Orange Bud (Dutch Passion)

Selezionata accuratamente dalla migliore genetica Skunk degli anni '80, questa varietà di Skunk estremamente potente è un indiscusso capolavoro della coltivazione specializzata, anche in rapporto alle specie odierne. Perché non coltivare qualcosa di genuino, "vecchia scuola" senza tempo? La Orange Bud non solo convince, ma è anche bellissima da guardare. Sapore e Potenza di Grado Superiore!

Genetica Sativa-dominante
Genitori 100% Skunk
Periodo di fioritura 7.5 settimane
THC% 16.5%
CBD% Incognito
Rendimento interna Media
Altezza interna Medio
Rendimento esterna Media
Altezza esterna Medio
Periodo di Raccolta (all'aperto) Fine Settembre/Ottobre
Disponibile come Semi femminizzati
Banche di semi Dutch Passion
Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 2 Punti fedeltà. Checkout your current loyalty points score and all available gifts via the Loyalty Bonus Page.
A partire da € 24.00
3 semi € 24.00
  in stock

Easy Germination

Easy Germination

Cannabis Propagator

Miniserra Cannabis Propagator

Disconoscimento

Zativo si rivolge ai soli clienti privati, e non rifornisce i coltivatori commerciali o industriali con grandi quantità di semi di cannabis. Se abbiamo ragione di sospettare che i semi ordinati sono destinati alla coltivazione di cannabis su una scala maggiore dell'uso privato, ci riserviamo il diritto di respingere tale specifico ordine. 

Descrizione
Descrizione

Orange Bud: Un Classico strain Skunk che ci riporta agli anni ‘80

Orange Bud è così classica e così leggendaria che tutti i veterani della ganja conoscono la sua grandezza. Questa varietà è una 100% Skunk direttamente dagli Eighties. Orange Bud ha vinto una grande quantità di premi e di cuori di stoner in tutto il mondo. Il suo sballo è meraviglioso, e poi gli aromi, i sapori, lì dentro c’è tutto. Se desideri goderti le genetiche old school e abbracciare la loro testimonianza, Orange Bud è pronta per la semina.

ORANGE BUD – EFFETTI E GENETICHE

Visto il suo patrimonio genetico Skunk, ti aspetti degli high cerebrali classici da old school. La profonda contemplazione è di dovere quando si usa Orange Bud. Sensazioni di felicità abbracceranno il suo utilizzatore come un abbraccio caldo e arruffato. Onestamente, i veterani della cannabis hanno fumato questa perfezione da decenni, e Orange Bud sta ancora andando forte. Questo strain spettacolare a dominanza sativa vanta un livello significativo di THC, pari al 16,5%. È una varietà potente. Gli utilizzatori inesperti devono andarci piano e probabilmente non devono prendere impegni per le ore seguenti alla fumata.

ORANGE BUD - CRESCITA

I coltivatori indoor e outdoor riceveranno entrambi solidi rendimenti. Questa varietà è perfetta per il metodo di coltivazione Sea of Green. Da Orange Bud bisogna aspettarsi che raggiunga altezze medie. Sinceramente, molti coltivatori decidono di inserire questo strain nel loro orto per la sua eredità genetica e per la spettacolare qualità, più che concentrarsi solo su rendimenti generosi. Il suo periodo di fioritura è molto breve: dopo circa 7 settimane e mezzo lei sarà pronta per il raccolto. È perfetta per i climi più freschi perché il suo ciclo di fioritura termina prima che arrivino le gelate.

ORANGE BUD – AROMI E SAPORI

Gli aromi che vengono emanati da Orange Bud sono assolutamente lussuriosi. Il mix di nettare, limone e arancia crea un’assoluta perfezione ed è un piacere per le papille gustative. Le varietà Skunk sono famose per i loro aromi intensi. E questo è esattamente ciò che devi aspettarti da Orange Bud, ma con una nota citrica. Se desideri preparare burro di cannabis per infornare qualche torta al limone, QUESTA è l’erba da mettere nell’impasto per rimanere impastati.

Altri prodotti di Dutch Passion