1 - Highlife Cup 2002
2 - High Times Cannabis Cup 1999

Euforia (Dutch Passion)

Questa varietà è raccomandata per coloro che cercano proprietà terapeutiche efficaci contro lo stress. Quando si coltiva l'Euforia si possono ottenere eccezionali rese da 600g/m². Si comporta molto bene sia outdoor che in serra. La sua genetica perfettamente stabilizzata la rende alquanto uniforme, a seconda dell'esposizione. Ha vinto il 1° premio all'Highlife Cup del 2002!

Genetica Sativa-dominante
Genitori Skunk
Periodo di fioritura 7-8 settimane
THC% 18%
CBD% Incognito
Rendimento interna 400-600g/m²
Altezza interna 1-1.5m
Rendimento esterna Media
Altezza esterna Medio
Periodo di Raccolta (all'aperto) Fine Settembre/Ottobre
Disponibile come Semi femminizzati
Banche di semi Dutch Passion
Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 2 Punti fedeltà. Checkout your current loyalty points score and all available gifts via the Loyalty Bonus Page.
A partire da € 27.00
3 semi € 27.00

Easy Germination

Easy Germination

Cannabis Propagator

Miniserra Cannabis Propagator

Disconoscimento

Zativo si rivolge ai soli clienti privati, e non rifornisce i coltivatori commerciali o industriali con grandi quantità di semi di cannabis. Se abbiamo ragione di sospettare che i semi ordinati sono destinati alla coltivazione di cannabis su una scala maggiore dell'uso privato, ci riserviamo il diritto di respingere tale specifico ordine. 

1 - Highlife Cup 2002
2 - High Times Cannabis Cup 1999
Descrizione
Descrizione

Euforia: Questa varietà di cannabis porta la Skunk ad un Livello superiore

Questa straordinaria varietà ha origine dal programma di allevamento Skunk del 1996 realizzato dalla Dutch Passion. La banca di semi ha notato una varietà molto particolare, in grado di produrre rese spettacolari, con una crescita stabile, e dagli sballi mozzafiato. Tutte le vibrazioni old-school della Skunk sono state mantenute, e migliorate per accontentare le esigenze degli appassionati di ganja attuali.

EUFORIA - GENETICHE ED EFFETTI

Euforia è incredibilmente speciale. È Skunk al 100%, e i puristi della skunk apprezzano la sua essenza. Questa varietà a dominanza sativa avvolge il consumatore con sensazioni di euforia e sentimenti di contemplazione, che potrebbero condurre ad una sorta di rivelazione finale. Molti professionisti della cannabis hanno comunicato alla Dutch Passion che Euforia è una delle varietà più adatte agli scopi terapeutici. I valori di THC del 18% offrono una potenza pura. Pertanto, anche se Euforia ha preziose qualità terapeutiche, fornisce anche una grossa quantità di THC. Euforia è tutto questo insieme, con effetti intensi e profondi.

EUFORIA - COLTIVAZIONE

La fase di fioritura dura solo 7-8 settimane, rifornendo il barattolo di ganja in brevissimo tempo. I coltivatori, all'aperto e indoor, possono ottenere raccolti che arrivano a 600g/m². Questa varietà è famosa per le sue genetiche stabili. I fenotipi crescono in modo piuttosto omogeneo, qualità perfetta per la gestione delle tempistiche.
A nessuno piace raccogliere le piante separatamente a causa della differenza nei tempi di fioritura, o dover fornire sostanze nutritive diverse ad ogni esemplare. Nessuno ha tempo per questo genere di cose. Euforia è una pianta robusta, perfetta per le clonazioni e per gli appassionati di ganja principianti. Al chiuso, raggiunge altezze di 100-150cm. All'aperto i coltivatori possono ottenere dimensioni analoghe.

Altri prodotti di Dutch Passion