sua Forest Dream per soddisfare gli amanti della natura e i sognatori ad occhi aperti. Questa sativa è davvero affascinante e produce sballi unici e surreali.

FOREST DREAM - COLTIVAZIONE

I coltivatori possono ricavare ottime rese sia all'aperto che al chiuso. A causa delle sue gemme dense e abbondanti, Forest Dream è sensibile alla muffa, specialmente in ambienti esterni. È essenziale tenere a mente questo fattore e mantenere i livelli di umidità al ribasso. Indoor, questa varietà raggiunge i 150-200cm di altezza. All'aperto arriva a 400cm. Le altezze possono essere limitate con metodi ScrOG, cimatura, LST, e/o supportate da corde. Beh, ovviamente, questa maestosa varietà è a dominanza sativa. Ma a differenza di altre varietà sativa esistenti, Forest Dream completa la fase di fioritura in sole 8 settimane!

FOREST DREAM - GENETICHE ED EFFETTI

I livelli di THC sono davvero elevati. Si possono ottenere sballi di straordinaria intensità. Grazie alla dominanza sativa, le vibrazioni mistiche ed esilaranti vinceranno sulla negatività con brillante energia. Se vi considerate appassionati di ganja principianti, dovreste consumare Forest Dream in piccole dosi. Il patrimonio genetico di questa varietà rimane avvolto nel mistero, custodito negli angoli più remoti della foresta di ganja della Dutch Passion.

Altri prodotti di Dutch Passion